• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Arrivati i 3 codici da 3 mesi presi sull'amazzone.
Ho fatto redimi senza mettere metodo di pagamento.Se vado in account vedo la data di scadenza al 26/03/2022.
Ho notato inoltre che sempre in account in cronologia pagamenti ci sono già le fatture fino al 26/03/2022 con tutti i mesi a 9.99
Le fatture sono scaricabili,le ho salvate,in caso di rimodulazione a 19.99/29.99 le mando all'AGCOM con un bel reclamo.
Non mi compaiono invece i 2 mesi gratis aggiuntivi,non è che per ottenerli bisogna per forza mettere un metodo di pagamento?
 
Arrivati i 3 codici da 3 mesi presi sull'amazzone.
Ho fatto redimi senza mettere metodo di pagamento.Se vado in account vedo la data di scadenza al 26/03/2022.
Ho notato inoltre che sempre in account in cronologia pagamenti ci sono già le fatture fino al 26/03/2022 con tutti i mesi a 9.99
Le fatture sono scaricabili,le ho salvate,in caso di rimodulazione a 19.99/29.99 le mando all'AGCOM con un bel reclamo.
Non mi compaiono invece i 2 mesi gratis aggiuntivi,non è che per ottenerli bisogna per forza mettere un metodo di pagamento?
Arrivano in qualche ora
 
Io attendo da 24 ore ma dei mesi aggiuntivi ancora non vi è traccia..

Idem, io avevo sospeso l'abbonamento e mi si è riattivato ieri. Ancora nessuna traccia dei 2 mesi aggiuntivi. Ho anch'io alcuni codici ma prima di inserirli volevo aspettare che venissero attivati i due mesi gratuiti... spero che aggiornino presto la mia data di scadenza con i mesi aggiuntivi.
 
Ma possibile che dazn non commercializza un suo dispositivo per usare il servizio....

Prima stick con visione oscena ora che con gli aggiornamenti sembrava essere accettabile la app tra qualche giorno sparirà dai dispositivi now

Tra i meno peggio cosa c'è la fire stick? Le app delle TV hanno quel fastidioso effetto scia del pallone


Personalmente l'unica visione ottimale di DAZN è stata su PC (ritardo a parte) ma é impensabile di guardare tutto il campionato sul computer

Consigli?

Sono nella tua stessa situazione.
Per l'inizio del campionato Sto aspettando recensioni del nuovo decoder timvision in alternativa al telesystem t2 4k
https://www.digital-forum.it/showth...-10-e-DVB-T2-HEVC-(Vers-Sw-0527-del-27-05-21)
 
buongiorno ragazzi!
Partendo dal presupposto che l'abbonamento lo farò comunque, conviene quindi abbonarsi prima del 30/06 per avere il mensile a 19,99 €?
 
Io ancora non ho capito se, riattivando un abbonamento e pagando il primo trimestre con prepagata, si hanno i due mesi gratis
 
Ma posso caricare prima le gift card? O devo mettere prima il metodo di pagamento e avere l addebito di 9,90 euro?
 
Non ho atteso che mi venissero aggiunti i 2 mesi gratuiti e ho inserito subito il codice della gift di 3 mesi e nelle fatture che ho scaricato e’ indicato come periodo di fatturazione anche i mesi di agosto e settembre che dovrebbero essere gratuiti. Spero di non aver fatto una stupidata e aver buttato via due mesi.
 
Non ho atteso che mi venissero aggiunti i 2 mesi gratuiti e ho inserito subito il codice della gift di 3 mesi e nelle fatture che ho scaricato e’ indicato come periodo di fatturazione anche i mesi di agosto e settembre che dovrebbero essere gratuiti. Spero di non aver fatto una stupidata e aver buttato via due mesi.

Prova a contattare l'assistenza subito e farlo notare il problema.
 
Io ho riattivato a giugno con codice prepagato , senza inserire nessun metodo, e i 2 mesi sono arrivati tranquillamente (come a vari utenti)...
Se hanno cambiato regola e occorre x forza inserire un MdP e' un cambio delle ultime ore
 
Confermo, io ho riattivato intorno alla prima settimana di giugno con prepagate e ho ricevuto 2 mesi gratis senza inserire metodo di pagamento.
 
Temo siano diventati più lenti nel caricare i 2 mesi aggiuntivi.. Saranno andati in sofferenza con le molteplici attivazioni degli ultimi giorni
 
Indietro
Alto Basso