• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

A me non e’ arrivata ne l’offerta dei 2 mesi gratis ne il codice … abbonato prima Dazn e poi tramite sky. Da oggi sono al buio … non so nemmeno io se scrivergli…non capisco il motivo di escludermi dalla promo
 
Ragazzi vi racconto la mia esperienza, ieri sera last minute cioè il 30 giugno alle 23 ho attivato l’offerta di 9.99 più due mesi gratuiti, questa mattina mi dava come prossimo rinnovo il 30 settembre, non contento questa mattina il 1 luglio sul sito euronics ho preso un codice digitale di 1 mese a 9.99, in mattinata mi è arrivato il codice ed l’ho riscattato, ha funzionato mi hanno spostato la scadenza al 30 ottobre (per aggiornare la nuova scadenza ci hanno messo un paio d’ore). In poche parole con 20 euro sono ok fino al 30 ottobre. Questo è quello che ho fatto ciò non toglie che a breve o già da adesso non sia più possibile aggiungere un mese a 9.99
 
Arrivata nel pomeriggio una seconda email di dazn sempre sullo stesso account.
Leggermente diversa da quella di stamattina.
Ora è possibile attivarla, nell'email di stamattina usciva un messaggio di errore.
 
Ricevuto anche io la mail, ma attendo la fine del mese per riattivare.
 
Ragazzi l’offerta con i codici e l’email che DAZN dovrebbe mandare NON è solo per oggi, ma INIZIA da oggi.
Quindi da oggi inizieranno man mano a mandare l’email per l’attivazione. Può arrivare oggi, domani, dopodomani o tra qualche giorno.
Anche io la sto aspettando, e quando mi arriverà, l’offerta l’attiveró comunque a fine mese.

Grazie, anche a me non è ancora arrivata ma adesso aspetto tranquillo.
Di Tex Willer ci si può fidare. :icon_cool:
 
Ho ricevuto 2 mail, una con il pulsante attiva offerta e una con il link per aderire all'offerta, la seconda sembra quasi un aggiornamento della prima, come se qualcosa fosse andato storto con la prima, boh. Comunque aspetterò il 20 per attivare e vedere le Olimpiadi
 
Ho ricevuto 2 mail, una con il pulsante attiva offerta e una con il link per aderire all'offerta, la seconda sembra quasi un aggiornamento della prima, come se qualcosa fosse andato storto con la prima, boh. Comunque aspetterò il 20 per attivare e vedere le Olimpiadi

Il pulsante della prima non funziona e ne hanno mandata una seconda...
 
A me è arrivata la mail oggi pomeriggio.
Ma io sono già coperto con le card prepagate,girero' l'offerta a mio fratello che non sono riuscito ad attivargli l'offerta che scadeva ieri,alla fine gli va pure meglio.
A proposito,ai compagni di avventura di card prepagate qui' nel forum tutto regolare il vosto account?A me tutto ok,per adesso nessuna rimodulazione,mi segna ancora piano mensile 9.99
L'unica anomalia è che mi hanno aggiunto solo un mese gratis invece di due,ho già segnalato il tutto all'assistenza ieri mattina,ma ancora non si sono degnati di rispondere.

Tutto ok solo che dei due mesi gratis nemmeno l’ombra, volevo tentare di inserire un ulteriore trimestre che avevo in casa ma non vorrei rischiare e non so se restituirlo a Amazon
 
Il codice arrivato via mail non è esclusivo ma si può utilizzare anche su altro account. Fatta oggi la prova ma non ho ancora confermato.
 
Leggete i commenti sotto all ultimo post sulla pagina FB! C'e la rassegna completa di cosa e' successo tra ieri e oggi con errori e casini di ogni tipo, alcuni difficilmente immaginabili anche ad essere prevenuti e fantasiosi! 😁
 
Leggete i commenti sotto all ultimo post sulla pagina FB! C'e la rassegna completa di cosa e' successo tra ieri e oggi con errori e casini di ogni tipo, alcuni difficilmente immaginabili anche ad essere prevenuti e fantasiosi! 😁
Eh, già!!! Io sono uno di quelli che ha avuto "errori difficilmente immaginabili..."
 
Leggete i commenti sotto all ultimo post sulla pagina FB! C'e la rassegna completa di cosa e' successo tra ieri e oggi con errori e casini di ogni tipo, alcuni difficilmente immaginabili anche ad essere prevenuti e fantasiosi!
Immagino sia tutta gente che voleva attivare il primo di luglio? Ma perché tutta questa ansia se poi si vuole attivare per fine mese?
 
Io ho riattivato il 30 giugno e la mia prossima data di pagamento è 30 settembre. Se metto in pausa l’abbonamento per più di mese (tanto la serie A comincia ad agosto) si sposta anche la data del prossimo pagamento?
 
Indietro
Alto Basso