• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Qualcuno sta avendo difficoltà a registrare un account su Dazn?
Sto cercando di creare un account per mio fratello per farlo rientrare della promozione che scade oggi 30 Giugno,ma mi dà errore dicendo che la creazione dell'account è temporaneamente sospesa.
 
Grazie,per la risposta.
Sarà un mio problema allora,è dalle 17 che tento,ho provato pure a cambiare browser,eliminare tutti i cookies,ecc ecc...ma nulla da fare.
Riprovo piu' tardi,spero di riuscirci entro le 24:00
 
C'è qualcuno che ha attivato la promo attuale, pagando 9,99 euro subito e poi avrà le prime due mensilità gratis? Come data di prossimo pagamento quale vi risulta?

Ciao tidus io l'ho attivata oggi pomeriggio recuperando un vecchio account abbinato a mediaset premium e come data di prossimo pagamento ho il 30 luglio; per adesso nessun mese gratis
 
si hanno notizie di dazn sul digitale? alla fine si farà? no perchè da come sento in giro pochi hanno intenzione di abbonarsi se è solo streaming web

Solo backup digitale terrestre tramite il Tim Box della TIM (al momento sarà in vendita solo per clienti Tim fisso). E questo backup si attiverà solo se hai connessione internet lenta.

Quindi la connessione internet IN GENERALE (non per forza Tim e/o Tim Box...) rimane un requisito fondamentale. Altrimenti nisba.
 
Solo backup digitale terrestre tramite il Tim Box della TIM (al momento sarà in vendita solo per clienti Tim fisso). E questo backup si attiverà solo se hai connessione internet lenta.

Quindi la connessione internet IN GENERALE (non per forza Tim e/o Tim Box...) rimane un requisito fondamentale. Altrimenti nisba.
Back up solo Serie A o lo estenderanno anche alla CL ed EL?
 
Ragazzi qualcuno di buon cuore che mi possa aiutare per favore?

Avevo la scadenza dell'abbonamento il 17 Giugno e purtroppo per motivi personali non ho rinnovato, adesso se voglio fare la ricarica avrò lo stesso la promozione di pagare 19,99 dal mese di settembre?

entrando su Dazn mi esce la seguente scritta:

NON È STATO POSSIBILE PROCESSARE IL TUO PAGAMENTO

Si è verificato un problema con il tuo metodo di pagamento. Aggiorna i tuoi estremi per il pagamento.


quello che io mi chiedo è : posso fare la ricarica sulla stessa carta di credito senza dover cambiare il metodo di pagamento?

Dazn si deve prendere i soldi del mese di giugno che non ha ancora ricevuto...

se faccio la ricarica domani posso rimanere tranquillo che poi i soldi verranno presi con lo stesso metodo di pagamento che già possiedo, senza doverlo cambiare?

il mio account se provo a riattivare l'abbonamento mi dice inoltre :

È un piacere rivederti. Utilizzeremo i dati riportati di seguito per pagare il tuo abbonamento. Se necessario, una volta riattivato l’abbonamento potrai aggiornarli. Pagherai 9,99 € / Mese dal 17/9/2021.

perchè dovrei pagare 9,99€ il 17 settembre scusate? non dovrebbe esserci scritto scritto che il prossimo importo sarà di 19,99€?

i 9,99€ non devono essere presi nel mese di Giugno?

scusate per le tante domande spero che mi aiutare a capire e a rispondere a tutti i miei dubbi perchè sinceramente voglio continuare ad essere cliente Dazn senza perdere la promozione :crybaby2:
 
Ultima modifica:
non cambia lo stesso il senso (legittimo) della richiesta.

A casa ho una 7 mega, mi abbonerò a Dazn in ogni caso perchè voglio seguire le partite e perchè è l'unico servizio disponibile, anche se mi va di melma.
Ciò non toglie il fatto che è ridicolo, in un paese con una copertura adsl/fibra scadente e/o insufficiente come il nostro, affidarsi esclusivamente all'OTT per la trasmissione delle partite a 5/6 milioni di abbonati.

Prenditi un router con sim e vai meglio
 
Mi hanno dato i 2 mesi gratis, mettendo soltanto 2 codici da 3 mesi con le sciarpe.
Ottimo
 
Prenditi un router con sim e vai meglio
Sii.. Ma per esempio da me in campagna in casa non prende neanche il cellulare..condivido che con il ritardo tecnologico che abbiamo non si può proporre il calcio solo via internet


Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso