• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

arrivato ed inserito il codice per i 2 mesi aggiuntivi del 3x1

è normale che una volta fatto APPLICA, si apre una banda in alto che parla della portabilità/visione all'estero?
c'è da fare OK o Inserisci altro codice, e non so se era da fare
faccio OK e viene fuori altra pagina con Registrazione

REGISTRATI A DAZN

Sport allo stato puro con DAZN per 9,99 EUR al mese. Il tuo accesso in omaggio/promozionale di 2 mese/i ha inizio oggi e il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente ogni mese. Puoi disdire quando vuoi.


quella la scritta/intestazione iniziale, e poi le varie tab dove immettere i dati se ci s'iscrive

edit.: aaah in fondo c'era da fare Accedi se già iscritti, e poi chiede se attivare il codice
fatto, boh.. speriamo bene
 
arrivato ed inserito il codice per i 2 mesi aggiuntivi del 3x1

è normale che una volta fatto APPLICA, si apre una banda in alto che parla della portabilità/visione all'estero?
c'è da fare OK o Inserisci altro codice, e non so se era da fare
faccio OK e viene fuori altra pagina con Registrazione

REGISTRATI A DAZN

Sport allo stato puro con DAZN per 9,99 EUR al mese. Il tuo accesso in omaggio/promozionale di 2 mese/i ha inizio oggi e il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente ogni mese. Puoi disdire quando vuoi.


quella la scritta/intestazione iniziale, e poi le varie tab dove immettere i dati se ci s'iscrive

edit.: aaah in fondo c'era da fare Accedi se già iscritti, e poi chiede se attivare il codice
fatto, boh.. speriamo bene

Si, puoi stare tranquillo.
 
devi aspettare, a me è uscito dopo 5-6 ore se non di più. Si deve aggiornare il sistema, di solito ci vogliono al massimo 2 ore ma si vede che hanno avuto parecchie richieste e i tempi si sono allungati.

Nel mio caso ancora devono prendere il costo del mese perché risulta nel profilo che ci sono stati problemi con la carta, forse per credito insufficiente, possibilmente lo prenderanno ad inizio mese quando si ricaricherá. Il codice l'hanno inviato ugualmente ed è stato attivato immediatamente senza aspettare un solo minuto, ho attivato una settimana fa. Adesso, nel profilo, risultano attivi solo i due mesi del codice omaggio, manca il mese a pagamento. In pratica al momento mi hanno omaggiato due mesi senza pagare nulla
 
Alla fine è andato tutto bene, anche io stamattina mi trovo i 3 mesi pagati solo 9.90
Siccome non vorrò rinnovare, come si fa a disattivare il pagamento alla data del prossimo rinnovo?
 
Alla fine è andato tutto bene, anche io stamattina mi trovo i 3 mesi pagati solo 9.90
Siccome non vorrò rinnovare, come si fa a disattivare il pagamento alla data del prossimo rinnovo?
Dal profilo Utente, scorri fino ad abbonamento, alla fine trovi disdici. Ti consiglio di farlo dopo che entra il terzo mese di promozione, che potrebbero riproporti al momento della disdetta. Altri servizi offrono il rinnovo scontato a fine promozione. Dazn potrebbe fare lo stesso
 
Dal profilo Utente, scorri fino ad abbonamento, alla fine trovi disdici. Ti consiglio di farlo dopo che entra il terzo mese di promozione, che potrebbero riproporti al momento della disdetta. Altri servizi offrono il rinnovo scontato a fine promozione. Dazn potrebbe fare lo stesso
Ok ti ringrazio e buon natale
 
ragazzi, ho comprato un codice di 1 mese in tabaccheria e lo sto per attivare ma mi riporta come fine del codice regalo il 3 febbraio. ma il 3 febbraio è compreso?
perchè ci sta di mezzo il super bowl la notte tra il 2 e il 3 e non vorrei ritrovarmi al buio lunedì 3.
 
ragazzi, ho comprato un codice di 1 mese in tabaccheria e lo sto per attivare ma mi riporta come fine del codice regalo il 3 febbraio. ma il 3 febbraio è compreso?
perchè ci sta di mezzo il super bowl la notte tra il 2 e il 3 e non vorrei ritrovarmi al buio lunedì 3.

