• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

ho sospeso l'abbonamento il 19/6 e l'ho riattivato il 25/6; prossimo pagamento previsto, come riportato nel mio account, per il 25/9 ;)
Ah, tu hai l'offerta fatta a giugno. Ad altri come me è arrivata email il 1° luglio che informava dell'offerta attivabile da quel giorno fino al 28 con i primi due mesi gratis. I quali, quindi, più tardi li si fa partire, meglio è.
 
Ah, tu hai l'offerta fatta a giugno. Ad altri come me è arrivata email il 1° luglio che informava dell'offerta attivabile da quel giorno fino al 28 con i primi due mesi gratis. I quali, quindi, più tardi li si fa partire, meglio è.
Nel nostro caso quindi, se io attivo la promo e quindi l'abbonamento a Dazn il 27 luglio e avendo i primi due mesi gratis, il prossimo pagamento previsto, sarebbe il 28 settembre o il 28 ottobre?
 
Nel nostro caso quindi, se io attivo la promo e quindi l'abbonamento a Dazn il 27 luglio e avendo i primi due mesi gratis, il prossimo pagamento previsto, sarebbe il 28 settembre o il 28 ottobre?
A settembre. Infatti se simuli l'attivazione dal link che ti hanno inviato, c'è scritto che il prossimo pagamento sarà il 4 settembre (€19,90).
 
Io ho la visione ancora attiva, e l'unica mail ricevuta è con oggetto "il tuo abbonamento è stato disdetto" e con all'interno un pulsante per riattivarlo senza far menzione a promozioni e sconti. Non so come comportarmi
 
A settembre. Infatti se simuli l'attivazione dal link che ti hanno inviato, c'è scritto che il prossimo pagamento sarà il 4 settembre (€19,90).

Ma se uno attiva, esempio, il 25 luglio + 2 mesi gratis, non dovrebbe iniziare a pagare dal 25 settembre?
Dovrebbe essere cosi:
- 25 luglio / 24 agosto GRATIS
- 25 agosto / 24 settembre GRATIS
- dal 25 settembre €19.99

Mi sembra di aver capito sia cosi, poi se ho sbagliato corrigetemi…
 
Ma se uno attiva, esempio, il 25 luglio + 2 mesi gratis, non dovrebbe iniziare a pagare dal 25 settembre?
Dovrebbe essere cosi:
- 25 luglio / 24 agosto GRATIS
- 25 agosto / 24 settembre GRATIS
- dal 25 settembre €19.99

Mi sembra di aver capito sia cosi, poi se ho sbagliato corrigetemi…

esatto, che poi è quello che diceva Duncan poco prima...essendo il pagamento della mensilità anticipato (esempio: paghi il 5 settembre per vedere dal 5 settembre al 5 ottobre).
 
Ma se uno attiva, esempio, il 25 luglio + 2 mesi gratis, non dovrebbe iniziare a pagare dal 25 settembre?
Dovrebbe essere cosi:
- 25 luglio / 24 agosto GRATIS
- 25 agosto / 24 settembre GRATIS
- dal 25 settembre €19.99

Mi sembra di aver capito sia cosi, poi se ho sbagliato corrigetemi…
E io cosa ho detto?
 
quale sarebbe la gift card "semplice" ? e quando l'avevi acquistata ?
 
Situazione che sto monitorando pure io e a cui sto pensando intensamente da giorni, anche perché per i primi 12 mesi è l'offerta più allettante che c'è, compresi i 9,99€ una tantum che chiedono, visto che si risparmiano i 7,99€ di Infinity+ per i mesi in cui c'è la CL. E poi, avendo in casa solo una tv smart, il TimBox in comodato d'uso gratuito mi farebbe pure abbastanza comodo. Inoltre, per via dell'accordo tra le parti, mi sbaglierò, ma secondo me il TimBox sarà il miglior dispositivo per vedere in streaming Dazn. Il fatto è che va attivata il prima possibile perché indipendentemente da quando la attivi (ieri, piuttosto che domani, piuttosto che il 28 luglio), il periodo gratuito terminerà comunque il 31 agosto. L'unica cosa che mi frena è non capire cosa succederà il 31 agosto 2022 (sicuramente disdirò, perché 34,99 non è più conveniente): oltre a "combattere" con Tim per la disdetta e a riconsegnare il box, vorrei capire pure se posso mantenere lo stesso account di Dazn o meno e pagarlo poi a parte come un normale abbonamento. Però l'offerta di vedere a 20€/mese tutta la Serie A + Coppe Europee (al poi di Prime che già ho) è troppo troppo allettante...

Già, non vorrei avere rotture con TIM in caso di dismissione di tutto l'ambaradan, decoder compreso....perché dopo i primi 12 mesi (a 19,90 euro al mese + 9,99 u.t.) non ho intenzione di mantenere TimVision al prezzo di listino, né tantomeno Infinity+ e per Dazn si vedrà...
 
Già, non vorrei avere rotture con TIM in caso di dismissione di tutto l'ambaradan, decoder compreso....perché dopo i primi 12 mesi (a 19,90 euro al mese + 9,99 u.t.) non ho intenzione di mantenere TimVision al prezzo di listino, né tantomeno Infinity+ e per Dazn si vedrà...

Io per esempio nonostante ho la linea fissa TIM non farò l’abbonamento con loro. Voglio avere meno contatti possibili con loro e nessun sbattimenti vari.
Preferisco vedermela direttamente con DAZN e Mediaset ed essere libero di disdire quando voglio liberamente, senza essere soggetto a Decoder da restituire, fatture e robe varie.
 
Io per esempio nonostante ho la linea fissa TIM non farò l’abbonamento con loro. Voglio avere meno contatti possibili con loro e nessun sbattimenti vari.
Preferisco vedermela direttamente con DAZN e Mediaset ed essere libero di disdire quando voglio liberamente, senza essere soggetto a Decoder da restituire, fatture e robe varie.

Il tuo discorso ci può stare...però se è tutto trasparente ci sono solo vantaggi! Intanto il backup via digitale terrestre, poi Infinity+ un anno "gratis". E TimVision che potrebbe interessare...
 
Ho aderito alla promo venerdì scorso e mi hanno addebitato subito 19.90.......state attenti.....:icon_redface:
 
Il tuo discorso ci può stare...però se è tutto trasparente ci sono solo vantaggi! Intanto il backup via digitale terrestre, poi Infinity+ un anno "gratis". E TimVision che potrebbe interessare...
Dalle Faq sembra tutto trasparente (è specificato che è senza vincoli e si può disdire quando si vuole). Sono anche io d'accordo con l'utente sopra e ci sto rimuginando anche se sono io stesso cliente Tim su fisso. Però sposo in pieno il tuo discorso: 19,99€/mese con in "regalo" Infinity+ per la Champions e TimVision mi alletta e non poco...
 
Io pure due email:
- una contenente l'offerta con il link che però non funziona (vedi miei precedenti post)
- una contenente la disattivazione del precedente abbonamento (cosa non vera perchè nel sito DAZN risulto ancora abbonato tramite Sky e di rivilgermi a Sky per operazioni su abbonamento)

Al momento sono in un limbo, aspetto.

Aggiornamento! Aggiornamento!
mi ha scritto l'helpdesk di DAZN e mi ha detto di avermi resettato l'account e di riprovare, ho fatto ed è andato bene, ho anche collegato il metodo di pagamento con Paypal ma (c'è sempre un "ma") l'addebito, come ad altri utenti, è stato fatto subito e non fra due mesi.
Gli ho scritto e attendiamo risposta!
 
Indietro
Alto Basso