• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

mi autoquoto perchè non era così difficile da prevedere che quelli di DAZN non siano così stupidi come molti hanno pensato...

Beh, ma non è in discussione la loro intelligenza sul tema!
La discussione verteva se per questioni legali ("c'era scritto 1 mese e ora ho diritto a un mese!") o per questioni pratiche di sistema (ritoccare le scadenze ricalcolandole a ritroso) a loro venisse più facile lasciarle stare, in caso di volumi "accettabili" di clienti "opportunisti".
Parlassero chiaramente... e avremmo evitato (da sani opportunisti come siamo in questo forum) di "scommettere" sui codici, nel caso!
 
Scusate ma se l'accordo con SKY termine il 30 Giugno perchè a me hanno già chiuso la visione di DAZN?
 
Via app chiudono in base alla data del nostro rinnovo mensile, mentre la visione del canale 209 dovrebbe essere per tutti fino al 30 giugno.
 
Stessa situazione

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

Curiosità tu sei cliente extra da più di 10 anni? A questo punto ci deve essere una logica se ad altri alla scadenza staccano e ad altri no, non può essere tutto a pene di segugio.
 
Curiosità tu sei cliente extra da più di 10 anni? A questo punto ci deve essere una logica se ad altri alla scadenza staccano e ad altri no, non può essere tutto a pene di segugio.
No, 6 anni.
Voto per l'ipotesi canina.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
 
Via app chiudono in base alla data del nostro rinnovo mensile, mentre la visione del canale 209 dovrebbe essere per tutti fino al 30 giugno.

Il rinnovo mensile di cosa?? Perchè io ho due rinnovi, uno ticket dazn sky 4 maggio 4 giugno ed è scaduto, poi ho la fattura sky 26 maggio e la prossima sarà 26 giugno. Forse allora mi chiuderanno la app di dazn? Al rinnovo di sky non del ticket.
 
Quello del 4 maggio - 4 giugno, quindi doveva disattivarsi attorno al 5 giugno o comunque non molti giorni dopo.
 
Io sono Cliente EXTRA da da 12 anni e, come detto prima, a me hanno già chiuso sia l'app DAZN che il canale 209
 
Il rinnovo mensile di cosa?? Perchè io ho due rinnovi, uno ticket dazn sky 4 maggio 4 giugno ed è scaduto, poi ho la fattura sky 26 maggio e la prossima sarà 26 giugno. Forse allora mi chiuderanno la app di dazn? Al rinnovo di sky non del ticket.

intendeva la scadenza del ticket letto in fattura.. come mai ad alcuni chiudano ed ad altri no e' un bel mistero :)
io ho deciso comunque che aspetto luglio confidando che la mail di dazn arrivi a tutti gli ex sky (e siccome parla di prime 2 mensilita' gratuite che io non intendo come mese di luglio e agosto ma 2 rinnovi io attivero' verso fine luglio a meno che prima non mettano succose amichevoli in palinsesto allora posso anche anticipare un po')
 
Beh, ma non è in discussione la loro intelligenza sul tema!
La discussione verteva se per questioni legali ("c'era scritto 1 mese e ora ho diritto a un mese!") o per questioni pratiche di sistema (ritoccare le scadenze ricalcolandole a ritroso) a loro venisse più facile lasciarle stare, in caso di volumi "accettabili" di clienti "opportunisti".
Parlassero chiaramente... e avremmo evitato (da sani opportunisti come siamo in questo forum) di "scommettere" sui codici, nel caso!

era chiaramente una scommessa già persa in partenza
 
Io non mi fido per nulla di codici che arrivano o magari anche non arrivano. Preferisco attivare account nuovo a fine mese e pagare 10 euro subito e poi gratis due mesi
 
Ho capito che sulla questione codici preparati aspetterò entro fine mese e vedrò cosa fare in base a quello che leggerò qua


Ma mi pare che alla fine vinceranno loro e adegueranno la scadenza dei codici prepagati ai nuovi listini (ergo renderò le
Sciarpe e relativi codici su Amazon)


