• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ragazzi in merito a questo è stata ceduta a Pier22.... fortunatamente anche lui tifoso interista!! :)
 
Ho fatto anche io account nuovo(...e questo sarebbe il quarto) per riscattare la prepagata del BF dello scorso anno.
Non mi ha chiesto MDP né per l'attivazione né per aggiungere Zona Dazn su Sky.
 
Ho fatto anche io account nuovo(...e questo sarebbe il quarto) per riscattare la prepagata del BF dello scorso anno.
Non mi ha chiesto MDP né per l'attivazione né per aggiungere Zona Dazn su Sky.

Ma potrebbe essere un bug? Ricordo che lo scorso anno ad alcuni sembrava non chiedesse nulla e c'erano possibilità che non vi fossero addebiti per zona Dazn, ma non ricordo poi l'epilogo quale è stato
 
Da STANDARD ANNUALE unica soluzione a PLUS ANNUALE unica soluzione

Vorrei acquistare un piano STANDARD ANNUALE unica soluzione, ma con ogni probabilità tra 4 mesi avrò bisogno di un piano PLUS

Un operatore dell'assistenza, ma mi convince poco, mi ha detto che lo posso fare:
dopo aver inizialmente pagato 299 per lo STANDARD ANNUALE UNICA SOLUZIONE, dopo 4 mesi
pagare il nuovo abbonamento PLUS ANNUALE UNICA SOLUZIONE: 449 euro
cioè pagare in tutto 750 euro
da questo totale verrebbero detratti i mesi (8) del piano precedente non usufruiti
cioè, dato che ogni mese dello STANDARD mi costava 299/12 = 24,91 circa
mi verrebbero resi 24,91x8= 199 circa
in tutto pagherei circa 550

inoltre, il mio abbonamento in pratica ripartirebbe da questo passaggio, cioè avrei in tutto 16 mesi ?

non so se sia possibile la cosa, pensavo che l'upgrade del piano fosse possibile solo con l'abbonamento ANNUALE A RATE

la soluzione migliore probabilmente è fare l'annuale plus unica soluzione da subito
perchè anche facendo quella annuale a rate con i costi non credo sarebbe conveniente
 
Vorrei acquistare un piano STANDARD ANNUALE unica soluzione, ma con ogni probabilità tra 4 mesi avrò bisogno di un piano PLUS

Un operatore dell'assistenza, ma mi convince poco, mi ha detto che lo posso fare:
dopo aver inizialmente pagato 299 per lo STANDARD ANNUALE UNICA SOLUZIONE, dopo 4 mesi
pagare il nuovo abbonamento PLUS ANNUALE UNICA SOLUZIONE: 449 euro
cioè pagare in tutto 750 euro
da questo totale verrebbero detratti i mesi (8) del piano precedente non usufruiti
cioè, dato che ogni mese dello STANDARD mi costava 299/12 = 24,91 circa
mi verrebbero resi 24,91x8= 199 circa
in tutto pagherei circa 550

inoltre, il mio abbonamento in pratica ripartirebbe da questo passaggio, cioè avrei in tutto 16 mesi ?

non so se sia possibile la cosa, pensavo che l'upgrade del piano fosse possibile solo con l'abbonamento ANNUALE A RATE

la soluzione migliore probabilmente è fare l'annuale plus unica soluzione da subito
perchè anche facendo quella annuale a rate con i costi non credo sarebbe conveniente
A questo punto, fai direttamente il plus annuale unica soluzione.
 
vero, speravo solo di risparmiare qualcosa, magari con l'upgrade di pagare solo la differenza, ma con DAZN è tutto molto labile, anche l'assistenza non ti da molto aiuto..
 
Ultima modifica:
comunque ho sentito in chat l'assistenza e i miei conti sono corretti
potrei risparmiare qualcosa, il problema è che l'abbonamento diventerebbe di 16 mesi, scadrebbe a dicembre 2024, complicherei soltanto
è convieniente fare direttamente il PLUS annuale unica soluzione
sperando che il prossimo anno i diritti vadano in mano a gruppi meno esosi :doubt:
 
Ma è normale che sull'acquisto di un codice prepagato, mi abbiano chiesto 2 euro di ricarica perché acquistavo con bancomat....me li hanno chiesto anche facendo tramite amazon con ricarica in cassa???
 
comunque ho sentito in chat l'assistenza e i miei conti sono corretti
potrei risparmiare qualcosa, il problema è che l'abbonamento diventerebbe di 16 mesi, scadrebbe a dicembre 2024, complicherei soltanto
è convieniente fare direttamente il PLUS annuale unica soluzione
sperando che il prossimo anno i diritti vadano in mano a gruppi meno esosi :doubt:
Fai bene a fare il plus annuale cash, troppe incertezze per il dopo.
 
Vorrei fare un piano Plus annuale con pagamento in un unica soluzione.. Non vorrei che DAZN tiri fuori magari a settembre un qualche sconto per convincere i ritardatari.. Ho sentore che inizialmente ci saranno molti che porteranno avanti le disdette dello scorso anno.. Mi spiacerebbe pagare di più quello che è già effettivamente esagerato
 
Vorrei fare un piano Plus annuale con pagamento in un unica soluzione.. Non vorrei che DAZN tiri fuori magari a settembre un qualche sconto per convincere i ritardatari.. Ho sentore che inizialmente ci saranno molti che porteranno avanti le disdette dello scorso anno.. Mi spiacerebbe pagare di più quello che è già effettivamente esagerato
La logica commerciale di eventuali sconti/promozioni non si può prevedere. Ma questo vale in tutti I settori.
 
oggi l'addebito è stato di 38.87 invece di 45.99. promessa mantenuta. anche perchè io vedo sempre nel profilo 45.99
 
Stasera anche la serie B ha adottato i recuperi da 8 minuti. La A farà lo stesso e dazn aumenterà l abbonamento ritenendo troppo vantaggioso il costo a minuto …
 
Vorrei fare un piano Plus annuale con pagamento in un unica soluzione.. Non vorrei che DAZN tiri fuori magari a settembre un qualche sconto per convincere i ritardatari.. Ho sentore che inizialmente ci saranno molti che porteranno avanti le disdette dello scorso anno.. Mi spiacerebbe pagare di più quello che è già effettivamente esagerato

Molto dipende da quanto saranno alla canna del gas e dal fatto che decidano o meno di prendere i nuovi diritti. Se li prendessero quasi sicuramente continueranno questo folle incremento dei prezzi per vedere fin quanto possono tirare la corda. Se invece i diritti finissero ad altri, allora cercheranno di recuperare fino all'ultimo spicciolo con offerte di ogni tipo. Comunque diciamo che mediamente quello che ti puoi (secondo me) aspettare a oggi, è un'offerta a 79€ (invece di 99€) per 3 mesi standard durante i giorni del Black Friday.

Fabio
 
Indietro
Alto Basso