• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Fanne uno nuovo se vuoi la promo da 10€ perché non credo che SKY lo libererà in tempo per oggi.
 
Sì, è vergognoso il fatto che alla scadenza non sia subito liberato l'account.
 
Ciao a tutti,
Ho riaperto un vecchio account abbinato alla vecchia offerta con Mediaset premium, ho pagato 9,99 ma mi dice che il prossimo pagamento sarà il 30 luglio!
Dove sbaglio?
 
Ora il dubbio e' tra la promo dell'entro 30 giugno per tutti e quella dedicata agli ex Sky entro il 28 luglio, dovrebbero poi esserci 10€ una tantum di differenza, la seconda dovrebbe essere più conveniente.

Ma io mi porto già parecchio avanti, chi è che ad oggi sa già cosa fara' a fine maggio?
1) Disdice finito il campionato per risparmiare nei mesi estivi;
2) non disdice perché teme di dover poi pagare DAZN al prezzo pieno di 30€, perché non faranno altre promo;
3) non disdice perché vuole dare continuità all'abbonamento e guardare gli altri sport di DAZN anche nei mesi estivi.
 
Ora il dubbio e' tra la promo dell'entro 30 giugno per tutti e quella dedicata agli ex Sky entro il 28 luglio, dovrebbero poi esserci 10€ una tantum di differenza, la seconda dovrebbe essere più conveniente.

Ma io mi porto già parecchio avanti, chi è che ad oggi sa già cosa fara' a fine maggio?
1) Disdice finito il campionato per risparmiare nei mesi estivi;
2) non disdice perché teme di dover poi pagare DAZN al prezzo pieno di 30€, perché non faranno altre promo;
3) non disdice perché vuole dare continuità all'abbonamento e guardare gli altri sport di DAZN anche nei mesi estivi.

La n.1

Finito il campionato, disdico.
D'estate non ci farei proprio nulla, gli eventi che hanno non mi interessano (oltre al fatto che non ne hanno chissà quanti nel periodo estivo...), ho già tutto quello che mi interessa con Sky Sport.

Sempre che non disdica prima, qualora avessi vari problemi di visione :icon_twisted:
 
Si ci mette un po' ad aggiornarsi.
Appena riattivato, nelle info mi dava ancora account cessato. Poi dopo una decina di minuti, si è aggiornato tutto. (Tranne i due mesi gratis ancora)
 
Opzione 1, a fine campionato disdico. Non ci sono eventi che mi interessano, quindi è inutile tenere l'abbonamento.
Poi vediamo quale sarà il prezzo per riattivare l'abbonamento, se sarà davvero di 30€/mese o no.
In ogni caso la comodità di poter disdire e riattivare in 2 secondi con un click è veramente il massimo, sotto questo aspetto sono contento che la serie a sia su Dazn, ormai sono abituato troppo bene con i servizi streaming. Zero vincoli, massima flessibilità ecc..
 
Opzione 1, a fine campionato disdico. Non ci sono eventi che mi interessano, quindi è inutile tenere l'abbonamento.
Poi vediamo quale sarà il prezzo per riattivare l'abbonamento, se sarà davvero di 30€/mese o no.
In ogni caso la comodità di poter disdire e riattivare in 2 secondi con un click è veramente il massimo, sotto questo aspetto sono contento che la serie a sia su Dazn, ormai sono abituato troppo bene con i servizi streaming. Zero vincoli, massima flessibilità ecc..

Davvero? Ti auguro allora di non aver mai nessun problema e di non dover mai contattare il servizio clienti di DAZN....anche se chiamarlo servizio clienti e' un insulto per tutti gli altri!
 
Ultima modifica:
Davvero? Ti auguro allora di non aver mai nessun problema e di non dover mai contattare il servizio clienti di DAZN....anche se chiamarlo servizio clienti e' un insulto per tutti gli altri!

In pratica un servizio clienti Dazn non ce l'ha. Se ci affidiamo a quello schifo di pseudo-assistenza su Twitter (dove in pratica rispondono come fossero dei robot...), stiamo freschi.
 
Aggiornamento
acquistati su Euronics on line 10 codici mensili (9.99); ci sono stati quattro giorni ad arrivare!
appena inseriti tutti.
nuova scadenza 30/4/2022
ho aggiunto anche la carta di credito (primo pagamento 30/4 quindi ad oggi zero)
vediamo se aggiungono i due mesi gratis
vediamo se rimodulano
ad oggi si può aggiungere tutto tranquillamente
 
Riattivato pagando i 9.99 ed inserito 3 codici da 3 mesi ognuno dei bundle con le sciarpe.
Scadenza 30/04/2022
Attendo gli ulteriori 2 mesi

La cosa che mi lascia perplesso è che nel riepilogo dell’account c’è in grassetto che il piano attuale è ad Euro 9.99
Bisognerà vedere quando da domani cambierà il piano cosa si inventerà il sistema e che tipo di ricalcoli (se ci saranno), farà
 
Indietro
Alto Basso