• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

al massimo ti/ci facciamo un altro account
Che poi non capisco cosa sono le due opzioni in assistenza sky: una per disdire il rinnovo automatico e una per recedere. Quella per recedere tra l'altro non funziona...appare un popup per parlare con loro.
 
Da quello che si capisce se si fa adesso abbonamento rimane sempre a 20 euro al mese da quello che ho capito anche se disiddici in estate
 
Da quello che si capisce se si fa adesso abbonamento rimane sempre a 20 euro al mese da quello che ho capito anche se disiddici in estate

se dice "e poi paghi 19,99 euro al mese per 12 mesi anziché 29,99 euro al mese." vuol direi che dopo i 12 mesi passi a prezzo pieno
 
Non ho capito una cosa. I primi 10 euro sono per l'attivazione o per pagare il primo mese?? In tal caso i 60 giorni gratis sarebbero i successivi 2.
Faccio un esempio.
Attivo il 30 giugno. Pago 10 euro e vedo sino al 30 luglio. Poi dal 1 agosto al 30 settembre gratis. Ho capito bene??
 
Non ho capito una cosa. I primi 10 euro sono per l'attivazione o per pagare il primo mese?? In tal caso i 60 giorni gratis sarebbero i successivi 2.
Faccio un esempio.
Attivo il 30 giugno. Pago 10 euro e vedo sino al 30 luglio. Poi dal 1 agosto al 30 settembre gratis. Ho capito bene??
Si... non ci sono costi di attivazione.
Si paga e si vede 1 mese.
 
buongiorno al tutti...scusate ma c'è sempre la possibilità della condivisone max in due contemporaneamente??? e per chi aveva dazn tramite sky...devo fare la disdetta? grazie
 
Certo anche dazn eh...mettono l'offerta valida fino al 30 giugno quando noi siamo legati proprio fino al 30 giugno con sky-dazn! Ma dai!
 
In sostanza, io che ho un account attualmente disattivato (disattivato ad aprile) dovrei fare cosi:
- entro il 30 giugno 2021 attivare l’abbonamento: ho subito 2 mesi gratis (Luglio e Agosto) oppure pago subito €9.99 il primo mese e poi i successivi 2 mesi sono gratuiti?
- Successivamente ai 2 mesi gratuiti, pagherò €19.99 al mese per 12 mesi.
 
In sostanza, io che ho un account attualmente disattivato (disattivato ad aprile) dovrei fare cosi:
- entro il 30 giugno 2021 attivare l’abbonamento: ho subito 2 mesi gratis (Luglio e Agosto) oppure pago subito €9.99 il primo mese e poi i successivi 2 mesi sono gratuiti?
- Successivamente ai 2 mesi gratuiti, pagherò €19.99 al mese per 12 mesi.
Pagi luglio e poi agosto e settembre gratis e ottobre pagi 20 euro fino a luglio 2022 anche se metti in pausa abbonamento
 
Non ho capito una cosa. I primi 10 euro sono per l'attivazione o per pagare il primo mese?? In tal caso i 60 giorni gratis sarebbero i successivi 2.
Faccio un esempio.
Attivo il 30 giugno. Pago 10 euro e vedo sino al 30 luglio. Poi dal 1 agosto al 30 settembre gratis. Ho capito bene??

Credo di sì, e se disdici per la fine di maggio 2022 paghi 20 euro per 8 mesi = 160 euro, che, sommati ai 10 del primo mese fanno 170 euro in totale. Non male, se ci aggiungiamo la visione in contemporanea su due dispositivi.
 
Io ho messo l'abbonamento in pausa e si riattiva automaticamente il 20 agosto. Avrò sorprese o pagherò 19.99 euro?
Secondo voi mi conviene riattivarlo? Pagherei 10 euro senza usarlo a luglio, però poi risparmierei 10 al mese per un anno, quindi converrebbe.
 
Io ho messo l'abbonamento in pausa e si riattiva automaticamente il 20 agosto. Avrò sorprese o pagherò 19.99 euro?
Secondo voi mi conviene riattivarlo? Pagherei 10 euro senza usarlo a luglio, però poi risparmierei 10 al mese per un anno, quindi converrebbe.
No non pagi 20 euro se lo riattivi in agosto ma 30 lo devo fare entro il 30 di giugno
 
Pagi luglio e poi agosto e settembre gratis e ottobre pagi 20 euro fino a luglio 2022 anche se metti in pausa abbonamento
Non paghi luglio agosto etc... paghi dal momento Dell'attivazione per 30 gg e scade alla stessa ora in cui lo hai attivato.
Non esiste pausa abbonamento, nel momento che disattivi perdi il rinnovo a 19.
 
Quindi se attivo l’abbonamento il 27/28 luglio, faccio l’offerta a 19,90, mi basteranno 10 mensilità per vedermi tutto il campionato?
 
Indietro
Alto Basso