• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

per te c’è un’offerta speciale: se riattivi il tuo abbonamento tra l’1 e il 28 luglio 2021, utilizzando questo indirizzo e-mail e la password DAZN ad esso collegata, le prime 2 mensilità, a partire dal mese di luglio 2021, ti verranno interamente offerte da DAZN e, per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa), pagherai soltanto 19,99 euro al mese, anziché 29,99 euro al mese. Potrai disdire quando vuoi, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti.

Io la vedo così , il 24 luglio attivo abbonamento quindi 24 luglio 24 agosto e 24 agosto- 24 settembre -Gratis-
1° pagamento periodo 24 settembre 23 ottobre 20 €
2° pagamento periodo 24 ottobre 23 novembre 20 €
3° pagamento periodo 24 novembre 23 dicembre 20 €
4° pagamento periodo 24 dicembre 23 gennaio 20 €
5° pagamento periodo 24 gennaio 23 febbraio 20 €
6° pagamento periodo 24 febbraio 23 marzo 20 €
7° pagamento periodo 24 marzo 23 aprile 20 €
8° pagamento periodo 24 aprile 23 maggio 20 €
8x 20 € 160 €
Inizio campionato serie A Venerdì 13 Agosto 2021 - Fine Lunedi 23 Maggio 2022
Non credo nella magnanimità di DAZN, in quanto i mesi gratis alla fine della corsa, saranno concessi quasi a tutti e questo perché secondo me avremo problemi ( previsti anche da loro) e non potremo reclamare per i mesi sono gratis.
Prepariamoci a delle inxxxxxx notevoli.

Mettendo in pausa l'abbonamento tra la fine di un mese e l'altro risparmieresti ulteriormente alla fine dei conti... No?
Per esempio : se il mese ti scade un lunedì, metti in pausa l'abbonamento fino al successivo weekend in questo modo non paghi per i giorni fra settimana che non c'è la serie A (premesso che interessi solo quella..)
Sbaglio?!
 
Ragazzi cosa mi consigliate di fare?
Ero cliente di dazn tramite sky e ora non so se potrò usufruire dei 2 mesi gratis più 12 mesi a 19.99 oppure no.
E se non posso fare quella mi conviene fare un nuovo profilo a fine giugno o poi nella promozione di luglio? Sono un po' confuso
 
Ragazzi cosa mi consigliate di fare?
Ero cliente di dazn tramite sky e ora non so se potrò usufruire dei 2 mesi gratis più 12 mesi a 19.99 oppure no.
E se non posso fare quella mi conviene fare un nuovo profilo a fine giugno o poi nella promozione di luglio? Sono un po' confuso

A me hanno staccato poco fa. Ma vedo solo il canale 209 ma penso che lo vedremo fino a quando non lo toglieranno dal decoder.
Sky- dazn fino al 4/06
https://ibb.co/GCtmwYG
Ottima promo . L'attivo il 29/06
 
Mettendo in pausa l'abbonamento tra la fine di un mese e l'altro risparmieresti ulteriormente alla fine dei conti... No?
Per esempio : se il mese ti scade un lunedì, metti in pausa l'abbonamento fino al successivo weekend in questo modo non paghi per i giorni fra settimana che non c'è la serie A (premesso che interessi solo quella..)
Sbaglio?!

Eh no , a quanto pare la Sospensione dell'abbonamento non permette di allungare la copertura dell'abbonamento...in pratica sospendi ma non vedi eventi sportivi e la data di scadenza rimane quella prefissata.
D'altronde parlano di 2+12 mesi, non si scappa ed è chiaro ciò che scrivono nella email o comunque nelle promo per tutti.
 
Ragazzi, una domandina.

Avevo sospeso l' account DAZN da circa 2 settimane, adesso l' ho riattivato appena vista la mail della promozione ( non valida per account sospesi).

Non perdo i 2 mesi gratis + lo sconto per 12 mesi vero???
No che non li perdi i mesi gratis e gli sconti...poiché eri già cliente che stavi attualmente pagando l'abbonamento, quindi rientri in una delle fasce a cui Dazn riserva la promo. Vedi qui https://www.digital-news.it/news/da...rta-commerciale-e-il-prezzo-dal-1-luglio-2021 uno dei punti in fondo all'articolo.
Ad ogni modo prima dovresti completare il mese che avevi iniziato, poi entro il 30 giugno aderire alla promo in questione (non so come funziona la tua adesione, cioè credo che alla scadenza del mese in corso ti proporranno la promo coi 2 mesi gratis).
 
La domanda definitiva, sulla quale vedo incertezza e più idee diverse, è: per acchiappare interamente i due mesi gratuiti bisogna attivarlo ad inizio luglio o va bene entro il 28 in modo da arrivare a fine settembre gratis?
Ho la mail per chi ha disdetto dazn nelle ultime settimane...due mesi gratuiti attivando tra 1/28 luglio e poi 20 euro per 12 .
Sinceramente avevo interpretato gratis i luglio e agosto a prescindere da quando si attiva, ma rileggendo ho dei dubbi :D
 
La domanda definitiva, sulla quale vedo incertezza e più idee diverse, è: per acchiappare interamente i due mesi gratuiti bisogna attivarlo ad inizio luglio o va bene entro il 28 in modo da arrivare a fine settembre gratis?
Ho la mail per chi ha disdetto dazn nelle ultime settimane...due mesi gratuiti attivando tra 1/28 luglio e poi 20 euro per 12 .
Sinceramente avevo interpretato gratis i luglio e agosto a prescindere da quando si attiva, ma rileggendo ho dei dubbi :D

