• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao,
Ad oggi 12/6/21 cosa conviene fare aspettare dopo il 30/6 e vedere come si evolve la situazione diritti di serie A tra DAZN e Sky o meglio fare l’abbonamento entro questo mese e pagare 19,99 euro?

Grazie ciao
 
Ciao,
Ad oggi 12/6/21 cosa conviene fare aspettare dopo il 30/6 e vedere come si evolve la situazione diritti di serie A tra DAZN e Sky o meglio fare l’abbonamento entro questo mese e pagare 19,99 euro?

Grazie ciao

Conviene aspettare altri 15 gg e quando saremo verso fine mese vedere la situazione...
 
Avevo chiesto a dazn cosa fare con codici prepagati in mio possesso. Mi hanno risposto cosi. Se gentilmente qualcuno può tradurre in italiano. Grazie

Ciao xxxxx!

Grazie per averci contattato, sono xxxxx e faccio parte del Team DAZN!

Ti confermo che se attivi il tuo account DAZN entro il 30 Giugno, con metodo di pagamento da associare all'account, pagherai 9.99 il mese di Giugno.

Appenna l'account sara' attivo potrai riscattare i vari codici regalo di cui sei gia' in possesso, ottenendo cosi' la promo delle attuali tariffe in atto a 19.99 Euro bloccate per un anno al termine dei codici regalo, piu' i 2 mesi gratuiti di visione di Luglio e Agosto in automatico sul tuo account.

Per aderire alla promo e' necessario che tu non disdica o metta in Pausa l'account e che nonostante il pagamento mediante codici regalo sia presente un metodo di pagamento associato all'account, altrimenti non vengono inseriti i mesi di visione gratuita e perderai la promo dei 19.99 Euro per un anno.

Buona serata, restiamo a tua disposizione.
Xxxxx,
TeamDAZN
 
Avevo chiesto a dazn cosa fare con codici prepagati in mio possesso. Mi hanno risposto cosi. Se gentilmente qualcuno può tradurre in italiano. Grazie

Ciao xxxxx!

Grazie per averci contattato, sono xxxxx e faccio parte del Team DAZN!

Ti confermo che se attivi il tuo account DAZN entro il 30 Giugno, con metodo di pagamento da associare all'account, pagherai 9.99 il mese di Giugno.

Appenna l'account sara' attivo potrai riscattare i vari codici regalo di cui sei gia' in possesso, ottenendo cosi' la promo delle attuali tariffe in atto a 19.99 Euro bloccate per un anno al termine dei codici regalo, piu' i 2 mesi gratuiti di visione di Luglio e Agosto in automatico sul tuo account.

Per aderire alla promo e' necessario che tu non disdica o metta in Pausa l'account e che nonostante il pagamento mediante codici regalo sia presente un metodo di pagamento associato all'account, altrimenti non vengono inseriti i mesi di visione gratuita e perderai la promo dei 19.99 Euro per un anno.

Buona serata, restiamo a tua disposizione.
Xxxxx,
TeamDAZN
A questo punto mi sembra di capire che i 9,99 non coprono un mese, ma vengono aggiunti come credito per pagare il ticket in promozione che resta 19,99 per 12 mesi.
 
A questo punto mi sembra di capire che i 9,99 non coprono un mese, ma vengono aggiunti come credito per pagare il ticket in promozione che resta 19,99 per 12 mesi.
No lo dice chiaramente al termine dei tuoi buoni regali.
In pratica per sbloccare la promo devi pagare/riattivare nel mese di giugno.
Quindi paghi 9.90 cioè giugno poi si aggiungono i 2 mesi gratuiti e poi i buoni regalo si accoderanno alla fine dei mesi gratuiti.
 
Avevo chiesto a dazn cosa fare con codici prepagati in mio possesso. Mi hanno risposto cosi. Se gentilmente qualcuno può tradurre in italiano. Grazie

Ciao xxxxx!

