• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Scusate, ma l'offerta TimParty (1 mese aggiuntivo) non scade il 30/10/2018?
Sul sito non vi è + traccia della promo
 
Scusate, ma l'offerta TimParty (1 mese aggiuntivo) non scade il 30/10/2018?
Sul sito non vi è + traccia della promo

Il 31/10 era la data limite per attivare i codici, ma non è dato sapere fino a quando li si potevano richiedere.
Io ne ho uno richiesto un mese fa che tenterò di attivare stasera alle 22.30 per coprire tutta la giornata del 29/12, posticipo compreso :icon_bounce:
 
In realtà il codice si poteva richiedere entro il 31 ottobre anche sulla community di Tim si stanno lamentando, Speriamo che TIM riattivi entro mercoledì Altrimenti fanno una figura di niente
 
In realtà il codice si poteva richiedere entro il 31 ottobre anche sulla community di Tim si stanno lamentando, Speriamo che TIM riattivi entro mercoledì Altrimenti fanno una figura di niente

Ma dov'era scritto? Le offerte, gli omaggi e gli sconti di Timparty vanno e vengono in modo assolutamente random. Basta vedere che in Ottobre hanno dato prima i 2 Euro e oggi pure i 5 Euro.
 
https://community.tim.it/t5/NEWS-DA...in-regalo-per-te-il-calcio-di-DAZN/ba-p/39356

"Non perdere tempo, vai su*timparty.tim.it*e richiedi il tuo codice regalo inserendo la tua mail. Hai tempo fino al 31 Ottobre 2018."

In italiano Io capisco che la data limite per richiedere il codice regalo è il 31 ottobre

Hai ragione, non avevo visto quella pagina. Io conoscevo solo le condizioni presenti su TimParty dove si parlava di ATTIVAZIONE entro il 31/10, ma non diceva nulla riguardo la richiesta del codice.

Io ho attivato ora (credo) un codice richiesto qualche settimana fa e che conservavo in frigo. Pare che funzioni, sebbene cercando di entrare in Il mio account, mi rimanda alla home e non vedo i miei dati... le immagini però le vedo...
 
A te evidentemente funziona perché lo ha richiesto in tempo sinceramente non pensavo che lo eliminassero prima del 31 ottobre non l'ho richiesto con il mio secondo numero mobile... Vediamo se in base alle continue segnalazioni entro mercoledì sarà possibile richiedere altri codici
 
In realtà il codice si poteva richiedere entro il 31 ottobre anche sulla community di Tim si stanno lamentando, Speriamo che TIM riattivi entro mercoledì Altrimenti fanno una figura di niente

ho appena scritto nell'altro thread....clamoroso, pure io non trovo più la promo....:5eek: volevo attivarlo e invece ho trovato 'sta mazza nella sezione dedicata sul loro sito...
se non fosse per il vincolo smartphone a rate (che mi legherà fino al 2020) con TIM li manderei a fan(BIP BIP BIP)** seduta stante...

figura di niente?? ci starebbe una parolaccia che evito perchè sono una persona educata:laughing7:
 
Scusate sarò breve , stasera sul tardi attivero' un nuovo accaunt per sfruttare ' il cocice Tim di due mesi, naturalmente so che dovrò inserire in fase di registrazione un metodo di pagamento.
Dato che ho intenzione di sospendere la visione per riprenderla dopo la pausa, cioè il 20 gennaio, è possibile riprendere la visione dopo 20 giorni inserendo i codici dei ticket mensili o trimestrali di sky con abbonamento disattivato?
O bisogna iserirli ad abbonamento attivo prima della scadenza della visione di due mesi.
 
Dato che ho intenzione di sospendere la visione per riprenderla dopo la pausa, cioè il 20 gennaio, è possibile riprendere la visione dopo 20 giorni inserendo i codici dei ticket mensili o trimestrali di sky con abbonamento disattivato?
O bisogna iserirli ad abbonamento attivo prima della scadenza della visione di due mesi.
Lo puoi inserire anche se account non è attivo
 
Ok grazie, speriamo bene allora, comunque se non sbaglio non si può inserire un ticket dopo che scade il primo mese gratuito, situazione ben diversa, ecco perché ho chiesto.

Perché no? C'è la voce redimi, lì vanno inseriti i codici, se non li fa inserire è un bug loro, poi bisogna vedere che ticket sono, quelli di sky possono essere usati in qualsiasi momento
 
Perché no? C'è la voce redimi, lì vanno inseriti i codici, se non li fa inserire è un bug loro, poi bisogna vedere che ticket sono, quelli di sky possono essere usati in qualsiasi momento
Io sapevo che i ticket di sky se inseriti ad abbonamento non attivo dopo aver usufruito del primo mese gratuito non funzionano, sicuramente a distanza di quasi 3 mesi le cose sono cambiate.
 
Stamattina attivato il secondo codice tim party consecutivo (finchè li davano un paio di mesi fa, perchè non prenderli...) su un'altra mail, con gli stessi dati anagrafici e stesso paypal. Regolarmente riconosciuti i due mesi gratuiti
 
Una domanda, acquistando il ticket 1 mese di Sky, ed attivando un nuovo account, si ha visione per un mese solo o è previsto anche un mese omaggio, quindi 2 mesi di visione?
Grazie
 
Stamattina attivato il secondo codice tim party consecutivo (finchè li davano un paio di mesi fa, perchè non prenderli...) su un'altra mail, con gli stessi dati anagrafici e stesso paypal. Regolarmente riconosciuti i due mesi gratuiti

anche io ho attivato il codice tim party oggi verso le 13, ma tutt'ora se voglio entrare sul mio profilo non mi carica la classica pagina dei dati di contratto ma mi rimanda alla home page...è normale?
 
Indietro
Alto Basso