• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Lo stai presumendo. Ora costa così, ma dopo?
Loro semplicemente dicono "Abbonati fino al 28 luglio 2021 a 19,99€ al mese per i primi 14 mesi anziché 29,99€ al mese" ma non "Abbonati fino al 28 luglio 2021 a 19,99€ al mese per i primi 14 mesi e dal 15esimo pagherai 29,99€ al mese".
Ad oggi sappiamo che dopo 14 mesi sarà 29.99€ , ma di certezze non ne abbiamo. Quindi godiamoci 14 mesi a 19.99 con i mesi free inclusi, poi chi vivrà vedrà.
 
Buongiorno, sicuramente sarà stato chiesto centinaia di volte, ma volevo sapere se attivo a 19.90 riesco a vedere in contemporanea su 2 dispositivi?
 
Oggi peggio di ieri:

Non puoi beneficiare di questa promozione

Questa promozione non è attivabile su questo account.





Che devo fare?
Non è che per caso il codice due mesi gratis non è possibile utilizzarlo su altro account?? Io l ho ricevuto ma applicato ad altro account, ma alla fine non ho confermato perchè aspetto fine mese. Qualcuno invece ha testato?
 
Non è che per caso il codice due mesi gratis non è possibile utilizzarlo su altro account?? Io l ho ricevuto ma applicato ad altro account, ma alla fine non ho confermato perchè aspetto fine mese. Qualcuno invece ha testato?


infatti io non vorrei cambiare account, ho scritto, vediamo che mi dicono
 
Il fatto che per attivare l'offerta con i 2 mesi gratuiti tramite link inviatomi per email ci vogliano 9,99 sulla carta non l'ho capito. Se non si autorizza il pagamento di tale cifra o se sulla carta non è presente tale cifra non ti fa attivare niente.
 
Il fatto che per attivare l'offerta con i 2 mesi gratuiti tramite link inviatomi per email ci vogliano 9,99 sulla carta non l'ho capito. Se non si autorizza il pagamento di tale cifra o se sulla carta non ci sia tale cifra non ti fa attivare niente.
Quindi anche con la promo di luglio prelevano subito i 9,99?
Sicuramente avranno qualche problema che devono risolvere al più presto.
Cosi non conviene rispetto a quella di giugno,in quel caso pagavi i 9,99 ma il primo pagamento a 19,99 era dopo 3 mesi da quando si attivava.
 
Il fatto che per attivare l'offerta con i 2 mesi gratuiti tramite link inviatomi per email ci vogliano 9,99 sulla carta non l'ho capito. Se non si autorizza il pagamento di tale cifra o se sulla carta non è presente tale cifra non ti fa attivare niente.
Sicuro? Quindi si prendono 9,99 per due mesi?

Allora non sono gratuiti i mesi se prendono i soldi dalla carta
 
Sicuro? Quindi si prendono 9,99 per due mesi?

Allora non sono gratuiti i mesi se prendono i soldi dalla carta
Sicuro, ho provato stamattina. Mi arrivava una richiesta di autorizzazione sull'app Postepay per il prelievo di 9,99 da parte di dazn ma siccome non avevo quella cifra mi respingeva la richiesta di attivazione dell'abbonamento.
 
Quindi anche con la promo di luglio prelevano subito i 9,99?
Sicuramente avranno qualche problema che devono risolvere al più presto.
Cosi non conviene rispetto a quella di giugno,in quel caso pagavi i 9,99 ma il primo pagamento a 19,99 era dopo 3 mesi da quando si attivava.
L'ho pensato anche io che si tratti di un problema, non dovrebbero prendersi nemmeno un centesimo visto che i 2 mesi sono gratis. Gli ho mandato un messaggio per fargli notare il disguido.
 
Sicuro, ho provato stamattina. Mi arrivava una richiesta di autorizzazione sull'app Postepay per il prelievo di 9,99 da parte di dazn ma siccome non avevo quella cifra mi respingeva la richiesta di attivazione dell'abbonamento.
Eh lo sapevo che ci sarebbero stati problemi con questo codice dei 2 mesi gratuiti.

Posso capire che ci devono essere un minimo di soldi per la verifica della carta, ma che ti prendi 9.99 non mi sta bene.
 
Nella seconda è chiaramente specificato che dopo pagherai 29.99.
Nella prima frase c’è solo scritto che pagherai 19.99 ANZICHÉ 29.99.

