• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Esatto. Sono ancora nel limbo nonostante ieri un operatore dazn abbia detto che sono ancora validi. Ho una notte per dormirci sopra ma sono indeciso al 50/50

Inoltre dice codice valido fino al 31/12/2021….mah…
Perché "una notte per dormirci sopra"? C è qualche scadenza domani che mi sfugge?
 
Perché "una notte per dormirci sopra"? C è qualche scadenza domani che mi sfugge?

Beh si con amazon avrei fino all’8 di luglio per restituirle, ma venerdì vado in ferie e quando rientro non saprei come fare col lavoro a restituirle. Inoltre, leggendo pagine e pagine indietro di commenti ci sono proprio pareri discordanti su questi ticket. C’è chi dice che dal 1/7 “rimodulino” in base ai nuovi listini. C’è chi dice che invece entro il 30/06 possono essere attivati. C’è chi dice che valgono fino alla scadenza (valgono poi per 30 euro = 1 mese rimodulato oppure 3 mesi come da scatola?).
 
Ma se dovessero rimodulare da 3 mesi a 1 mese di visione, trattandosi appunto di rimodulazione il cliente non dovrebbe avere il diritto di recedere e ottenere quindi un rimborso da Dazn?
 
Mi sono appena riabbonato.

Ricorsi o non ricorsi sono fiducioso di gustarmi il calcio in streaming. Con la connessione che ho spero di non avere intoppi. :happy3:
 
Ma se dovessero rimodulare da 3 mesi a 1 mese di visione, trattandosi appunto di rimodulazione il cliente non dovrebbe avere il diritto di recedere e ottenere quindi un rimborso da Dazn?

esatto! quello che continuo a ripetere....loro NON POSSONO di loro iniziativa rimodulare un offerta e pretendere che il cliente accetti passivamente i loro comodi....devono DARE PREAVVISO non ricordo se di 30 o 60 giorni e DEVONO dare la possibilità di accettare le nuove condizioni oppure recedere senza penali con rimborso dell'abbonamento non usufruito.
 
Ho un vecchio account dormiente di Dazn,se mi loggo,mi compare la promozione 9.99 euro se mi abbono entro Giugno,poi 2 mesi gratis,poi 19.99 per 12 mesi.
Potrei cumulare tale promozione con le card prepagate 3 mesi a 30 euro?Qual'è il modo corretto di procedere per non avere "sorprese"?
Grazie in anticipo.
 
Riassunto delle puntate precedenti:

1. abbonamento con rinnovo al 19.06 messo in pausa il 25.05 fino al 21.08

2. il 01.06 ricevuta mail di dazn con offerta riservata agli utenti con abbonamento attivo e valida fino al 30.06 (luglio e agosto gratis e 19,99/mese a partire da settembre)

3. per poter usufruire dell'offerta ho prima riattivato l'abbonamento per poi metterlo in pausa fino al 23.06 (oggi) visto che il prossimo campionato di serie A terminerà il 22.05.2022

4. dal 19.06 e fino a ieri 22.06 la visione dei contenuti era ovviamente inibita e nel mio account veniva indicata come data del prossimo pagamento il 23.06 (oggi)

Aggiornamento odierno:

da una verifica fatta pochi minuti fa risulta che la visione dei contenuti è stata regolarmente riattivata ma la data indicata per il prossimo rinnovo è il 19.06.2021


Che dire? Efficienza sottozero, con la speranza che si tratti solo di problemi "tecnici"....