Grazie per averci contattato, sono xxxxx e faccio parte del Team DAZN!

Ti confermo che se attivi il tuo account DAZN entro il 30 Giugno, con metodo di pagamento da associare all'account, pagherai 9.99 il mese di Giugno.

Appenna l'account sara' attivo potrai riscattare i vari codici regalo di cui sei gia' in possesso, ottenendo cosi' la promo delle attuali tariffe in atto a 19.99 Euro bloccate per un anno al termine dei codici regalo, piu' i 2 mesi gratuiti di visione di Luglio e Agosto in automatico sul tuo account.

Per aderire alla promo e' necessario che tu non disdica o metta in Pausa l'account e che nonostante il pagamento mediante codici regalo sia presente un metodo di pagamento associato all'account, altrimenti non vengono inseriti i mesi di visione gratuita e perderai la promo dei 19.99 Euro per un anno.

Buona serata, restiamo a tua disposizione.
Xxxxx,
TeamDAZN

Grazie del pronto feedback! Almeno si sono "degnati" di rispondere a qualcuno sul tema!

Due osservazioni:
1)rimane non chiaro il nocciolo della questione: scrivono che la promo 19.99 etc etc... partirà alla scadenza dei buoni regalo inseriti e cumulati entro giugno e ok! Ma non specificano se la scadenza degli stessi rimarrà quella di oggi (ovvero conteggiata con mesi da 9.99) oppure se la scadenza prepagata sarà rimodulata e calcolata con mensilità da 19.99 o 29.99
2)io ho riattivato inserendo codici e i 2 mesi in regalo mi sono subito stati accodati ai codici (nel giro di 2 ore) senza che ne alla riattivazione, ne successivamente, io abbia inserito alcun metodo di pagamento.
 
Da come la leggo io, ma può essere che sbaglio, il fatto di avere l'account attivo tra giugno e luglio (il periodo in cui si attiva la promo) ti dà diritto di utilizzarla a pieno al termine dei codici regalo che restano come quando li hai inseriti, senza rimodulazioni in base al nuovo prezzo. quindi se scadono al mese "X", da quel mese poi partono i 2 mesi gratuiti e poi altri 12 a 19.99
 
Da come la leggo io, ma può essere che sbaglio, il fatto di avere l'account attivo tra giugno e luglio (il periodo in cui si attiva la promo) ti dà diritto di utilizzarla a pieno al termine dei codici regalo che restano come quando li hai inseriti, senza rimodulazioni in base al nuovo prezzo. quindi se scadono al mese "X", da quel mese poi partono i 2 mesi gratuiti e poi altri 12 a 19.99

Ad averne la certezza Bingo.... A quel punto mi azzarderei ,entro giugno, a spostare la scadenza dal 2023_06 (come ce l'ho ad oggi) al 2024_06
 
Ad averne la certezza Bingo.... A quel punto mi azzarderei ,entro giugno, a spostare la scadenza dal 2023_06 (come ce l'ho ad oggi) al 2024_06
Quando ho ricevuto la risposta pensavo proprio alla tua situazione. Io personalmente non credo di attivare nulla non prima di fine luglio perché non mi fido tanto di questi signori e spero in una eventuale azione Antitrust; ma ho come l impressione che questo binomio dazn/tim non abbia rivali. Per la precisione,comunque, non avevo nessun codice prepagato ma ho voluto solo informarmi.
 
No lo dice chiaramente al termine dei tuoi buoni regali.
In pratica per sbloccare la promo devi pagare/riattivare nel mese di giugno.
Quindi paghi 9.90 cioè giugno poi si aggiungono i 2 mesi gratuiti e poi i buoni regalo si accoderanno alla fine dei mesi gratuiti.
Si, sono stato poco chiaro. Mi riferivo al fatto di inserire i buoni regalo da luglio in poi. Dovrebbero essere utilizzati soltanto come credito.
 