Non sono d'accordo. Mi sembra piuttosto chiaro che con la frase "Abbonati fino al 28 luglio 2021 a 19,99€ al mese per i primi 14 mesi anziché 29,99€ al mese" venga riferito che il prezzo di listino è di 29,99€ ma che se il cliente si abbona entro una determinata data può ottenere un prezzo promozionale per 14 mesi.
Punti di vista 😉
 
Eh lo sapevo che ci sarebbero stati problemi con questo codice dei 2 mesi gratuiti.

Posso capire che ci devono essere un minimo di soldi per la verifica della carta, ma che ti prendi 9.99 non mi sta bene.

Probabilmente è solo una preautorizzazione
 
Probabilmente è solo una preautorizzazione
Aggiornamento, li ho contattati per questo problema è mi hanno risposto così.
Quando si attiva/riattiva un account, inviamo una richiesta di autorizzazione di pagamento alla banca o all'ente che ha emesso la carta, per verificare i tuoi dati di pagamento. Questo ha un impatto momentaneo sul saldo
Quindi se hai meno di 10 Euro sulla carta non verrà accettata
Non riceverai addebiti, si tratta solo di autorizzazioni di pagamento
 
Eh lo sapevo che ci sarebbero stati problemi con questo codice dei 2 mesi gratuiti.

Posso capire che ci devono essere un minimo di soldi per la verifica della carta, ma che ti prendi 9.99 non mi sta bene.
Onestamente ci stiamo illudendo che vada tutto bene, dalla visione in primis alla gestione amministrativa degli abbonamenti. Malgrado Dazn è da 3 anni in Italia non abbiamo visto quei miglioramenti sperati.
Ma pensate veramente che da agosto non ci saranno fiumi di proteste da ogni dove??? Ma credete veramente che vedremo la serie A per come siamo abituati??? Mi auguro di essere smentito ma ho parecchi dubbi!!!
Non siamo ancora pronti per questa rivoluzione tecnologica. Inutile parlare che il sat è obsoleto, anzi........Anche se qui è fuori discussione chiedo ai moderatori di aprire una sezione in cui potrebbero illustrarci come abbonarsi legalmente ad operatori stranieri Sat per la visione della serie A, perché per me si andrà lì a parare....inutili i sermoni dei pro dazn e pro tim ma alla fine quello che conta è la sostanza!!!
 
Non sono d'accordo. Mi sembra piuttosto chiaro che con la frase "Abbonati fino al 28 luglio 2021 a 19,99€ al mese per i primi 14 mesi anziché 29,99€ al mese" venga riferito che il prezzo di listino è di 29,99€ ma che se il cliente si abbona entro una determinata data può ottenere un prezzo promozionale per 14 mesi.
Punti di vista

Ti ho riportato quello che un utente aveva scritto nel post precedente. Non è questione di interpretazione o punti di vista.
 
Onestamente ci stiamo illudendo che vada tutto bene, dalla visione in primis alla gestione amministrativa degli abbonamenti. Malgrado Dazn è da 3 anni in Italia non abbiamo visto quei miglioramenti sperati.
Ma pensate veramente che da agosto non ci saranno fiumi di proteste da ogni dove??? Ma credete veramente che vedremo la serie A per come siamo abituati??? Mi auguro di essere smentito ma ho parecchi dubbi!!!
Non siamo ancora pronti per questa rivoluzione tecnologica. Inutile parlare che il sat è obsoleto, anzi........Anche se qui è fuori discussione chiedo ai moderatori di aprire una sezione in cui potrebbero illustrarci come abbonarsi legalmente ad operatori stranieri Sat per la visione della serie A, perché per me si andrà lì a parare....inutili i sermoni dei pro dazn e pro tim ma alla fine quello che conta è la sostanza!!!

lo dico da mesi che alla fine troveranno un accordo con sky
 
Capite perché non ci si deve ridurre all'ultimo istante per attivare la promozione? Perché nascono sti casini di cui non se ne conosce il motivo.
Mi riferisco a chi vuole farlo il 27 luglio...
Per me è sbagliato anche avere fretta nell'attivarla immediatamente, tra il 10 e 20 luglio è un buon compromesso
 
Per me è sbagliato anche avere fretta nell'attivarla immediatamente, tra il 10 e 20 luglio è un buon compromesso

Il campionato finisce il 22, attivare ora o il 20 cambia niente comunque anche il mese di maggio dovrai rinnovare. Se lo fai dopo il 22 chi vuole a maggio ha finito di pagare
 
Le limitazioni sul numero di accessi contemporanei non cambiano per DAZN e Infinity+...questo ho letto sul forum.
Ma per capirci meglio.. se attivo timVision col tim box per vedere dazn, con che credenziali entro( o entra un altro utente da app dazn esterna) se ho fatto abbonamento con tim e non Dazn ..
 
Indietro
Alto Basso