• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Se intendi abbonati allora sono 70 milioni al mese. All'incirca, una media di 10 mesi all'anno fanno 700 milioni. Più la pubblicità.
 
Ultima modifica:
Se i numeri fossero veramente questi sono tutt'altro che malvagi considerando che hanno anche le entrate dell'accordo con Tim e quelli con sky per i bar
 
Sono usciti i dati AGCOM sugli abbonati alle varie piattaforme e DAZN ha 2,1 milioni di utenti, consideriamo che spendono di media 35€ a testa non fanno neanche 100milioni, in più abbiamo il personale e l'infrastuttura, il servizio è in perdita ma di tantissimo....
https://www.agcom.it/documents/10179/31744804/Comunicato+stampa+25-10-2023/20492e7a-4bfb-4732-b133-c720409101da?version=1.0

Dici la verità: hai fatto le scuole medie all'istituto Radio Elettra
 
Sono usciti i dati AGCOM sugli abbonati alle varie piattaforme e DAZN ha 2,1 milioni di utenti, consideriamo che spendono di media 35€ a testa non fanno neanche 100milioni, in più abbiamo il personale e l'infrastuttura, il servizio è in perdita ma di tantissimo....
https://www.agcom.it/documents/10179/31744804/Comunicato+stampa+25-10-2023/20492e7a-4bfb-4732-b133-c720409101da?version=1.0

Al di là dei conti fatti malissimo, Dazn ha circa 1,5 milioni di abbonati. I 2,1 milioni sono gli utenti unici mensili medi, non il numero di abbonati.
 
La prepagata può essere usata su account esistente che non ha abbonamento attivo, o è meglio fare account nuovo?
 
La prepagata può essere usata su account esistente che non ha abbonamento attivo, o è meglio fare account nuovo?

Account con nuova mail o account chiuso da riaprire con la stessa mail e' equivalente. La sola cosa che cambia e' puramente informativa ed e' l'indicazione "sei con dazn dalla data xxxxx" che nel primo caso e' quella in cui attivi, nel secondo caso quella relativa alla prima attivazione di account con quella mail.
Quello che conta e' il mdp e riaprendo un account chiuso questo viene resettato. Per questo non ci sono differenze.
 
Tra un po' devo attivare la prepagata PLUS trimestrale presa lo scorso black Friday. Ho però al momento l'abbonamento tramite kena (si rinnova il 28.10 fuori tempo massimo per la prepagata). Secondo voi riesco a metterla in coda o devo aprire un nuovo account per utilizzarla?
 
Tra un po' devo attivare la prepagata PLUS trimestrale presa lo scorso black Friday. Ho però al momento l'abbonamento tramite kena (si rinnova il 28.10 fuori tempo massimo per la prepagata). Secondo voi riesco a metterla in coda o devo aprire un nuovo account per utilizzarla?

puoi metterla in coda
 
Su un altro account ho ricevuto un'offerta a 25 euro al mese per 12 mesi...

Passo... Non spendo più di 20 euro al mese per uno dei campionati più brutti del mondo... E i mesi estivi dovrebbero essere gratis. Trovino un modo per inserire più pubblicità anche a costo di pagare di meno, anche tre minuti di pubblicità prima di accedere alla partita è accettabile (vorrà dire che mi collegherò 5 minuti prima).


P.S.: Se fanno una prepagata da 180/200 euro l'anno ci farei un pensierino.
 
Indietro
Alto Basso