• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

e capitato anche ha voi io ho preso il mese gratuito dopo quello che era scesso per Cagliari inter e avevo fino in lugio ma con quel messe mi anno fatto aderire alla promzione di dazn e ho da pagare in settembre
 
Quindi la copertura è parziale??
Copertura olimpica della rai è di tutte le discipline ma devono stare sotto il limite delle 200 ore (circa 12 ore a giornata) e potendo utilizzare un solo canale per volta.

Dazn trasmetterà le olimpiadi sui 2 canali Eurosport, una selezione di eventi che deciderà Discovery.

Copertura integrale delle olimpiadi su Discoveryplus ed eurosportplayer (costo 7,99 euro mensili) comunque c'è il 3ad opportuno.

Consiglio se devi fare dazn solo per le olimpiadi meglio non farlo
 
Copertura olimpica della rai è di tutte le discipline ma devono stare sotto il limite delle 200 ore (circa 12 ore a giornata) e potendo utilizzare un solo canale per volta.

Dazn trasmetterà le olimpiadi sui 2 canali Eurosport, una selezione di eventi che deciderà Discovery.

Copertura integrale delle olimpiadi su Discoveryplus ed eurosportplayer (costo 7,99 euro mensili) comunque c'è il 3ad opportuno.

Consiglio se devi fare dazn solo per le olimpiadi meglio non farlo

Bè comunque Eurosport le Olimpiadi non le ha mai trattate male, sicuramente meglio della Rai.
 
Ciao,ti hanno aggiunto anche l'altro mese?
A me ancora nulla,li ho contattati via mail da piu' di una settimana esponendo il problema,ma non si sono ancora degnati di rispondere.Vergognoso che un'azienda che spende mezzo miliardo per acquisire i diritti della serie A non abbia un servizio clienti.
No, non mi hanno ancora aggiunto il secondo mese gratis.
Magari lo faranno a novembre quando scadrà il mio attuale abbonamento.
 
Mi hanno aggiunto 2 mesi gratis oggi senza aver fatto nulla....ticket annuale doveva scadere a novembre 2021ed invece ora scadenza è gennaio 2022....non ho inserito alcun metodo pagamento il cui inserimento scade il 1 settembre....magari se non inserirò nulla mi toglieranno i 2 mesi gratis e scadenza ritornerà a novembre 2021...
 
Ciao Ragazzi,
Mi spiegate come funziona il ticket annuale di Dazn, come ottenerlo, costo ecc .
Mi è arrivata questa seguente mail che inizia con "attiva ora la tua offerta speciale".
Avrei bisogni di alcuni chiarimenti :
1) Leggendo su questo forum l'offerta che mi hanno inviato via mail non mi sembra affatto "speciale" ma l'hanno ricevuta quasi tutti o mi sbaglio?
2) Viene indicato che i primi 2 mesi sono offerti da Dazn dalla data di riattivazione quindi significa che se attivo il 25 luglio non pago nulla fino al 25 settembre corretto?
3) I successivi 12 mesi a 19,99 ma che significa "inclusi eventuali periodi di pausa" ? cioè se io il 25 dicembre metto in pausa l'account il periodo tariffato a 19,99 si sposta in avanti oppure no?
4 e ultima) Avevo letto che bisogna crearsi un nuovo account Dazn per accedere alle promozioni invece mi hanno scritto sul vecchio account che avevo collegato a SKY (canale 209), posso riattivare quello senza problemi ?

Grazie in anticipo a tutti per i chiarimenti a questi punti sopra indicati.
Buona giornata

quote
Ciao Davide,

riattiva ora il tuo abbonamento attraverso l’offerta speciale a te dedicata per vedere DAZN con tutta la Serie A TIM e molti altri sport: le prime due mensilità, a partire dalla data di riattivazione, sono offerte da DAZN e per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa) pagherai soltanto 19,99 euro al mese, anziché 29,99 euro al mese. Puoi disdire quando vuoi, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti.

