• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao ragazzi sono in ferie ed ho abbandonato un pó la discussione nelle ultime settimane….è permesso ora abbonarsi a Dazn usando prepagate o ancora tutto fermo con solo pagamento con carte?
 
Novità sulle prepagate da 1 mese ancora in vendita nei negozi? Valgono 1 mese oppure 10 giorni?
 
Ciao,
Volevo sapere se metto in pausa l'account il periodo tariffato a 19,99 si sposta in avanti oppure no?
 
Buongiorno. Chiedo una info. Ho la possibilità di riattivare l’abbonamento a 19,99 al mese entro il 28 luglio. L’ho fatto ora seguendo il link indicato, ma mi hanno prelevato i soldi da PayPal subito invece che fra 2 mesi, avendo i 2 mesi gratuiti. E’ normale? Grazie mille
 
Ultima modifica:
4° email dazn da inizio luglio per riattivare..siete sicuri che dopo il 28 luglio non ci saranno piu' offerte??
 
Buongiorno. Chiedo una info. Ho la possibilità di riattivare l’abbonamento a 19,99 al mese entro il 28 luglio. L’ho fatto ora seguendo il link indicato, ma mi hanno prelevato i soldi da PayPal subito invece che fra 2 mesi, avendo i 2 mesi gratuiti. E’ normale? Grazie mille

Nessuno ha riattivato l’abbonamento?

Grazie
 
Buongiorno. Chiedo una info. Ho la possibilità di riattivare l’abbonamento a 19,99 al mese entro il 28 luglio. L’ho fatto ora seguendo il link indicato, ma mi hanno prelevato i soldi da PayPal subito invece che fra 2 mesi, avendo i 2 mesi gratuiti. E’ normale? Grazie mille

Nel mio caso è comparso l addebito solo x qualche ora
 
Ma quindi, in definitiva, per la promo con i 2 mesi gratis, visto che non si paga subito, all’attivazione bisogna comunque avere i €19.99 a disposizione sulla carta? Uso PayPal con Postepay associata. Se li prendono, non se li prendono, li restituiscono?
 
Buonasera a tutti. Ho un account dazn che non uso da più di 1 anno. Premetto che non ho ricevuto alcuna mail. Se vado sul sito dazn, devo cliccare su "Hai già un account?Accedi."? Facendo così pagherò 19,99 per 12 mesi o 14? Non mi è chiaro se i 14 mesi sono solo per chi attiva un nuovo account.
Riguardo invece ai 2 mesi gratuiti, ho possibilità di attivarli?
Grazie
 
Buonasera a tutti. Ho un account dazn che non uso da più di 1 anno. Premetto che non ho ricevuto alcuna mail. Se vado sul sito dazn, devo cliccare su "Hai già un account?Accedi."? Facendo così pagherò 19,99 per 12 mesi o 14? Non mi è chiaro se i 14 mesi sono solo per chi attiva un nuovo account.
Riguardo invece ai 2 mesi gratuiti, ho possibilità di attivarli?
Grazie

Per i clienti futuri (ovvero quelli che decideranno di abbonarsi alla piattaforma dal 1 al 28 Luglio 2021) pagheranno 19,99€ al mese per i successivi 14 mesi.

mesi gratis?? NO, se e solo se hai ricevuto la loro email puoi ottenerli.

prova a fare login coi vecchi dati, di sicuro non ti appiopperanno subito l'abbonamento, ma dovrai decidere te ;)
te sei non abbonato quindi, avrai 14 mesi a 19.99€
====

-edit-
ho provato io a fare Login con vecchi dati da NON ABBONATO e mi compare questo ((premetto che io ho ricevuto la loro email, quindi col codice loro avrò 2 mesi free)):
  • Il tuo abbonamento inizia oggi con il pagamento di 19,99 €.
    A partire dal 14/07/2021 il tuo abbonamento si rinnova automaticamente su base mensile a 19,99 €.
    Puoi disdire quando vuoi. Si applicano le condizioni di utilizzo.
 
Ultima modifica:
Ci sono notizie sui ticket prepagati? Io trovavo molto più comodo pagare con quelli che con la carta di credito (per motivi miei)
Se si va su puntolis e su sisalpay (ora mooney) ci sono ancora i vecchi ticket da 9,99....
 
ne hanno parlato in 2-3 pagine qui dietro e ancora non si hanno notizie in merito ;)

Tra l'altro non ho ben capito se i codici ancora presenti su starselect siano effettivamente acquistabili. Nel senso che quando ho provato a comprarli non mi faceva più completare l'acquisto (ho pensato a un limite massimo di acquisto e ho provato con diversa rete, diverso pc o telefono, diversa mail, diversa carta ma nada: transazione non completata). Parlo di fine Giugno.
Su Recharge invece (pare) funzionino ancora ma costano 12€ l'uno per via della commissione aggiuntiva del sito.
 
Indietro
Alto Basso