• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Puoi farlo è Dazn standard senza vincolo c'è anche scritto 19,99 invece di 40,99
Hai ancora pochi giorni per attivare la nostra offerta sul piano Annuale con pagamento dilazionato in 12 mensilità DAZN STANDARD. Non perdere questa occasione:
• 4 mesi al prezzo super scontato di 19,90 € per goderti una primavera/estate di grande sport su DAZN
• poi il miglior prezzo mensile DAZN bloccato per tutta la prossima stagione: fino a maggio 2025 pagherai 34,99 €
• risparmia 132 € in 12 mesi rispetto al prezzo attuale del piano Mensile 40,99 €


Attivando ora la nostra offerta, il nuovo piano Annuale con pagamento dilazionato in 12 mensilità sarà attivo a partire dalla data del tuo prossimo pagamento.


Clicca qui per termini e condizioni dell’offerta. Attivando l’offerta passerai al piano Annuale con pagamento dilazionato in 12 mensilità: i primi 4 mesi sono al costo di 19,90 € al mese, i successivi 8 mesi al costo di 34,99 €. Il piano annuale con pagamento in 12 mensilità si rinnoverà dopo 12 mesi al prezzo in vigore in quel momento.
 
Hai ancora pochi giorni per attivare la nostra offerta sul piano Annuale con pagamento dilazionato in 12 mensilità DAZN STANDARD. Non perdere questa occasione:
• 4 mesi al prezzo super scontato di 19,90 € per goderti una primavera/estate di grande sport su DAZN
• poi il miglior prezzo mensile DAZN bloccato per tutta la prossima stagione: fino a maggio 2025 pagherai 34,99 €
• risparmia 132 € in 12 mesi rispetto al prezzo attuale del piano Mensile 40,99 €

Attivando ora la nostra offerta, il nuovo piano Annuale con pagamento dilazionato in 12 mensilità sarà attivo a partire dalla data del tuo prossimo pagamento.


Clicca qui per termini e condizioni dell’offerta. Attivando l’offerta passerai al piano Annuale con pagamento dilazionato in 12 mensilità: i primi 4 mesi sono al costo di 19,90 € al mese, i successivi 8 mesi al costo di 34,99 €. Il piano annuale con pagamento in 12 mensilità si rinnoverà dopo 12 mesi al prezzo in vigore in quel momento.
[url=https://postimg.cc/WhrmyHFx]
https://www.digital-forum.it/[url=h...ps://i.postimg.cc/JsL3C5j0/12.png[/img][/url] [/URL]

a me risulta ciò
 
salve a tutti io ho l'abbonamento in scadenza il 3/9/24 ho fatto l'annuale a rate da 30.99 se volessi recedere prima per non pagare i mesi di giugno luglio e agosto quanto dovrei pagare di penale grazie
 
Ciao a tutti, tre domande per chiarirmi le idee:

1 - il 07/05 mi scade il contratto PLUS annuale con pagamento mensile a 34,99€, facendo disdetta dal sito mi offrono un nuovo contratto sempre annuale con pagamento mensile a 44,99€, qualcuno ha trovato di meglio, magari chiedendo in chat, oppure questi sono i prezzi?

2 - Se volessi dare disdetta, ma volessi vedere anche le ultime partite di questo campionato dovrei darla il 27/04 così da avere ancora 30gg di visione fino al 26/05, ultima giornata di campionato, e pagherei la pro-rata dal 07/05 al 27/05?

3 - Su quale importo pagherei la pro-rata, su 49,99€ o su 59,99€?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso