• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Buongiorno,
scusate ma sono l’unico che giovedì 1 luglio ha ricevuto due mail di DAZN con la promo per la riattivazione dell’account?
- una mail contenente il pulsante ‘ATTIVA L’OFFERTA’ ;
- un’altra mail, lo stesso giorno, che per attivare l’offerta bisogna cliccare su un link indicato nel testo della mail.
Ma è capitata anche a Voi la stessa cosa?
Ex abbonato DAZN tramite Sky.
Grazie
 
Buongiorno,
scusate ma sono l’unico che giovedì 1 luglio ha ricevuto due mail di DAZN con la promo per la riattivazione dell’account?
- una mail contenente il pulsante ‘ATTIVA L’OFFERTA’ ;
- un’altra mail, lo stesso giorno, che per attivare l’offerta bisogna cliccare su un link indicato nel testo della mail.
Ma è capitata anche a Voi la stessa cosa?
Ex abbonato DAZN tramite Sky.
Grazie


Io pure due email:
- una contenente l'offerta con il link che però non funziona (vedi miei precedenti post)
- una contenente la disattivazione del precedente abbonamento (cosa non vera perchè nel sito DAZN risulto ancora abbonato tramite Sky e di rivilgermi a Sky per operazioni su abbonamento)

Al momento sono in un limbo, aspetto.
 
Vi chiedo le prepagate di DAZN sono ancora in vendita e nel caso utilizzabili oppure sono state tolte dal mercato e anche se acquistate non sono più valide ?
 
Buongiorno,
scusate ma sono l’unico che giovedì 1 luglio ha ricevuto due mail di DAZN con la promo per la riattivazione dell’account?
- una mail contenente il pulsante ‘ATTIVA L’OFFERTA’ ;
- un’altra mail, lo stesso giorno, che per attivare l’offerta bisogna cliccare su un link indicato nel testo della mail.
Ma è capitata anche a Voi la stessa cosa?
Ex abbonato DAZN tramite Sky.
Grazie

Io ho ricevuto solo la mail con l'offerta da ex-sky e nient'altro

Ad oggi l'abbonamento (con scadenza 1.7.2021 :eusa_shifty: ) è funzionante tramite PC e APP.

Che ci abbiano dimenticati?
 
Io ho ricevuto solo la mail con l'offerta da ex-sky e nient'altro

Ad oggi l'abbonamento (con scadenza 1.7.2021 :eusa_shifty: ) è funzionante tramite PC e APP.

Che ci abbiano dimenticati?
Probabilmente queste email associate a Sky rimangono attive almeno fino al 28.7 in attesa del gifcode che le converta
 
Ma scusate. Se attivo ora la promo, ho 2 mesi gratis fino al 5/9/21...e poi 12 mesi a 19,99 per cui fino al 5/9/22? Corretto? Chiedo perché non capisco perché si dica di attivare più in là possibile (fine luglio)
 
perchè così basta pagare 8 mesi per arrivare alla fine del campionato (22 maggio)
 
sono utilizzabili e pare che quelle da 9,99 euro con un mese di visione siano ancora acquistabili
 
Scusate probabilmente ne avete già parlato, ma se uno disdice a Maggio a fine campionato e poi riattiva ad Agosto/settembre 2022, pagherà 30€?
 
Scusate probabilmente ne avete già parlato, ma se uno disdice a Maggio a fine campionato e poi riattiva ad Agosto/settembre 2022, pagherà 30€?

per quanto e' dato sapere ad oggi si e' cosi'.
Poi se da qui ad allora ci saranno altre offerte ad oggi non e' dato sapere

se invece di disdire metti in pausa, agosto potrebbe ancora essere a 20 dipende quando ti scadono i 12 mesi
 
Ciao a tutti, se entro nel mio account tramite app Dazn mi dice che il mio abbonamento scade il 17/10/21 e che è gestito da Sky. Il motivo è sicuramente che il 17/10/20 sono diventato cliente extra+3 ed ho quindi attivato la gratuità di Dazn. Siccome a breve vorrei sottoscrivere una delle offerte con TimVision, devo fare qualcosa tipo disattivare prima tutto?
 
