• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Per vedere il posticipo di lunedi 27 settembre quando dovrei attivare a a che ora grazie
 
A me li hanno presi tramite Paypal dalla Postepay associata. Mi ritrovo 19.99 mancanti. L’assistenza mi ha detto che non risultano addebiti, ma che entro 7 gg dovrebbero ritornare disponibili sulla mia carta. Sarebbe una sorta di trattenuta momentanea. Neanche su PayPal risulta nella lista movimenti, ho solo l’email del pagamento. Mi ritrovo solo questi soldi mancanti dal saldo disponibile della carta.

Aggiungo che c'è una differenza rispetto ai pagamenti veri e propri, negli altri avvisi di PayPal che ricevo per e-mail indicano ad esempio nel caso di Disney+:
Hai inviato un pagamento di €8,99 EUR a DisneyPlus

In questo caso invece scrivono:
Hai autorizzato un pagamento di €19,99 EUR a DAZN LIMITED
 
è incredibile come questo fatto del prelievo/autorizzazione avvenga per tutti quelli che impostano Paypal...in teoria il 1° prelievo doveva avvenire per te nella data riportata nel profilo , ovvero il 25 settembre 2021.
è altamente probabile che i 19.99 che ti prelevano ti verranno restituiti, almeno credo...poi si potrebbe contattare qualcuno, ma leggo cose assurde, assistenza su Instagram tipo...oppure email di risposta ricevuta da parte di Dazn 2-3 settimane dopo che uno li ha contattati (successo a me).

Io ho usato Paypal ma non mi hanno addebitato nulla. C’è stata solo l'autorizzazione su Paypal che servirà a Dazn per fare gli addebiti dal 24 settembre.
 
Aggiungo che c'è una differenza rispetto ai pagamenti veri e propri, negli altri avvisi di PayPal che ricevo per e-mail indicano ad esempio nel caso di Disney+:
Hai inviato un pagamento di €8,99 EUR a DisneyPlus

In questo caso invece scrivono:
Hai autorizzato un pagamento di €19,99 EUR a DAZN LIMITED

Ma infatti. Hai autorizzato Paypal ad effettuare i pagamenti futuri. Se vai nell’account Paypal troverai il pagamento ricorrente attivo.
 
Mi stanno tartassando di mail per la promo in questione ma solo l'idea che possa nascere qualche problema e non si riesca a parlare con nessuno, mi passa la voglia di attivare questa promo.
Io uso una normalissima postepay sulla quale in questo momento non i 9.99 che potrebbero prendersi erroneamente in fase di attivazione.
 
per evitare qualsiasi eventuale minimo problema ho appena attivato direttamente con carta di credito, carta autorizzata con 0 euro
 
Ma infatti. Hai autorizzato Paypal ad effettuare i pagamenti futuri. Se vai nell’account Paypal troverai il pagamento ricorrente attivo.

Dal sito di PayPal sembra tutto ok, però ho anche controllato la Postepay collegata e li invece ci sono 19,99 Euro in meno rispetto al saldo precedente.
Devo ricordarmi di tenere d'occhio entrambi o anche solo la carta di credito per vedere come andrà a finire.
 
a che pro se il campionato di a termina il 22 maggio
se poi ci sono problemi ai server perche' tutti aspettano l'ultimo momento e non riesci ad attivare ?

non solo quello, mercoledì 22 dicembre è l'ultima giornata del 2021, poi una sosta di 15 giorni e si potrebbe mettere in pausa l'abbonamento per cercare di guadagnare una mensilità :icon_cool:
 
Aggiungo che c'è una differenza rispetto ai pagamenti veri e propri, negli altri avvisi di PayPal che ricevo per e-mail indicano ad esempio nel caso di Disney+:
Hai inviato un pagamento di €8,99 EUR a DisneyPlus

In questo caso invece scrivono:
Hai autorizzato un pagamento di €19,99 EUR a DAZN LIMITED

L’ho notato anch’io. Il problema è che comunque mi ritrovo 19.99 mancanti dal saldo della carta.
 
Dal sito di PayPal sembra tutto ok, però ho anche controllato la Postepay collegata e li invece ci sono 19,99 Euro in meno rispetto al saldo precedente.
Devo ricordarmi di tenere d'occhio entrambi o anche solo la carta di credito per vedere come andrà a finire.

Ma tra i movimenti non contabilizzati della Postepay c'è l'uscita di 19,99 o ti hanno solo decurtato il saldo disponibile?
 
Per vedere il posticipo di lunedi 27 settembre quando dovrei attivare a a che ora grazie
Dovresti abbonarti martedì 27 luglio (dopodomani) e in questo modo, a prescindere dall'orario di attivazione dell'abbonamento, dovresti usufruire delle due mensilità gratuite, fino alle 23:59 del 27 settembre e quindi avresti anche il posticipo del 27 settembre, incluso gratuitamente.
 
Ciao, per vedere la seria A devo diventare utente Dazn ma non ho capito cosa è meglio fare.......intendo con che contratto?
 
Dovresti abbonarti martedì 27 luglio (dopodomani) e in questo modo, a prescindere dall'orario di attivazione dell'abbonamento, dovresti usufruire delle due mensilità gratuite, fino alle 23:59 del 27 settembre e quindi avresti anche il posticipo del 27 settembre, incluso gratuitamente.

No, l'orario conta! (O almeno cosi' e' stato fino ad ora). Se si attivano i 2 mesi il 27 luglio pomeriggio la visione termina il 27 settembre pomeriggio alla stessa ora di attivazione e il posticipo serale non e' coperto
 
Io, pensavo di attivare l'abbonamento con la promo il 27 luglio, ma leggendo qui sul forum alcuni di voi, mi avete fatto venire il dubbio.:D
Secondo voi, cosa mi conviene fare, aspettare ormai fino a martedì o attivare l'abbonamento già oggi, riducendo al minimo qualsiasi problematica, che potrebbe incorrere durante l'attivazione?
Alla fine, a me interessa tutto il campionato di serie A quindi attivare oggi o martedì, penso non cambierebbe molto. Anche perchè, disdetto l'abbonamento a Dazn a fine campionato a quel punto, i playoff di serie B e la finale di Uefa Europa League, le recupererei su Now.
 
No, l'orario conta! (O almeno cosi' e' stato fino ad ora). Se si attivano i 2 mesi il 27 luglio pomeriggio la visione termina il 27 settembre pomeriggio alla stessa ora di attivazione e il posticipo serale non e' coperto
Ah ok, allora in risposta al messaggio precedente, conviene abbonarsi verso le 23:15/23:30 di dopodomani e a quel punto sarebbe ampiamente "coperto" anche per il posticipo serale del 27 settembre.
 
Ah ok, allora in risposta al messaggio precedente, conviene abbonarsi verso le 23:15/23:30 di dopodomani e a quel punto sarebbe ampiamente "coperto" anche per il posticipo serale del 27 settembre.
Esatto (nell'ipotesi, chiaramente, che il meccanismo sia in linea con l'attuale osservato)
 
Indietro
Alto Basso