Per aderire all’offerta speciale segui queste indicazioni:
1. Clicca su questo link, oppure copialo e incollalo sul tuo browser:
2. Dopo aver cliccato sul link qui sopra, ti si aprirà la PAGINA DI ACCESSO. Accedi al tuo account precedentemente creato con l’email xxxxxxxxxx e la password DAZN ad esso associata. Se non ti ricordi la password, troverai nella PAGINA DI ACCESSO il link per recuperarla. Assicurati di fare il login con l’account DAZN associato a questo indirizzo mail.
3. Dopo aver completato l’accesso, inserisci un metodo di pagamento tra quelli disponibili indicati qui sotto:

Dopo aver inserito un metodo di pagamento tra quelli elencati qui sopra, apparirà una pagina di conferma con il riepilogo dell’offerta sottoscritta e l’indicazione della data del primo pagamento di 19,99€, che avverrà al termine delle due mensilità di visione offerte da DAZN.

ATTENZIONE: solo utilizzando questo link e seguendo i passaggi indicati (incluso l’inserimento di un metodo di pagamento tra quelli presenti nelle icone) potrai aderire all’offerta speciale

Offerta valida dall’1 al 28 luglio 2021.
unquote
 
Mi hanno aggiunto 2 mesi gratis oggi senza aver fatto nulla....ticket annuale doveva scadere a novembre 2021ed invece ora scadenza è gennaio 2022....non ho inserito alcun metodo pagamento il cui inserimento scade il 1 settembre....magari se non inserirò nulla mi toglieranno i 2 mesi gratis e scadenza ritornerà a novembre 2021...

Dubito possa succedere. Il MDP in teoria serve per avere la promo dei 12 mesi a 19.9€ una volta che scadono i ticket prepagati, quindi è necessario che ci sia "sotto" il giorno in cui hai la scadenza per poter scalare i 19.9€. Dubito fortemente che il MDP c'entri qualosa o abbia effetto sui 2 mesi gratis...
 
Io ho inserito quattro codici trimestrali acquistati sul sito e-commerce da te citato il 30 giugno. Tutti e quattro accettati il 1 luglio. Primo pagamento il 1 settembre 2022 considerando i 2 mesi gratuiti offerti da DAZN

quindi inseriti il 01/07 con nuovo listino? Ho capito bene?
 
Scusate non mi è chiaro se attivo l'offerta a 19,99 euro e fra tre mesi voglio disdire come fare e se devo pagare la differenza a prezzo pieno. Grazie
 
Scusate non mi è chiaro se attivo l'offerta a 19,99 euro e fra tre mesi voglio disdire come fare e se devo pagare la differenza a prezzo pieno. Grazie

tutto molto semplice...
<<Sarà possibile in ogni momento disdire il proprio abbonamento senza costi aggiuntivi o comunque senza restituire lo sconto accumulato durante la promozione, nel caso in cui si decida di rientrare successivamente nella piattaforma il costo sarà però quello di listino ovvero 29,99€ al mese>>
per disdire devi andare nel tuo profilo, nella schermata Abbonamento.
 
Quindi credo che anche ha me abbiano regaloto due mesi però nel pagamento ho ancora 9,99 non 19.99 boh vedamo fino a settembre
 
Ciao Ragazzi,
Mi spiegate come funziona il ticket annuale di Dazn, come ottenerlo, costo ecc .
Mi è arrivata questa seguente mail che inizia con "attiva ora la tua offerta speciale".
Avrei bisogni di alcuni chiarimenti :
1) Leggendo su questo forum l'offerta che mi hanno inviato via mail non mi sembra affatto "speciale" ma l'hanno ricevuta quasi tutti o mi sbaglio?
2) Viene indicato che i primi 2 mesi sono offerti da Dazn dalla data di riattivazione quindi significa che se attivo il 25 luglio non pago nulla fino al 25 settembre corretto?
3) I successivi 12 mesi a 19,99 ma che significa "inclusi eventuali periodi di pausa" ? cioè se io il 25 dicembre metto in pausa l'account il periodo tariffato a 19,99 si sposta in avanti oppure no?
4 e ultima) Avevo letto che bisogna crearsi un nuovo account Dazn per accedere alle promozioni invece mi hanno scritto sul vecchio account che avevo collegato a SKY (canale 209), posso riattivare quello senza problemi ?