Tutto ok, data del prossimo rinnovo aggiornata al 23.09.2021.
 
account nuovo o gia' presente? Che scadenza ti ha messo, ti hanno aggiunto i due mesi gratuiti??

scusa le domande

Era un secondo account che ho riattivato ieri con la promo 9.99 + 2 mesi gratis (data di scadenza 23/09). ho inserito il codice e mi è ritornato un messaggio di conferma dei 3 mesi aggiunti ma la scadenza del mio abbonamento verrà aggiornata nelle prossime ore.
PS. se funziona, inserisco gli altri 5 ma nei prossimi giorni, in quanto finché la data di scadenza non si aggiorna non fa inserire altri codici
 
Era un secondo account che ho riattivato ieri con la promo 9.99 + 2 mesi gratis (data di scadenza 23/09). ho inserito il codice e mi è ritornato un messaggio di conferma dei 3 mesi aggiunti ma la scadenza del mio abbonamento verrà aggiornata nelle prossime ore.
PS. se funziona, inserisco gli altri 5 ma nei prossimi giorni, in quanto finché la data di scadenza non si aggiorna non fa inserire altri codici

ps: Si aggiorna in massimo 5 minuti la scadenza una volta inserito il codice, se può esserti d'aiuto nel "velocizzare"
 
Sono passati 50 minuti e ancora niente



Resta come scadenza il 23/09 e non si è aggiornato nulla (per ora)
 
Sono passati 50 minuti e ancora niente



Resta come scadenza il 23/09 e non si è aggiornato nulla (per ora)

Abbastanza inquietante! nel senso, nella mia esperienza: le scadenze delle mensilità relative ai codici mi sono state aggiornate in 5 minuti, dopodichè ho potuto inserire subito gli altri codici uno dopo l'altro subito, con la scadenza che si spostava di mese in mese ogni codice inserito.
I 2 mesi aggiuntivi dell'offerta giugno mi sono invece stati aggiunti qualche ora dopo, sempre con la voce "codice regalo" visualizzabile nella sezione "pagamenti"
 
Abbastanza inquietante! nel senso, nella mia esperienza: le scadenze delle mensilità relative ai codici mi sono state aggiornate in 5 minuti, dopodichè ho potuto inserire subito gli altri codici uno dopo l'altro subito, con la scadenza che si spostava di mese in mese ogni codice inserito.
I 2 mesi aggiuntivi dell'offerta giugno mi sono invece stati aggiunti qualche ora dopo, sempre con la voce "codice regalo" visualizzabile nella sezione "pagamenti"

Scadenza ancora al 23/09 e come dici tu, nei pagamenti è presente la voce "codice regalo".
Se provo ad andare nella sezione "redimi codice" non mi fa accedere e mi dice "Al momento non possiamo redimere il tuo codice di accesso
Al momento stiamo implementando alcuni aggiornamenti che hai fatto al tuo account. Durante questa procedura non possiamo attivare nessun codice. Prova a redimere il tuo codice di accesso più tardi."

EDIT: nessuna mail ricevuta da DAZN per conferma di inserimento codice
 
Scadenza ancora al 23/09 e come dici tu, nei pagamenti è presente la voce "codice regalo".
Se provo ad andare nella sezione "redimi codice" non mi fa accedere e mi dice "Al momento non possiamo redimere il tuo codice di accesso
Al momento stiamo implementando alcuni aggiornamenti che hai fatto al tuo account. Durante questa procedura non possiamo attivare nessun codice. Prova a redimere il tuo codice di accesso più tardi."

EDIT: nessuna mail ricevuta da DAZN per conferma di inserimento codice

In tal caso pazienta qualche ora ti direi, se altri hanno avuto la stessa procedura che va x le lunghe... avranno rallentato. Lato mio è stato istantaneo l'update, 2 mesi regalo a parte.
 
In tal caso pazienta qualche ora ti direi, se altri hanno avuto la stessa procedura che va x le lunghe... avranno rallentato. Lato mio è stato istantaneo l'update, 2 mesi regalo a parte.

Si certamente, mi è apparso un messaggio dopo l'inserimento del codice con scritto di aspettare "qualche ora" per aggiornare l'account.
Speriamo e vi aggiorno appena possibile.


Certo è che le sciarpe fanno abbastanza schifo
 
Indietro
Alto Basso