• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

É comunque ho scritto ora alla chat di DAZN ed ecco cosa mi hanno scritto:

- La promozione la quale ti è arrivato in promozione è annuale, quindi non si può mettere in pausa
- Quindi, attivandola ora, il massimo la puoi disdire alla scadenza annuale
- Si, perché poi sono 34.99 EUR al mese per altri 8 mesi
- Non si può disdire prima
Ma l’operatrice mi ha dato info corrette? Da quello che leggo in altri messaggi mi sembra esser diverso. Cosa dite voi?
Grazie
Ma quando al link vai avanti esce se vuoi aderire alla promo mensile o annuale. Forse l'operatrice non era aggiornata e si confonde con la promo precedente con i 4 mesi e contratto annuale.
 
Domanda:
Se aderisco alla promo il 28 aprile, e metto subito in pausa l’abbonamento, se ho capito bene pago il primo mese e vedo fino al 28 maggio 19,9€. Poi riattivo l’abbonamento al 18 agosto ed ho ancora 3 mesi al prezzo PROMOZIONALE di 19,9€ e quindi sarei coperto fino al 18 novembre? È corretto il mio ragionamento? Grazie a tutti e buona serata
Credo che non c’è più la pausa
 
É comunque ho scritto ora alla chat di DAZN ed ecco cosa mi hanno scritto:

- La promozione la quale ti è arrivato in promozione è annuale, quindi non si può mettere in pausa
- Quindi, attivandola ora, il massimo la puoi disdire alla scadenza annuale
- Si, perché poi sono 34.99 EUR al mese per altri 8 mesi
- Non si può disdire prima
Ma l’operatrice mi ha dato info corrette? Da quello che leggo in altri messaggi mi sembra esser diverso. Cosa dite voi?
Grazie
L'operatrice sbaglia,l'offerta è su Dazn standard mensile
 
Oh, sarò di coccio, perdonatemi. Si può interrompere questa offerta dei 4 mesi a 19,90 oppure no? Perchè se si interrompe dopo il primo mese (ovviamente pagandolo...) e si può riattivare ad inizio della prossima stagione, ha molto senso, altrimenti faccio fatica a capire a chi possa interessare...
Poi: vale per gli account nuovi oppure per tutti?
Grazie mille
 
Oh, sarò di coccio, perdonatemi. Si può interrompere questa offerta dei 4 mesi a 19,90 oppure no? Perchè se si interrompe dopo il primo mese (ovviamente pagandolo...) e si può riattivare ad inizio della prossima stagione, ha molto senso, altrimenti faccio fatica a capire a chi possa interessare...
Poi: vale per gli account nuovi oppure per tutti?
Grazie mille
Puoi disdire l'offerta è su dazn standard da 40,99 al mese ,fai un mese e annulli. Anche se metti in pausa la promozione scade ad agosto .Mi spiego meglio sennò al solito si fanno 30 domande. Attivi oggi dazn a 19,99 metti in pausa il 17 maggio,se riattivi il 17 agosto pagherai 41 perchè la promozione a prescindere copre i mesi estivi fino ad agosto, è una promo per avere clienti per l'ultimo mese a 19,99
 
Indietro
Alto Basso