• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao, una domanda, mio suocero ha ricevuto la mail con il link per i 2 mesi gratuiti, posso usare il suo link ed accedere al sito con un'altra mail che non usavo da anni? Vale lo stesso per ottenere i due mesi gratuiti o devo per forza accedere con la mail che ha ricevuto il link?
Grazie
 
Ciao, una domanda, mio suocero ha ricevuto la mail con il link per i 2 mesi gratuiti, posso usare il suo link ed accedere al sito con un'altra mail che non usavo da anni? Vale lo stesso per ottenere i due mesi gratuiti o devo per forza accedere con la mail che ha ricevuto il link?
Grazie

le indicazioni sulla stessa mail dicono che funjziona solo con quell'indirizzo di posta
 
Grazie! Ultima cosa: la prima pagina di Dazn che mi appare ha scritto: "Il tuo abbonamento inizia oggi con il pagamento di 19,99 €. Inserisci un metodo di pagamento".

Questo pagamento immediato di 19,99 non era previsto... Quando inserisco "Paypal", questo primo pagamento verrà tolto (visto che erano previsti i primi due mesi gratis) oppure no?
Devi fare tramite mail ricevuta da dazn seguendo il link allegato per usufruire dei 2.mesi gratuiti
 
La prima pagina di Dazn che mi appare ha scritto: "Il tuo abbonamento inizia oggi con il pagamento di 19,99 €. Inserisci un metodo di pagamento".

Questo pagamento immediato di 19,99 non era previsto... Quando inserisco "Paypal", questo primo pagamento verrà tolto (visto che erano previsti i primi due mesi gratis) oppure no?
-------------------------------------------------------------------------------------------

Devi fare tramite mail ricevuta da dazn seguendo il link allegato per usufruire dei 2.mesi gratuiti


Ho seguito il link della mail di Dazn, ma mi appare sempre questo messaggio... Cosa devo fare? E' capitato anche ad altri?
 
Ho seguito il link della mail di Dazn, ma mi appare sempre questo messaggio... Cosa devo fare? E' capitato anche ad altri?
Prova a contattare assistenza su Instagram alla pagina dazn_it. Altrimenti puoi provare a cancellare la cache del tuo browser e riprovare da pc.
 
le indicazioni sulla stessa mail dicono che funjziona solo con quell'indirizzo di posta

però se provo ad entrare con il link inviato a mio suocero, mi apre il sito, clicco su accedi, inserisco le mia vecchia mail usata anni fa, mi apre la pagina che dice:
Avrai accesso a DAZN per 2 mesi, fino al 13/09/2021.
A partire dal 14/09/2021 il tuo abbonamento si rinnova automaticamente su base mensile a 19,99 €.
Puoi disdire quando vuoi. Si applicano le condizioni di utilizzo

sembrerebbe funzionare ma ho paura ad andare avanti.... suggerimenti?
 
però se provo ad entrare con il link inviato a mio suocero, mi apre il sito, clicco su accedi, inserisco le mia vecchia mail usata anni fa, mi apre la pagina che dice:
Avrai accesso a DAZN per 2 mesi, fino al 13/09/2021.
A partire dal 14/09/2021 il tuo abbonamento si rinnova automaticamente su base mensile a 19,99 €.
Puoi disdire quando vuoi. Si applicano le condizioni di utilizzo

sembrerebbe funzionare ma ho paura ad andare avanti.... suggerimenti?

nessuno, scelta tua, o rischi o no.. sembrerebbe andare lo stesso ma se poi ti trattiene i 19.99 subito non credo tu possa protestare visto che la mail scrive espressamente da usare solo su account originale.
magari se cerchi di andare avanti poi non funge chissa.. finora non mi pare di aver letto nessuno che ha provato
 
Buongiorno ragazzi, mi confermate che con Dazn è possibile guardare in contemporanea da due dispositivi anche gli eventi sport e calcio? Grazie
 
Ciao a tutti,
io ho ricevuto l'email per l'attivazione della promo ma quando clicco dice che il mio account è chiuso.

Ho provato a cliccare su Riattiva ma non succede niente. Ho provato con l'assistenza ma gli operatori sono sempre occupati e nessuno mi contatta.
E' capitato anche a voi? Come posso fare?

Grazie
 
Grazie molde! Allora non c'è proprio da valutare l'opzione Tim che invece è solo un dispositivo.

Ora proverò a scrivere all'assistenza Dazn su instagram sperando mi diano due mesi gratuiti

Anche con Timvision si possono vedere due eventi in contemporanea...
 
Allora non c'è proprio da valutare l'opzione Tim che invece è solo un dispositivo.

Anche con Tim la visione è consentita su 2 dispositivi, la valutazione va fatta su altri aspetti: restituzione decoder con compilazione modulo e spedizione vs disdetta con un clic e possibilità di pausa, ma con Tim hai dei contenuti in più ed il canale di backup Dtt (che non si capisce bene se e per quanto tempo sarà esclusiva Tim, nè quanto sarà effettivamente utile), sta a te decidere se ne vale la pena.
 
Ultima modifica:
Grazie molde! Allora non c'è proprio da valutare l'opzione Tim che invece è solo un dispositivo.

Ora proverò a scrivere all'assistenza Dazn su instagram sperando mi diano due mesi gratuiti
Anche con tim e' su due dispositivi in contemporanea...
Diciamo che c'e' la menate della restituzione del box se recedi...
Io lho fatto ma gia'hanno sbagliato indirizzo e sta tornando indietro
 
Anche con Timvision si possono vedere due eventi in contemporanea...

Ah grazie ragazzi non sapevo, in termini di qualità invece quale sarebbe il migliore? Tim ha film su infinity a 720.... io cercavo gli eventi sport almeno 1080 per non dire 4k
 
Che io sappia, i film in 4K sono presenti sulle piattaforme Netflix, Amazon Video e Infinity.
Non conosco le velocità minime richieste per il 4K
Per le altre piattaforme non sono aggiornato.
Nel caso ti invito a dare un'occhiata alle relative sezioni presenti nel forum.
 
Indietro
Alto Basso