Ciao,
Ad oggi 12/6/21 cosa conviene fare aspettare dopo il 30/6 e vedere come si evolve la situazione diritti di serie A tra DAZN e Sky o meglio fare l’abbonamento entro questo mese e pagare 19,99 euro?

Grazie ciao

Abbonamento a dazn è senza vincoli, se in passato non hai mai avuto account a dazn, ti conviene abbonati il 30 giugno e approfittare della promozione che sta facendo dazn attualmente
 
E per chi ha già un account ma al momento non è abbonato quando, conviene riattivare per avere i 2 mesi gratis e pagare 19.90 e non 29.90????
 
Ciao a tutti,
ho fatto un po' di ricerche e trovo sempre la frase "Gli eventi su Dazn saranno visibili su un massimo di sei dispositivi con la possibilità di visione in contemporanea dello stesso evento su due dispositivi.".
Ma se si è interessati ad eventi diversi vale ancora la doppia visione in contemporanea oppure in quel caso solo uno può vedere?
Grazie
 
E per chi ha già un account ma al momento non è abbonato quando, conviene riattivare per avere i 2 mesi gratis e pagare 19.90 e non 29.90????
Se ti è arrivata mail dicendoti che dall'1 luglio ti manderanno codice per i 2 mesi gratis da attivare entro il 28 luglio, allora aspetta che ti mandano codice.

Se invece mail non ti è arrivata allora ti conviene attivarti entro il 30 giugno, paghi subito 9,99 euro e poi hai 2 mesi gratis, successivamente 12 mesi a 19,99
 
Ciao a tutti,
ho fatto un po' di ricerche e trovo sempre la frase "Gli eventi su Dazn saranno visibili su un massimo di sei dispositivi con la possibilità di visione in contemporanea dello stesso evento su due dispositivi.".
Ma se si è interessati ad eventi diversi vale ancora la doppia visione in contemporanea oppure in quel caso solo uno può vedere?
Grazie

dalle condizioni di utilizzo:

8.3. L’abbonamento dà diritto all’utilizzo del Servizio DAZN su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente.
 
dalle condizioni di utilizzo:

8.3. L’abbonamento dà diritto all’utilizzo del Servizio DAZN su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente.


Perfetto, quindi è indipendente se guardi lo stesso evento o 2 eventi diversi.
Grazie mille per la risposta
 
io aspetto fino all'ultimo minuto..voglio pagare 30€ ma vedere bene...ho molti dubbi sulla visibilità fluida...per questo hanno buttano l'amo con i 2 mesi gratis
Se posso permettermi, non ha molto senso voler pagare 30 euro, se con 9.99 il 30 giugno, puoi cmq provare più a lungo e nel caso pagare 20 da settembre per un anno.

Anche perché, a meno di collasso generale, non puoi fare affidamento sul feedback altrui. Devi provarlo sulla tua linea e con il tuo dispositivo.

L'amo sarebbe completamente giustificato, se ci fossero alternative sul mercato. Ma c'è solo dazn. Per me lo fanno per prendere soldi che fino ad agosto, non avrebbero ovviamente preso
 
Se ti è arrivata mail dicendoti che dall'1 luglio ti manderanno codice per i 2 mesi gratis da attivare entro il 28 luglio, allora aspetta che ti mandano codice.

Se invece mail non ti è arrivata allora ti conviene attivarti entro il 30 giugno, paghi subito 9,99 euro e poi hai 2 mesi gratis, successivamente 12 mesi a 19,99
Si, nella email che ho ricevuto c'è scritto che il 1 Luglio mi mannderanno un codice. Domanda:
Questo codice servira' semplicemente a riattivare l'account, o,comunque si prendono i primi 9.99 per la visione dei 2 mesi e poi partono con i 19.90???
Poi, per guadagnare più tempo possibile di visione gratuita, conviene attivare il codice a fine Luglio???? In che giorno?
Grazie per la disponibilità :)
 
Indietro
Alto Basso