• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ho appena ricevuto la mail di dazn perché ero beta tester, mi hanno ringraziato con un buono Amazon da 20€

Sicuramente è un regalo molto apprezzato dato che compro molto su Amazon, mi stupisce che abbiano speso dei soldi veri per farmi un regalo quando potevano semplicemente regalarmi un paio di mesi gratis di dazn :)
 
Mi è arrivato il regalo di DAZN per aver partecipato al test LA CURVA..un buono Amazon da 20 euro
 
Avete tutti partecipato al test la curva? Io traversone e non ho ricevuto nulla, almeno per il momento :(
 
Io ho partecipato al progetto rovesciata e ho ricevuto anche io 20 Euro di buono Amazon

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
la curva, 20€.

solo per questo regalo, l'abbonamento mensile sarà fisso per i prossimi 20 anni :lol:
 
una mia semplice osservazione su questa cosa

nella mail che avevano inviato a noi de "la curva", era scritto che avrebbero scelto tra i tester che più hanno dato una mano: non vorrei che abbiano preso in considerazione quelli che hanno aperto più segnalazioni e che maggiormente interaggivano con la community
 
Per "più hanno dato una mano" mi sembra una definizione corretta.

D'altronde mi sembra anche giusto premiare chi più di è reso utile :)
 
Anche io ho partecipato al progetto "La Curva" ho ricevuto un buono Amazon di 20 €.

@cristiano.donno penso che il criterio utilizzato da Dazn per premiare i Tester sia proprio quello dell'interazione che uno ha avuto nel segnalare problemi che si riscontravano, nel suggerire eventuali variazioni da apportare al player o ad altro, nel rispondere ai sondaggio che ci hanno richiesto. Dazn una volta chiuso il progetto " la curva" ha proseguito con altri progetto utilizzando altri tester e poi una volta terminati tutti i progetti hanno inviato un ulteriore sondaggio,penso a tutti, dove venivano proposte delle soluzione che vuole introdurre, chiedendo il parere su tali funzioni. Lo scopo alla fine era quello di avere dei feedback per capire le criticità che si risontravano.Ti saluto
 
Confermo anche io ho avuto il buono da 20 euro ... altri due mesi guadagnati
Grazie DAZN
 
Confermo anch'io ho ricevuto il buono regalo Amazon 20,00 euro per aver partecipato progetto la curva
Grazie Dazn!!
 
Indietro
Alto Basso