• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Si pagherai solo i 30 euro, la pausa la può mettere solo chi non ha l'abbonamento annuale
Ciao, io sono nella stessa situazione dell’utente a cui hai risposto. Ma se disdico il 14, cioè due giorni prima della scadenza della mensilità, il turno di campionato del 18 19 maggio lo vedrò? O staccheranno il segnale il giorno della scadenza, cioè il 16? Grazie
 
Ciao, io sono nella stessa situazione dell’utente a cui hai risposto. Ma se disdico il 14, cioè due giorni prima della scadenza della mensilità, il turno di campionato del 18 19 maggio lo vedrò? O staccheranno il segnale il giorno della scadenza, cioè il 16? Grazie
non ne ho idea sinceramente,so solo della penale da pagare se recedi l'annuale anticipatamente
 
Certo che gli aumenti di Now mi hanno cambiato scenario, infatti l'ho disdetto e opterò per dazn per poter vedere la Roma. Now senza tutta la serie A e solo le coppe ha poco senso, con il full lo avrei tenuto, ma poi hanno rimodulato anche quello. A questo punto preferisco puntare su Dazn, pazienza per le coppe, ma mi vedrò tutto il campionato.
now il prossimo anno non trasmetterà più le 3 partite di A?
 
ciao, ho una prepagata plus caricata ad agosto 2023 e adesso mi dice potrai vedre fino al 20 maggio 2024.
secondo voi riuscirò a vedere bologna juventus alle 20,45 ?
 
io volevo mandarla, ho l'annuale che scade il 31/05, però quando clicco su non voglio rinnovare mi dice che perderò la visione di ZonaDAZN su sky, quindi aspetterò dopo l'ultima di campionato.
 
ragà sera....vorrei sapere una cosa...siccome ho problemi di udito..vorrei contattare l'assistenza clienti di DAZN tramite WHATSAPP...il numero l'ho preso dal sito..ma nn sò se è quello giusto o no...poichè sono diversi giorni che gli mando messaggi ma nn rispondono!!
 
ragà sera....vorrei sapere una cosa...siccome ho problemi di udito..vorrei contattare l'assistenza clienti di DAZN tramite WHATSAPP...il numero l'ho preso dal sito..ma nn sò se è quello giusto o no...poichè sono diversi giorni che gli mando messaggi ma nn rispondono!!
a me hanno risposto subito su whatsapp, non devi mandare vocali, solo chat
 
Indietro
Alto Basso