Ritengo che alla fine la certezza non ce l'abbia nessuno perchè quel periodo di parole all'interno di quella mail può essere soggetta a molteplici interpretazioni.
Nel dubbio io consiglio di attivare il 27-28 luglio, non prima, sia perchè il campionato dovrebbe finire non oltre la terza settimana di maggio se non vado errato, sia perchè prima dell'ultima settimana di agosto obiettivamente su dazn non c'è da vedere obiettivamente nulla. Tuttavia loro ci impongono di attivare l'offerta in quel range di giorni in luglio per cui siamo obbilgati se vogliamo vedere la A.
Poi li vedremo se, prescindendo dal giorno di attivazione, verrà considerato l'intero mese competenza luglio o da quando si attiva...nel dubbio consiglio 26-27-28..buona giornata
 
La domanda definitiva, sulla quale vedo incertezza e più idee diverse, è: per acchiappare interamente i due mesi gratuiti bisogna attivarlo ad inizio luglio o va bene entro il 28 in modo da arrivare a fine settembre gratis?
Ho la mail per chi ha disdetto dazn nelle ultime settimane...due mesi gratuiti attivando tra 1/28 luglio e poi 20 euro per 12 .
Sinceramente avevo interpretato gratis i luglio e agosto a prescindere da quando si attiva, ma rileggendo ho dei dubbi :D

attiva il 28 luglio e hai i 2 mesi gratis. la mail che hanno inviato è abbastanza chiara...
 
Mettendo in pausa l'abbonamento tra la fine di un mese e l'altro risparmieresti ulteriormente alla fine dei conti... No?
Per esempio : se il mese ti scade un lunedì, metti in pausa l'abbonamento fino al successivo weekend in questo modo non paghi per i giorni fra settimana che non c'è la serie A (premesso che interessi solo quella..)
Sbaglio?!

Anche secondo me dovrebbe essere così.
 
Ritengo che alla fine la certezza non ce l'abbia nessuno perchè quel periodo di parole all'interno di quella mail può essere soggetta a molteplici interpretazioni.
Nel dubbio io consiglio di attivare il 27-28 luglio, non prima, sia perchè il campionato dovrebbe finire non oltre la terza settimana di maggio se non vado errato, sia perchè prima dell'ultima settimana di agosto obiettivamente su dazn non c'è da vedere obiettivamente nulla. Tuttavia loro ci impongono di attivare l'offerta in quel range di giorni in luglio per cui siamo obbilgati se vogliamo vedere la A.
Poi li vedremo se, prescindendo dal giorno di attivazione, verrà considerato l'intero mese competenza luglio o da quando si attiva...nel dubbio consiglio 26-27-28..buona giornata

Per i tuoi gusti. Sempre bene sottolinearlo.
 
ma si può pagare dazn tramite google rewards? insomma tramite saldo di google play store? grazie
 
Per i tuoi gusti. Sempre bene sottolinearlo.

Hai ragione! Scusami!! Sono io che parlo da calciofilo e tutto il resto è contorno... E' che seriamente non so neanche cosa possa far vedere dazn a luglio-agosto tale da imporre l'attivazione promo a luglio.
 
Ritengo che alla fine la certezza non ce l'abbia nessuno perchè quel periodo di parole all'interno di quella mail può essere soggetta a molteplici interpretazioni.
Nel dubbio io consiglio di attivare il 27-28 luglio, non prima, sia perchè il campionato dovrebbe finire non oltre la terza settimana di maggio se non vado errato, sia perchè prima dell'ultima settimana di agosto obiettivamente su dazn non c'è da vedere obiettivamente nulla. Tuttavia loro ci impongono di attivare l'offerta in quel range di giorni in luglio per cui siamo obbilgati se vogliamo vedere la A.
Poi li vedremo se, prescindendo dal giorno di attivazione, verrà considerato l'intero mese competenza luglio o da quando si attiva...nel dubbio consiglio 26-27-28..buona giornata

Ciao, penso proprio che farò così....nell'incertezza forse attivo intorno al 20 luglio almeno guardo le olimpiadi su Eurosport :) magari quei 20 giorni li guadagno davvero
 
La domanda definitiva, sulla quale vedo incertezza e più idee diverse, è: per acchiappare interamente i due mesi gratuiti bisogna attivarlo ad inizio luglio o va bene entro il 28 in modo da arrivare a fine settembre gratis?
Ho la mail per chi ha disdetto dazn nelle ultime settimane...due mesi gratuiti attivando tra 1/28 luglio e poi 20 euro per 12 .
Sinceramente avevo interpretato gratis i luglio e agosto a prescindere da quando si attiva, ma rileggendo ho dei dubbi :D

ma se fosse come scrivi te nell'ultima frase non si verrebbe a creare una situazione comica?? cioè ti abboni il 28 luglio e hai solo 3 giorni di luglio gratis invece che essere gratuito il mese 28 luglio > 28 agosto :D
ad ogni modo, chiedo immediatamente in chat sperando di beccare qualcuno che conosca queste operazioni
 
Nessuno può saperlo. Ad oggi a meno di comunicazioni dirette con offerte dirette, si deve fare riferimento a quello che c'è sul sito.

E quindi fino al 30 giugno per avere l'offerta che c'è in homepage. Data successiva al 30 giugno a 29.99 al mese
 
Aggiornamento
All’Esselunga seppur esposte le ricaricabili 12 mesi a 99 euro non sono acquistabili. Non passano in cassa. Il terminale blocca l’acquisto.
 
DAZN e le ott in generale e' meglio pagarle con PayPal, meglio con una carta/Postepay o e' completamente indifferente?
Per gli altri acquisti su internet è sempre leggermente meglio pagare con PayPal.

In ogni caso bisogna abituarsi a caricare di più la carta, per evitare spiacevoli sorprese e restare al buio in un momento inopportuno.
 
Indietro
Alto Basso