• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

La dicitura corretta per un abbonamento in chiusura è quindi "Stato dell'account: Disdetto" (con tanto di pulsante bianco di "riattivazione"), esatto?
Da me era proprio così. Peccato che mi hanno preso 10 euro dalla carta. Nella mail in risposta alla mia contestazione mi hanno esortato di non guardare nulla su DAZN affinché possa andare a buon fine il rimborso, c'è solo da attendere per la risposta definitiva dal reparto competente.
 
Allora, intanto stasera mi è arrivata anche l'email di conferma.
A questo punto aspettiamo, vediamo se il 18 non ci sarà alcun addebito o se ci sarà qualche sorpresa
 
Ma esiste un modo per cancellare completamente il proprio account dazn? Non dico la disdetta, ma proprio la cancellazione totale dell'account.
Altra cosa, la password la posso cambiare anche se l'account è disdettato e quindi non vedo più i contenuti, o si può cambiare solo se l'account è attivo?
 
Ma esiste un modo per cancellare completamente il proprio account dazn? Non dico la disdetta, ma proprio la cancellazione totale dell'account.
Altra cosa, la password la posso cambiare anche se l'account è disdettato e quindi non vedo più i contenuti, o si può cambiare solo se l'account è attivo?
Credo che è fattibile, dovresti chiedere alla chat di DAZN.
 
Bene, da oggi il mio abbonamento non è più attivo (infatti non mi fa più vedere nulla) e per fortuna non è arrivato alcun addebito, meno male!
 
Ok quindi confermi la dicitura "disdetto" + mail di dazn, esatto?

esatto, la dicitura dell'abbonamento era "disdetto". Poi non so perché ma l'email non mi era arrivata e ho dovuto contattare loro un paio di volte, per farmela mandare. Poi mi è arrivata l'email di conferma con su la data di disattivazione dell'abbonamento
 
Mi è scaduto il ticket Sky di 9 mesi il 24 e la visione è ancora attiva.
Per fortuna non ho nessuna carta memorizzata
 
:5eek:
Sono entrato nel mio account e mi hanno rinnovato l'abbonamento fino al 24 agosto! Io non ho carte registrate! Ho chiamato Sky perchè non mi fido per nulla e mi hanno confermato che non c'è in previsione nessun addebito di taciti rinnovi.
Cose strane
 
Ho ricevuto mail con scuse perché il codice del sondaggio dei Beta tester di poco tempo fa non funzionerebbe, e con altro codice

ma io non ci ho mai provato a riscattarlo, qualcuno l'ha fatto e avuto problemi?
magari è vero e non farà, o magari mi ritrovo con 2 codici e 2 mesi se fanno entrambi

unica pecca è che scadono il 30 Settembre, e aspettavo la Serie A e le loro partite per vedere quando meglio attivarlo nel caso
sapessi che fanno entrambi farei invece subito e tranquillo da inizio campionato
 
A me hanno mandato solo la lettera di scuse ma senza nessun nuovo codice, anche io non avevo provato a riscattarlo perché aspettavo l’inizio del campionato.
 
Mi è scaduto il ticket Sky di 9 mesi il 24 e la visione è ancora attiva.
Per fortuna non ho nessuna carta memorizzata

non vorrei sbagliarmi ma il ticket Sky lo paghi insieme all'abbo di sky e quindi il prossimo mese ti potrebbe arrivare sulla fattura di sky l'addebito del mese di DAZN!
 
non vorrei sbagliarmi ma il ticket Sky lo paghi insieme all'abbo di sky e quindi il prossimo mese ti potrebbe arrivare sulla fattura di sky l'addebito del mese di DAZN!

Me l’hanno staccato in ritardo di 3 giorni. Non avendo staccato il rinnovo automatico perché tanto non ho carte registrate la visione è proseguita, non appena i sistemi se ne sono accorti hanno staccato la spina :)
Ho un codice regalo di un mese, il 24 agosto mi riattivo, nel frattempo vediamo se tornerà il ticket Sky 9 mesi come l’anno scorso
 
A me è arrivata mail di disdetta e ovviamente non vedo nulla, se vado su dazn e accedo via mail mi dice ovviamente di mettere il metodo di pagamento e da malandrini però ti dicono da oggi il tuo abbonamento è attivo, ma avendo attivato il ticket sky l'anno scorso ed ora scaduto ovviamente non ci sono addebiti che poi su cosa?? non ho messo nessuna card
 
ho visto ora ...12 mesi 99 euro, 9.90 al mese.... alla fine che convenienza c'è per chi guarda solo la serie a e/o b ? nessuna, continuerà a pagare 9.90

È una promozione che non tiene conto del campionato di calcio, se interessa solo quello conviene attivare i mesi normalmente
 
Indietro
Alto Basso