• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

in teoria ti dovrebbe scadere prima a meno che il rinnovo scorso non lo hai avuto proprio il 30 maggio.. a me scadeva il 5/6 e dopo un po di giorni si e' chiusa la visione e dopo altri 2-3 giorni arrivata la mail con offerta
se non ti si chiude prima di fine mese allora non resta che sperare che effettivamente mandino mail a tutti gli ex sky senza 'dimenticanze'

È quella tramite sky gratis con calcio e sport
Mai pagato nulla
Quindi immagino scada il 30.6
 
È quella tramite sky gratis con calcio e sport
Mai pagato nulla
Quindi immagino scada il 30.6

Anche la mia. Non scade il 30 ma entro il 30 dipende quando è stato arrivato se guardi sul sito di DAZN dovrebbe direi che è gestito da Sky e sei con noi dal.. da lì capisci il giorno che scade
 
scusate, io non ho capito però questo:
se uno compra ora un pass con tre mesi di dazn a 30 euro e lo attiva a ottobre, che succede
che con 30 euro vedi tre mesi di dazn quando nel frattempo il prezzo è andato a 20 euro al mese scontato o 30 euro al mese a prezzo pieno??
grazie.
 
scusate, io non ho capito però questo:
se uno compra ora un pass con tre mesi di dazn a 30 euro e lo attiva a ottobre, che succede
che con 30 euro vedi tre mesi di dazn quando nel frattempo il prezzo è andato a 20 euro al mese scontato o 30 euro al mese a prezzo pieno??
grazie.
Non conviene proprio comprarli perché andrebbe a stravolgere la promo o va in coda
 
che con 30 euro vedi tre mesi di dazn quando nel frattempo il prezzo è andato a 20 euro al mese scontato o 30 euro al mese a prezzo pieno??
grazie.

Nelle settimane precedenti ho risposto ad un sondaggio dove chiedevano cosa preferivo:
1) rimborso della cifra del pack
2) visione dei contenuti per i giorni pagati secondo il nuovo listino.

Cosa abbiano deciso fare non lo so
 
scusate, io non ho capito però questo:
se uno compra ora un pass con tre mesi di dazn a 30 euro e lo attiva a ottobre, che succede
che con 30 euro vedi tre mesi di dazn quando nel frattempo il prezzo è andato a 20 euro al mese scontato o 30 euro al mese a prezzo pieno??
grazie.

Il prezzo di listino di DAZN dal 1 Luglio è di 29,99€ :) ed è quello che viene preso a riferimento
 
Il listino è quello per tutti

il problema è che non dicono niente....sanno bene che non posso in automatico ridurre l'abbonamento, sarebbe contrario al contratto sottoscritto quando attivi l'abbonamento, perchè nelle condizioni si cita un riferimento temporale, non un credito da scontare mensilmente sulla base del costo del canone in quel momento: la trasformazione del diritto ad un abbonamento temporale in un diritto ad un credito sarebbe un atto unilaterale non contemplato nelle condizioni contrattuali. Allora una via di uscita non so quanto lecita sarebbe il rimborso del periodo non usufruito...ma non dico nemmeno questo. chiedere in chat è inutile e mandare mail pure!
 
La promozione dei 14 mesi a 19,99€ valida per chi attiva l’account DAZN tra il 1 e il 28 Luglio non è più disponibile ?
 
Cmq attualmente sicuramente farò l'abbonamento il 30 giugno. Poi vedremo le offerte che farà Tim.

9.99 euro valgono la candela. Poi se sarà interessante si farà timvision. Altrimenti si continua con dazn
 
Cmq attualmente sicuramente farò l'abbonamento il 30 giugno. Poi vedremo le offerte che farà Tim.

9.99 euro valgono la candela. Poi se sarà interessante si farà timvision. Altrimenti si continua con dazn

Io ho attivato la promo il 15 giugno , i 2 mesi gratis vengono aggiunti entro 24h ora ho il rinnovo il 15 settembre
 
Indietro
Alto Basso