Se ti segna come data del prossimo pagamento il 3 vuol dire che il 3 non è compreso. Se ti segna il 4 allora si. Comunque il super Bowl lo danno anche in chiaro sul 20.
 
Se ti segna come data del prossimo pagamento il 3 vuol dire che il 3 non è compreso. Se ti segna il 4 allora si. Comunque il super Bowl lo danno anche in chiaro sul 20.

grazie, adesso è chiaro... infatti l'ho attivato lo stesso visto che il superbowl lo danno in chiaro e in questo modo sfrutto la prima giornata dei play off questa sera.
 
Salve,
il 18 gennaio ho attivato l'abbonamento per un mese, questi di DAZN (ma non è la prima volta) solo oggi mi dicono che hanno tentato l'addebito ma non sono riusciti ad effettuarlo ecc. ecc. nel frattempo senza il minimo controllo hanno fatto partire subito la visione dei canali già dal 18 non verificando prima il corretto pagamento.
Ora mi dicono che se non effettuo il pagamento annullano l'abbonamento.
Ho due domande

1)Se cambiando carta (e sperando che gli vada bene), oggi il pagamento va a buon fine quindi pagamento con data 20 gennaio....la scadenza diventerà 20 febbraio o rimarrà il giorno 18 ? Lo chiedo perchè mi pare il pagamento per legge non può essere retroattivo e la scadenza deve essere sempre 30 giorni a partire dal pagamento ma non vorrei dire cavolate.

2) Se lascio che annullino l'abbonamento ... che succede poi ?

Grazie 1000
 
Salve,
il 18 gennaio ho attivato l'abbonamento per un mese, questi di DAZN (ma non è la prima volta) solo oggi mi dicono che hanno tentato l'addebito ma non sono riusciti ad effettuarlo ecc. ecc. nel frattempo senza il minimo controllo hanno fatto partire subito la visione dei canali già dal 18 non verificando prima il corretto pagamento.
Ora mi dicono che se non effettuo il pagamento annullano l'abbonamento.
Ho due domande

1)Se cambiando carta (e sperando che gli vada bene), oggi il pagamento va a buon fine quindi pagamento con data 20 gennaio....la scadenza diventerà 20 febbraio o rimarrà il giorno 18 ? Lo chiedo perchè mi pare il pagamento per legge non può essere retroattivo e la scadenza deve essere sempre 30 giorni a partire dal pagamento ma non vorrei dire cavolate.

2) Se lascio che annullino l'abbonamento ... che succede poi ?

Grazie 1000

1) L'abbonamento in teoria dovrebbe partire dal giorno in cui addebitano le 10 euro.
2) niente, ti disattivano la visione.
 
Offerta DAZN - Eolo

Mail da Eolo...

3 mesi di DAZN inclusi con EOLO Super!

Gentile cliente, attiva subito l'opzione DAZN sul tuo contratto EOLO e prendi posto tra i veri appassionati di sport. Le luci dello stadio DAZN si sono accese, ora tocca a te scendere in campo! I primi 3 mesi te li offriamo noi!

Cosa aspetti a sfruttare questo assist?

- Accedi alla tua Area Cliente Clicca su "I MIEI CONTRATTI"
- Prosegui con "MODIFICA IL TUO SERVIZIO"
- Seleziona "Vuoi solo modificare gli accessori?"
- Aggiungi l'opzione DAZN

Concludi la variazione e riceverai una e-mail di conferma con il codice coupon ed il link per l'attivazione. Attiva DAZN
Ti ricordiamo che il periodo gratuito di 3 mesi inizia dal momento della variazione del tuo contratto EOLO.
Puoi disdire l'opzione DAZN quando vuoi e senza alcun costo, ma l’importante è farlo entro la fine dei 3 mesi di prova; al termine di questo periodo, se decidi di mantenerla, la paghi comodamente nella fattura EOLO a un prezzo promozionale.
 
Se io facessi l'abbonamento domani (1 febbraio) per esempio alle 15 i 30 giorni scadrebbero il 1 marzo alle 23.59 o alle 15?
 
Verificato e vedo presente la possibilità di attivare l'opzione. Tra l'altro vedo che c'è scritto "gratis anzichè 14,99€" :5eek:
 
Indietro
Alto Basso