Ho posto un quesito a dazn per quanto riguarda due tipologie di gift card:

- quelle semplici: "ti confermo che puoi utilizzarla entro il 31/12/2021"
- quelle con sciarpa abbinata: "entro 12 mesi dall'acquisto" .

A voi hanno scritto la stessa cosa?
 
Ultima modifica:
Ma secondo voi, se io ho già abbonamento a dazn, dal 15 potrò richiedere "solo" il decoder (pagando ovviamente qualcosa per il comodato)?
 
Sbagliato... Io l'ho fatto il 30 giugno apposta per poter risparmiar e aver il massimo...
Facendolo il 30 giugno i due mesi gratis ti scadono a fine agosto e hai comprese solo due giornate di campionato. Attivandolo il 28 luglio ti scadono il 27/09 e avrai 5 giornate incluse. Vedi tu.
 
Sì, dal 15 luglio anche per clienti tim mobili. Con il decoder TimBox che si appoggia al digitale terrestre in caso di problemi di linea internet (cosiddetto backup) nella trasmissione di Dazn. E poi nei 19,90 c'è anche incluso Infinity+ (quindi Champions League). Solo 9,90 u.t. io ci sto pensando... Entro 28 luglio...
Situazione che sto monitorando pure io e a cui sto pensando intensamente da giorni, anche perché per i primi 12 mesi è l'offerta più allettante che c'è, compresi i 9,99€ una tantum che chiedono, visto che si risparmiano i 7,99€ di Infinity+ per i mesi in cui c'è la CL. E poi, avendo in casa solo una tv smart, il TimBox in comodato d'uso gratuito mi farebbe pure abbastanza comodo. Inoltre, per via dell'accordo tra le parti, mi sbaglierò, ma secondo me il TimBox sarà il miglior dispositivo per vedere in streaming Dazn. Il fatto è che va attivata il prima possibile perché indipendentemente da quando la attivi (ieri, piuttosto che domani, piuttosto che il 28 luglio), il periodo gratuito terminerà comunque il 31 agosto. L'unica cosa che mi frena è non capire cosa succederà il 31 agosto 2022 (sicuramente disdirò, perché 34,99 non è più conveniente): oltre a "combattere" con Tim per la disdetta e a riconsegnare il box, vorrei capire pure se posso mantenere lo stesso account di Dazn o meno e pagarlo poi a parte come un normale abbonamento. Però l'offerta di vedere a 20€/mese tutta la Serie A + Coppe Europee (al poi di Prime che già ho) è troppo troppo allettante...

Ma secondo voi, se io ho già abbonamento a dazn, dal 15 potrò richiedere "solo" il decoder (pagando ovviamente qualcosa per il comodato)?
Dici di Tim? Sai che non lo so? Il decoder è in comodato d'uso gratuito (si paga 9,99€ una tantum se non hai offerte TimVision attive), ma credo dovrà essere per forza legato alla sottoscrizione del pacchetto Dazn + Infinity+. Anche perché nella Faq di Tim c'è scritto che se hai già attivo un account Dazn il metodo di pagamento sarà automaticamente cambiato. Credo che il decoder sia "incluso" nell'offerta, quindi solo quello non si può chiedere... Ma comunque la situazione è in divenire e c'è incertezza, per il momento sul sito Tim si parla solo dell'offerta Dazn e Infinity+
 
Ultima modifica:
Facendolo il 30 giugno i due mesi gratis ti scadono a fine agosto e hai comprese solo due giornate di campionato. Attivandolo il 28 luglio ti scadono il 27/09 e avrai 5 giornate incluse. Vedi tu.

ho sospeso l'abbonamento il 19/6 e l'ho riattivato il 25/6; prossimo pagamento previsto, come riportato nel mio account, per il 25/9 ;)
 
Indietro
Alto Basso