• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Vi ricordiamo l'appuntamento in diretta streaming su www.digital-news.it. Se volete potete inserire le vostre domande che saranno discusse durante gli interventi

Questo il riferimento per guardare il LIVE -> https://www.digital-news.it/news/in...peo-digitale-premiere-live-su-digital-news-it

Ore 10.25 – 11.00 | UNA ESTATE di SPORT: EUROPEI, OLIMPIADI e SERIE A

Tonio DI STEFANO, Rai
Antonella DOMINICI, Timvision
Matteo PACOR, Eurosport
Carlo DE MARCHIS, Deltatre
Michele CRISCITIELLO, Sportitalia
Marco BELLINAZZO, Il Sole 24 Ore


Comunicare Digitale vorrebbe conoscere con un breve sondaggio il tuo commento sulla PREMIERE del #FED2021 trasmesso in diretta streaming da www.digital-news.it

Hai consigli per l'evento previsto del 11 e 12 Novembre al Real Collegio di Lucca? :)

Qui un breve sondaggio: https://www.sondaggio-online.com/s/FED2021
 
Scusatemi, ci sono novità relative ai codici prepagati di Amazon (3 mesi a 29.99)? Allungano la visione, rimodulano?
 
Accesso all'app disattivato da ieri sera, il canale 209 invece è ancora visibile

A questo punto aspetto fino al 30 giugno la mail arrivata a molti clienti ex Sky, altrimenti probabilmente riattiverò a 9.99 + 2 mesi gratis e poi 19.99
 
Scusatemi se questa non è la giusta sezione.
Vorrei solo chiedervi, Dazn Italia è visibile anche quando ci si trova temporaneamente all'estero?
 
Sinceramente nonostante la risposta “ufficiale” comunque attendo gli sviluppi effettivi che saranno presumibilmente a luglio, se ci saranno. Non vorrei che fosse una risposta di circostanza data da un operatore poco preparato. ;-)
 
ti ha detto un'ovvietà: se attivi entro il termine di scadenza ti da i mesi indicati, ma non ti ha detto che dopo il primo luglio non verranno rimodulati secondo le nuove tariffe.



te lo confermo, perchè Babbo Natale non esiste...

Sulla scommessa sono d'accordo, sull' "in partenza" un pochino meno!
 
ti ha detto un'ovvietà: se attivi entro il termine di scadenza ti da i mesi indicati, ma non ti ha detto che dopo il primo luglio non verranno rimodulati secondo le nuove tariffe.



te lo confermo, perchè Babbo Natale non esiste...

Il termine di scadenza è scritto chiaro e tondo sulla pagina del prodotto su Amazon, ed era così il 15 maggio, ed è rimasto così il 15 giugno ed è così oggi. Ed è "a un anno dall'acquisto". Il termine di scadenza è altresì molto chiaro sulla stessa scatola: un anno dall'acquisto. Nel mio caso è oltre ogni dubbio maggio 2022. "Hanno validità per le mensilità INDICATE" secondo me è molto chiaro. Sia su amazon che sulla scatola c'è scritto in grande TRE MESI. La parola "conversione", o quella "rimodulazione" non sta scritta nè nella mail, nè sulla pagina di Amazon (che Dazn avrebbe potuto tranquillamente aggiornare, visto che la nuova offerta non è stata presentata 2 ore fa)
 
Sulla scommessa sono d'accordo, sull' "in partenza" un pochino meno!

Io rimango dell'opinione che fosse una scommessa vinta in partenza. Malissimo che andasse, il credito veniva riconvertito in credito usabile per accedere al servizio, cioè non ci si perde nulla, e ci si guadagnano sciarpe. Ben che vada (come è successo), son mensilità a 10€ fin che si vuole (+ sciarpe). Per me è molto più vantaggiosa della scommessa di Pascal.
 
Il termine di scadenza è scritto chiaro e tondo sulla pagina del prodotto su Amazon, ed era così il 15 maggio, ed è rimasto così il 15 giugno ed è così oggi. Ed è "a un anno dall'acquisto". Il termine di scadenza è altresì molto chiaro sulla stessa scatola: un anno dall'acquisto. Nel mio caso è oltre ogni dubbio maggio 2022. "Hanno validità per le mensilità INDICATE" secondo me è molto chiaro. Sia su amazon che sulla scatola c'è scritto in grande TRE MESI. La parola "conversione", o quella "rimodulazione" non sta scritta nè nella mail, nè sulla pagina di Amazon (che Dazn avrebbe potuto tranquillamente aggiornare, visto che la nuova offerta non è stata presentata 2 ore fa)

in teoria non posso ..... devovo preventivamente mandare una mail e poi comunque dare almeno la possibilità di scelta tra riduzione e rimborso del periodo non usufruito, lo sanno benissimo... ma cio' non significa che non lo facciano cmq, poi si iniziera' a scrivere ad AGCOM e via di contestazioni, ho gia' pronto il ricorso.....
 
Indietro
Alto Basso