Grazie in anticipo a tutti per i chiarimenti a questi punti sopra indicati.
Buona giornata

quote
Ciao Davide,

riattiva ora il tuo abbonamento attraverso l’offerta speciale a te dedicata per vedere DAZN con tutta la Serie A TIM e molti altri sport: le prime due mensilità, a partire dalla data di riattivazione, sono offerte da DAZN e per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa) pagherai soltanto 19,99 euro al mese, anziché 29,99 euro al mese. Puoi disdire quando vuoi, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti.

Per aderire all’offerta speciale segui queste indicazioni:
1. Clicca su questo link, oppure copialo e incollalo sul tuo browser:
2. Dopo aver cliccato sul link qui sopra, ti si aprirà la PAGINA DI ACCESSO. Accedi al tuo account precedentemente creato con l’email xxxxxxxxxx e la password DAZN ad esso associata. Se non ti ricordi la password, troverai nella PAGINA DI ACCESSO il link per recuperarla. Assicurati di fare il login con l’account DAZN associato a questo indirizzo mail.
3. Dopo aver completato l’accesso, inserisci un metodo di pagamento tra quelli disponibili indicati qui sotto:

Dopo aver inserito un metodo di pagamento tra quelli elencati qui sopra, apparirà una pagina di conferma con il riepilogo dell’offerta sottoscritta e l’indicazione della data del primo pagamento di 19,99€, che avverrà al termine delle due mensilità di visione offerte da DAZN.

ATTENZIONE: solo utilizzando questo link e seguendo i passaggi indicati (incluso l’inserimento di un metodo di pagamento tra quelli presenti nelle icone) potrai aderire all’offerta speciale

Offerta valida dall’1 al 28 luglio 2021.
unquote

ciao, qualcuno mi chiarisce i punti che ho segnato? grazie mille
 
Ragazzi anche io ho ricevuto la famosa mail dei due mesi attivando a luglio.
Domanda: per averli devo per forza usare il link della mail oppure posso attivare l’abbonamento da altro link (per avere cashback) e i due mesi me li attivano lo stesso (dato che sono relativi alla mail dell’account)?
 
Ragazzi anche io ho ricevuto la famosa mail dei due mesi attivando a luglio.
Domanda: per averli devo per forza usare il link della mail oppure posso attivare l’abbonamento da altro link (per avere cashback) e i due mesi me li attivano lo stesso (dato che sono relativi alla mail dell’account)?
Per forza il link altrimenti non hai i 2 mesi gratis.
 
Non sei solo. Io attivato il 26 Giugno e stessa situazione. Ho provato a contattarli più volte tramite la pagina help, direttamente alla email, via twitter e Instagram, ma niente... Da Instagram mi hanno detto di contattarli tramite pagina help.
Unica differenza è che ho pagato tramite Google Play
Anche io tramite Google play... Nessuna risposta
 
Anche io tramite Google play... Nessuna risposta

Almeno siamo in due.
A me da Instagram hanno detto: "Ciao, avendo attivato tramite terze parti, era necessario registrare il proprio indirizzo per richiedere i 2 mesi gratuiti"...
Ho provato a chiedere cosa intendono per "registrare" e quale sia la procedura, ma ovviamente nessuna risposta.
Avendo capito che probabilmente sti due mesi gratis non li vedrò mai, ho chiesto ed ottenuto il rimborso da Google.

Poi vedrò se attivare più avanti, se escono altre offerte
 
Indietro
Alto Basso