• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Il progetto Traversone non è mica finito, non perdiamo la speranza
 
Il progetto Traversone non è mica finito, non perdiamo la speranza

Infatti poco fa 00:30, a me: Traversone - Informazioni sul test di settimana prossima e sui nuovi dispositivi
Grazie per la tua pazienza dimostrata fino ad ora. Prevediamo di poter riprendere i test mercoledì 1 agosto. Da oggi a mercoledì, si prega di accedere al progetto per vedere quali nuovi dispositivi sono disponibili. Se ne possiedi uno, ti saremmo molto grati se volessi cambiare volontariamente, dato che questi nuovi dispositivi sono la nostra priorità principale per il test. Se decidete di cambiare, potrete continuare naturalmente ad accedere con il vecchio dispositivo, ma è molto importante che tutti i feedback (segnalazioni di bug, suggerimenti e risposte al sondaggio) si riferiscano solo al nuovo dispositivo. Fino a mercoledì potrete comunque continuare ad utilizzare il vecchio dispositivo anche per i feedback.
Io ovviamente l'ho cambiato cliccando su accedi ora (appare un sondaggio) da android che avevo a...Edge, che risulta il migliore.
 
Per chi non vuole usare la c/c ci sono diverse altre opzioni: Paypal (appoggiata anche a una ricaricabile semplice) e per chi ha iOS anche tramite iTunes con credito telefonico residuo (se si è clienti TIM o Wind Tre) o credito Amazon. Per chi è abbonato a Sky c'è anche l'opzione pagamento al punto SISAL (penso si possa anche in contanti come nel caso del pagamento dell'abbonamento Sky)

1) Dove hai trovato la news riguardante il pagamento al punto SISAL?
2) Quindi lo sconto è valido anche per gli abbonati Sky che pagano tramite bollettino?
 
Si è arrivato anche a me, la mail era a scopo ritardato e l’ho vista solo stamattina :D
Mi hanno fatto compilare un altro questionario identico al primo di un mese fa, ma questa volta in lingua inglese e poi c’era il regalo di 20 euro su Amazon :D
 
A proposito di offerta commerciale, non mi è ancora chiaro se comprando un ticket da 9 mesi avrò comunque diritto al mese gratuito così da coprire tutta la stagione, oppure bisogna creare un account per sfruttare il mese gratis e poi prendere il ticket
 
Ragazzi ma voi avete ancora l'opzione per pagare con credito Amazon? A me è sparita, rimangono solo tutti i tipi di carte carte o il conto paypal
 
Ragazzi ma voi avete ancora l'opzione per pagare con credito Amazon? A me è sparita, rimangono solo tutti i tipi di carte carte o il conto paypal
Dalle faq di dazn: Amazon In App Payment (Prossimamente)

P.s buono arrivato pure a me, non mi sembra ci sia una scadenza, spero si potrà usare per pagare dazn
 
Teoricamente quindi il buono Amazon potrebbe servire per pagare due mesi di Dazn? Se fosse così, nel caso mi arrivasse (sono uno dei nuovi beta tester), pagherei con quello
 
speriamo si possa pagare con amazon, due mesi gratis sono ottimi.
 
ma nel caso, come si paga con Amazon?
bisogna fare altro oltre all'account esistente?
 
Indietro
Alto Basso