• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

A me i due mesi gratuiti scadevano il 26 settembre e adesso la data del prossimo pagamento è 26 ottobre, quindi mi è stato già aggiunto il mese di "indennizzo"

Quindi in pratica hanno posticipato la data di pagamento?
Nella cronologia pagamenti cosa risulta?
 
Nemmeno a me ed io ho cercato di fare accessi sia da fire tv sia da app tv android, ma in contemporanea in un altra stanza andava tutto liscio con apple tv. Mi sono giocato il mese gratis mi sa.
 
A me non hanno spostato niente. Spero stiano scherzando o davvero non mi vedono mai più
 
Nemmeno a me ed io ho cercato di fare accessi sia da fire tv sia da app tv android, ma in contemporanea in un altra stanza andava tutto liscio con apple tv. Mi sono giocato il mese gratis mi sa.
Io ho provato e non ho ricevuto niente.
In pratica hanno posticipato il primo pagamento a chi non ha ancora iniziato a pagare dopo la promozione dei 2 mesi gratis..
Io ho pagato la prima rata due o tre giorni fa e l'ho presa in quel posto ?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Io ho messo in pausa l'abbonamento ed è tutto come una settimana fa. Non che mi interessi troppo, lo scrivo a fini statistici
 
A me si è rinnovato proprio oggi è mi hanno prelevato i soldi dal conto PayPal, il prossimo rinnovo sarà il 24/10, quindi niente mese gratuito.
 
Controllato ora, non mi hanno posticipato il rinnovo che è fissato a lunedì a 20euro...il primo dopo i 2 mesi gratis.
Ho provato tante volte a collegarmi tramite amazon stick quindi ipoteticamente avrebbero dovuto vedere i tentativi, se davvero hanno un log della questione.
Guardiamo
 
Io ho Dazn dal 12 agosto...promo dei 2 mesi gratis più un anno a 19,99..... La scadenza però è 12 ottobre 22....deduco non mi abbiano accreditato il mese in più, eppure ieri ho provato da ogni dispositivo possibile e immaginabile
 
Ma credo sia troppo presto per agitarsi, hanno detto che devono mandare mail ecc e lo hanno annunciato nel tardo pomeriggio, diamo qualche giorno di tempo....
 
Io ho Dazn dal 12 agosto...promo dei 2 mesi gratis più un anno a 19,99..... La scadenza però è 12 ottobre 22....deduco non mi abbiano accreditato il mese in più, eppure ieri ho provato da ogni dispositivo possibile e immaginabile

avrei pensato che la "2 mesi gratis e annata a 19,99 euro al mese" fosse possibile farla scattare entro il 28 luglio scorso qualcosa del genere, e invece l'hai stipulata un paio di settimane dopo (e ottenendo la conferma totale della proposta promozionale a livello di prezzo) grazie
 
avrei pensato che la "2 mesi gratis e annata a 19,99 euro al mese" fosse possibile farla scattare entro il 28 luglio scorso qualcosa del genere, e invece l'hai stipulata un paio di settimane dopo (e ottenendo la conferma totale della proposta promozionale a livello di prezzo) grazie

Dipende la tipologia di cliente. Chi era legato a Eolo per esempio ancora deve attivarla.
 
Io avevo attivato un pass di 6 mesi ma non vedo mesi gratuiti a causa dei disservizi..come mai?
 
Indietro
Alto Basso