Peccato. Ci credevo
 
un utente del forum a cui scade l'abbonamento prepagato a Settembre 2022 ha ricevuto la mail da dazn in cui si asseriva che la scadenza prepagata dello stesso fosse Maggio 2022 (tolti 4 mesi)
un altro utente del forum a cui scade l'abbonamento prepagato a Luglio 2024 ha ricevuto la mail da dazn in cui si asseriva che la scadenza prepagata dello stesso fosse Marzo 2022 (tolti piu di 2 anni)

Al di la della scommessa vinta o persa (amen), sinceramente non si capisce come abbiano ragionato nell'inviare questo tipo di comunicazione ai prepagati!
Di solito siamo molto bravi a "decifrare" i ragionamenti applicati dai sistemi, ma qua è buio pesto!
 
chi ha ricevuto quella comunicazione dovrebbe fare reclamo così sono obbligati a rispondere
 
un utente del forum a cui scade l'abbonamento prepagato a Settembre 2022 ha ricevuto la mail da dazn in cui si asseriva che la scadenza prepagata dello stesso fosse Maggio 2022 (tolti 4 mesi)
un altro utente del forum a cui scade l'abbonamento prepagato a Luglio 2024 ha ricevuto la mail da dazn in cui si asseriva che la scadenza prepagata dello stesso fosse Marzo 2022 (tolti piu di 2 anni)

Al di la della scommessa vinta o persa (amen), sinceramente non si capisce come abbiano ragionato nell'inviare questo tipo di comunicazione ai prepagati!
Di solito siamo molto bravi a "decifrare" i ragionamenti applicati dai sistemi, ma qua è buio pesto!

Io sono a scadenza ottobre 2022 ( abbonato da 2 anni )
Ho ricevuto il 1 giugno la mail standard uguale per tutti ( dal 1 luglio passerà da 10 a 30€, 20 per 12 mesi ), nessun accenno alla mia scadenza che tutt'ora resta tale.
Su DDay, ad un mio commento di un articolo su dazn, chi ha scritto l'articolo mi ha risposto: Mi sono informato, hanno detto che la scadenza resterà quella, se entro tale scadenza inserirò una modalità di pagamento per restare abbonato, mi verrà proposta l'offerta dei 20€. Se andasse così, andrebbe benone, staremo a vedere.
 
Io sono a scadenza ottobre 2022 ( abbonato da 2 anni )
Ho ricevuto il 1 giugno la mail standard uguale per tutti ( dal 1 luglio passerà da 10 a 30€, 20 per 12 mesi ), nessun accenno alla mia scadenza che tutt'ora resta tale.
Su DDay, ad un mio commento di un articolo su dazn, chi ha scritto l'articolo mi ha risposto: Mi sono informato, hanno detto che la scadenza resterà quella, se entro tale scadenza inserirò una modalità di pagamento per restare abbonato, mi verrà proposta l'offerta dei 20€. Se andasse così, andrebbe benone, staremo a vedere.
Speriamo! Grazie per il tuo prezioso feedback!
 
Ragazzi, scusate se chiedo di nuovo, ma nessuno mi ha mai risposto:
Ho un account senza abbonamento da febbraio 2020 e non ho ancora ricevuto alcuna mail sull'offerta 1-28 luglio. Secondo voi la manderanno anche a me? O mi conviene attivare entro fine mese a 10€ per poi avere l'offerta dei 20 fino a settembre '22?
boh, attendi ancora, al limite a luglio puoi rientrare in questa promo:
Per i clienti futuri (ovvero quelli che decideranno di abbonarsi alla piattaforma dal 1 al 28 Luglio 2021) pagheranno 19,99€ al mese per i successivi 14 mesi. Al termine dei 14 mesi, salvo altre offerte, il costo passerà a 29.99 euro al mese.
(non hai 2 mesi free però)

oppure puoi rientrare qui come nuovo abbonato: Per i clienti attuali (ovvero chi già sta pagando l'abbonamento DAZN al prezzo di 9,99€ al mese o per i nuovi abbonati entro il 30 giugno), a partire dal 1 Settembre 2021 il costo salirà 19,99€ al mese per i successivi 12 mesi (i mesi di Luglio e Agosto saranno interamente offerti da DAZN). Al termine dei 12 mesi, salvo altre offerte, il costo passerà a 29.99 euro al mese.
 
Indietro
Alto Basso