• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Io ho l'account in pausa al momento. Se volessi riattivarlo con gift card, dovrei prima fare disdetta, ho capito bene?

Comunque ho riletto la faq:
Se ho una giftcard in corso di validità cosa cambia al mio abbonamento?

Se possiedi una giftcard in corso di validità non cambierà nulla al tuo abbonamento e dal 2 Agosto verrai migrato in automatico al piano DAZN PLUS.

La validità secondo me parte dall'attivazione in cassa al momento dell'acquisto e quindi dura 12 mesi da quel momento anche se non si carica il codice sull'account, ergo anche a inserirla il 01.01.2023 si è col PLUS. Ma visto che si parla di dazn, io non penso di rischiare :eusa_naughty:
 
Io ho l'account in pausa al momento. Se volessi riattivarlo con gift card, dovrei prima fare disdetta, ho capito bene?

Comunque ho riletto la faq:
Se ho una giftcard in corso di validità cosa cambia al mio abbonamento?

Se possiedi una giftcard in corso di validità non cambierà nulla al tuo abbonamento e dal 2 Agosto verrai migrato in automatico al piano DAZN PLUS.

La validità secondo me parte dall'attivazione in cassa al momento dell'acquisto e quindi dura 12 mesi da quel momento anche se non si carica il codice sull'account, ergo anche a inserirla il 01.01.2023 si è col PLUS. Ma visto che si parla di dazn, io non penso di rischiare :eusa_naughty:

Si esatto devi disattivarlo e solo da lì potrai inserire la gift card... quando ti chiede di verificare il metodo di pagamento utilizza lo stesso che hai usato in precedenza, perchè se lo cambi ti scalano i 30 euro della mensilità e poi passano 5 giorni prima che te li rimborsino...

Io inserisco 2 gift card da 150 (6 mesi) in questi giorni perchè mi sembra il metodo con meno sbattimenti e che ti dà più garanzie, perchè l'unica cosa di cui siamo sicuri è che le gift card daranno diritto al plus se attivate prima del 2 agosto
 
Io inserisco 2 gift card da 150 (6 mesi) in questi giorni perchè mi sembra il metodo con meno sbattimenti e che ti dà più garanzie, perchè l'unica cosa di cui siamo sicuri è che le gift card daranno diritto al plus se attivate prima del 2 agosto

Quindi 300 euro per coprire 12 mesi nella modalità plus?
E' certo il plus con le card? Tnx!
 
Quindi 300 euro per coprire 12 mesi nella modalità plus?
E' certo il plus con le card? Tnx!

Dalle FAQ di DAZN:
"Se ho una giftcard in corso di validità cosa cambia al mio abbonamento?

Se possiedi una giftcard in corso di validità non cambierà nulla al tuo abbonamento e dal 2 Agosto verrai migrato in automatico al piano DAZN PLUS."
 
Si esatto devi disattivarlo e solo da lì potrai inserire la gift card... quando ti chiede di verificare il metodo di pagamento utilizza lo stesso che hai usato in precedenza, perchè se lo cambi ti scalano i 30 euro della mensilità e poi passano 5 giorni prima che te li rimborsino...

Io inserisco 2 gift card da 150 (6 mesi) in questi giorni perchè mi sembra il metodo con meno sbattimenti e che ti dà più garanzie, perchè l'unica cosa di cui siamo sicuri è che le gift card daranno diritto al plus se attivate prima del 2 agosto
Se ti interessa solo il calcio, spenderesti quasi uguale ad attivare mese per mese al prezzo di listino, ma con meno vincoli e con la possibilità di aderire a qualsiasi futura promozione
 
Se ti interessa solo il calcio, spenderesti quasi uguale ad attivare mese per mese al prezzo di listino, ma con meno vincoli e con la possibilità di aderire a qualsiasi futura promozione

Se fai DAZN PLUS dal 13 agosto per 3 mesi perdi una giornata. Se riprendi dal 4 gennaio per 5 mesi al 3 giugno ne perdi un'altra... 40x8=320
Se si prova con le gift card incastrate con il mondiale si risparmierebbe ma non sei sicuro come con le gift attivate prima del 2 agosto
 
Se ti interessa solo il calcio, spenderesti quasi uguale ad attivare mese per mese al prezzo di listino, ma con meno vincoli e con la possibilità di aderire a qualsiasi futura promozione

Per la sola Serie A occorre coprire dal 14/8 al 4/6 (prima e ultima giornata).
Dovendo attivare le gift card prima del 2 agosto, ne servirebbero per coprire 10 mesi, cioè 3+3+3+1 oppure 10 da 1 (si perderebbe comunque l'ultima giornata). Si coprirerrero così dal 1/8 al 1/6.
3+3+3+1 = 269,69
10 card da 1 mese = 299,99
1 card da 12 mesi = 300 euro.
Quindi la prima soluzione è la migliore. O sbaglio?
 
Ultima modifica:
Per la sola Serie A occorre coprire dal 14/8 al 4/6 (prima e ultima giornata).
Dovendo attivare le gift card prima del 2 agosto, ne servirebbero per coprire 10 mesi, cioè 3+3+1 oppure 10 da 1 (si perderebbe comunque l'ultima giornata). Si coprirerrero così dal 1/8 al 1/6.
3+3+1 = 269,69
10 card da 1 mese = 299,99
1 card da 12 mesi = 300 euro.
Quindi la prima soluzione è la migliore. O sbaglio?

Le card non le devi attivare obbligatoriamente il 2 agosto le devi acquistare per quella data.
 
Premesso che basti acquistarle prima del 2 agosto,per coprire tutto il campionato ne basterebbero 2 da 3 mesi e 2 da 1 mese,la prima per coprire il periodo agosto-novembre (con l'incognita degli anticipi/posticipi),la seconda per il periodo gennaio-aprile,le ultime 2 per i mesi di maggio-giugno.Quindi in totale 80+80+30+30=220€.Sbaglio qualcosa?
 
Premesso che basti acquistarle prima del 2 agosto,per coprire tutto il campionato ne basterebbero 2 da 3 mesi e 2 da 1 mese,la prima per coprire il periodo agosto-novembre (con l'incognita degli anticipi/posticipi),la seconda per il periodo gennaio-aprile,le ultime 2 per i mesi di maggio-giugno.Quindi in totale 80+80+30+30=220€.Sbaglio qualcosa?

Bentrovato @barmario.
Per la sola Serie A occorre coprire dal 14/8 al 4/6 (prima e ultima giornata). Con 8 mesi non ce la fai...
 
Bentrovato @barmario.
Per la sola Serie A occorre coprire dal 14/8 al 4/6 (prima e ultima giornata). Con 8 mesi non ce la fai...

Bentrovato a te @Gregor!
Io ho messo in conto la sospensione del campionato nel periodo dei mondiali, quindi dal 14 novembre basta disdire e poi riprendere il 4 gennaio, in questo modo basterebbero 8 mesi se ho fatto bene i conti :)
 
scusate se attivo una prepagata e poi disdico prima della scadenza cosa succede a patto che lo faccia fare ?!
 
Indietro
Alto Basso