• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

buono dazn in scadenza il 17/03
ho acquistato una nuova card da 9,99 euri
ma come si fa ad aggiungerli al portafoglio?

se clikko aggiungi metodo di pagamento mi chiede le coordinate di carta di credito o paypal
ho provato "redimi codice" ma quando inserisco il codice mi esce questo errore


Siamo spiacenti, si è verificato un errore su DAZN. Riprova.
Error code: 76-706-400


devo aspettare la scadenza prima di poter inserire il codice?


EDIT: riprovato usando un altro browser ed esce questo errore
Error code: 81-706-400
 
Ultima modifica:
buono dazn in scadenza il 17/03
ho acquistato una nuova card da 9,99 euri
ma come si fa ad aggiungerli al portafoglio?

se clikko aggiungi metodo di pagamento mi chede le coordinate di carta di credito o paypal
ho provato "redimi codice" ma quando inserisco il codice mi esce questo errore


Siamo spiacenti, si è verificato un errore su DAZN. Riprova.
Error code: 76-706-400


devo aspettare la scadenza prima di poter inserire il codice?


EDIT: riprovato usando un altro browser ed esce questo errore
Error code: 81-706-400

Ciao, ho da poco riscattato la prepagata.
Sono riuscito a farlo con browser senza adblocker attivi (non so se è questo ma altrimenti uscivano errori anche a me) su “redimi codice” dopo aver fatto l’accesso all’account.
 
Ultima modifica:
allora ho parlato con una operatrice, dopo che ha controllato l'account ho re-inserito il codice e l'ha preso.
misteri della fede
 
Devo comprare ed attivare 1 o 2 ticket mensili.

Se attivo il 6 aprile mi scade il 6 maggio.
Se attivo il 7 maggio mi scade il 7 giugno.

E' giusto anche se aprile ha 30 giorni?
 
DAZN vince il bando per i diritti di serie A.
Secondo voi quale sarà l'offerta commerciale?
Rimarranno 2 utenti contemporanei?
 
ho appena acquistato e attivato una card annuale.
se ne compro un'altra e l'attivo subito, si prolunga la scadenza e quindi mi ritrovo 2 anni di abbonamento pagato?
 
ho appena acquistato e attivato una card annuale.
se ne compro un'altra e l'attivo subito, si prolunga la scadenza e quindi mi ritrovo 2 anni di abbonamento pagato?
Si ma attenzione, probabilmente non vedrai tutte le partite di serie a.
 
Si ma attenzione, probabilmente non vedrai tutte le partite di serie a.

perchè dici questo?

sicuramente aumenteranno i prezzi, ma se sono già abbonato non possono farci nulla, a meno che non si inventino un secondo ticket per la serie A.
ma la serie A è già compresa (3 partite) quindi cosa fanno? le nuove partite in un pacchetto a parte? mi pare troppo complicato...

io credo che queste carte prepagate presto spariranno per poi tornare a prezzi maggiorati, però chi nel frattempo le ha attivate se le tiene
 
perchè dici questo?

sicuramente aumenteranno i prezzi, ma se sono già abbonato non possono farci nulla, a meno che non si inventino un secondo ticket per la serie A.
ma la serie A è già compresa (3 partite) quindi cosa fanno? le nuove partite in un pacchetto a parte? mi pare troppo complicato...

io credo che queste carte prepagate presto spariranno per poi tornare a prezzi maggiorati, però chi nel frattempo le ha attivate se le tiene
Tu adesso paghi per 3 partite di serie a non per 10, quindi con ogni probabilità con l'abbonamento annuale fatto oggi vedrai solo le 3 partite del pacchetto 3 e tutti gli altri contenuti che guardi oggi. Dimenticati che ti faranno vedere anche le.sette partite in esclusiva.
 
Ma soprattutto per vedere la NFL dovrò spendere 25/30 euro adesso che hanno anche tutta la serie A ?
Credo che faranno dei pacchetti separati, uno senza serie a a 10€ e uno con la.serie a ad un prezzo compreso tra i 20 e i 30. È nel loro interesse.non perdere abbonati interessati solo alla NFL o alla boxe, UFC ecc.
 
Credo che faranno dei pacchetti separati, uno senza serie a a 10€ e uno con la.serie a ad un prezzo compreso tra i 20 e i 30. È nel loro interesse.non perdere abbonati interessati solo alla NFL o alla boxe, UFC ecc.
Curioso pure di chi prenderà diritti serie b...penso che sky li dovrebbe prendere...
 
Credo che faranno dei pacchetti separati, uno senza serie a a 10€ e uno con la.serie a ad un prezzo compreso tra i 20 e i 30. È nel loro interesse.non perdere abbonati interessati solo alla NFL o alla boxe, UFC ecc.
Non credo faccano i due pacchetti vendendo anche come operano in altri paesi
 
Non credo faccano i due pacchetti vendendo anche come operano in altri paesi
Ma in altri paesi il prezzo è di 12€ in Germania, 13 in Giappone e 16 in Canada, non hanno quasi tutto il campionato domestico in esclusiva e quindi non hanno bisogno di fare 2 pacchetti perché il prezzo è già bassissimo. Da noi dovranno portarlo per forza a più di 20€ quindi per non perdere abbonati a cui non frega niente della.serie a dovranno per forza farlo.
 
avevo scadenza ottobre 2021,ho preso un altro anno e ho portato al 2022-tribolato un poco con starselect gli ho dovuto mandare foto documento sennò non mi processavano ordine.
 
Ma in altri paesi il prezzo è di 12€ in Germania, 13 in Giappone e 16 in Canada, non hanno quasi tutto il campionato domestico in esclusiva e quindi non hanno bisogno di fare 2 pacchetti perché il prezzo è già bassissimo. Da noi dovranno portarlo per forza a più di 20€ quindi per non perdere abbonati a cui non frega niente della.serie a dovranno per forza farlo.
Secondo me sarà 19,99 al mese l'abbonamento perché dobbiamo sempre vedre che accordi farà in futuro solo con tim anche 25 però non anno detto che sia una esclusiva e non si è mai parlato di parte commerciale
 
Tu adesso paghi per 3 partite di serie a non per 10, quindi con ogni probabilità con l'abbonamento annuale fatto oggi vedrai solo le 3 partite del pacchetto 3 e tutti gli altri contenuti che guardi oggi. Dimenticati che ti faranno vedere anche le.sette partite in esclusiva.

io adesso ho l'abbonamento a dazn e a quello che mi offre, non ho un abbonamento alle 3 partite di serie A.

nel corso degli anni hanno aggiunto e tolto sport ed eventi, ma l'abbonamento è sempre unico.

non avrebbe alcun senso fare un abbonamento per 3 partite e un altro per le altre 7, faranno un unico abbonamento ovviamente a costo più alto.


sulla prepagata c'è scritto che acquisti 1 anno di visione di dazn, non penso proprio che dazn voglia buttarsi in casini legali (che ovviamente perderebbe) per così poco.

fa molto prima a far sparire queste carte
 
Indietro
Alto Basso