• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Oggi pomeriggio ho riattivato l'abbonamento con i due mesi gratis; come da suggerimento di un utente ho comprato e caricato un po' di tessere da un mese: con 70 euro spesi adesso ho visione fino a 25/04/2021
Scusa,ma se l'abbonamento con 2 mesi gratis dura 14 mesi come fai ad avere scadenza ad aprile 2021??
 
Scusa,ma se l'abbonamento con 2 mesi gratis dura 14 mesi come fai ad avere scadenza ad aprile 2021??

Dopo aver riattivato l'abbonamento, senza pagare nulla, la data di scadenza è stata impostata a 25 Settembre 2021 (avevo il link da ex cliente); dopo di che ho caricato 7 schede da 9.90, facendo avanzare la scadenza di 7 mesi.
 
Dopo aver riattivato l'abbonamento, senza pagare nulla, la data di scadenza è stata impostata a 25 Settembre 2021 (avevo il link da ex cliente); dopo di che ho caricato 7 schede da 9.90, facendo avanzare la scadenza di 7 mesi.
Hai attivato tramite il link della mail che da 2 mesi gratis + 12 mesi a 19,99??
 
nel mio caso ( visione fino a 26 maggio 2022) il costo mensile ora figura 9,99. Non ne ho la certezza ma mi pare di ricordare che dopo aver inserito i codici fosse ancora 19,99
 
nel mio caso ( visione fino a 26 maggio 2022) il costo mensile ora figura 9,99. Non ne ho la certezza ma mi pare di ricordare che dopo aver inserito i codici fosse ancora 19,99

Da come la descrivi sembrerebbe che devi pagare 9,99 mensilmente sino al 26 maggio 2022 oppure 9,99 a partire dal 26 maggio 2022 ? Puoi postare una videata.
 
Si, primo rinnovo a fine Maggio con piano mensile:19.90 euro.

Ciao buongiorno! Scusa la domanda, anche io ho riattivato ieri 25/7 la promo con il link fornito da loro con 2 mesi gratuiti e il primo addebito a 20 euro il 25/9 fino a fine campionato...
ma quindi se ora prendessi in massa questi codice, potrebbe allungarsi non solo la scadenza ma addirittura andrei a spendere la metà di quello che spenderò se lasciassi la promo in essere?

Grazie mille in anticipo
 
Ragazzi occhio che se andate su questo sito https://startselect.com/it-it/dazn
praticamente c'è ancora la vecchia descrizione con 3 partite di serie a e basta...... non vorrei che poi uno attiva il codice non sapendo cosa può vedere....
Se potete, collegatevi e vedrete che il dettaglio non è aggiornato.
 
E perché ti aveva dato scadenza a settembre??
Non ti avrebbe dovuto dare scadenza tra 14 mesi?

No, la scadenza corrisponde alla data del prossima pagamento, ovvero Settembre 2021. I 14 mesi sono relativi all'offerta a 19.90 e in effetti il prezzo di rinnovo sarà quello fino a Settembre 2022.
 
Ragazzi occhio che se andate su questo sito https://startselect.com/it-it/dazn
praticamente c'è ancora la vecchia descrizione con 3 partite di serie a e basta...... non vorrei che poi uno attiva il codice non sapendo cosa può vedere....
Se potete, collegatevi e vedrete che il dettaglio non è aggiornato.
È ovvio che per i codici a 9.99 la descrizione è quella vecchia, sono i codici dello scorso anno...ma non è che vedrai solo 3 partite... La cosa che possono fare è aggiornare la data di scadenza e farli valere 10 giorni anziché 1 mese, ma non l'hanno ancora fatto...
 
È ovvio che per i codici a 9.99 la descrizione è quella vecchia, sono i codici dello scorso anno...ma non è che vedrai solo 3 partite... La cosa che possono fare è aggiornare la data di scadenza e farli valere 10 giorni anziché 1 mese, ma non l'hanno ancora fatto...

Grazie svalerio per la risposta...quindi prendere in massa questi codici potrebbe avere un senso ai fini risparmio secondo te?
 
Grazie svalerio per la risposta...quindi prendere in massa questi codici potrebbe avere un senso ai fini risparmio secondo te?
Nessuno lo può sapere. Quello che penso io è che a parte qui nel forum nessuno fa questa pratica quindi non credo sia un fenomeno in larga scala...quanto può interessare a dazn? Qualora dovessero rimodulare le date c'è il rischio di pagare 1 mese 30 euro anziché 20
 
È ovvio che per i codici a 9.99 la descrizione è quella vecchia, sono i codici dello scorso anno...ma non è che vedrai solo 3 partite... La cosa che possono fare è aggiornare la data di scadenza e farli valere 10 giorni anziché 1 mese, ma non l'hanno ancora fatto...
Sono della tua stessa idea; per pochi codici ancora in vendita a Dazn costerebbe di più la gestione informatica/manuale di questa eccezione rispetto al ricavo che avrebbe. Sinceramente ho anche dubbio sulla rimodulazione della durata: io ho acquistato codici a certe condizioni, non credo che possano dirmi che adesso la durata è un terzo di quella concordata al momento dell' acquisto (potrei non essere d'accordo e richiedere un rimborso). Però sono considerazioni personali, ovviamente non ho certezze.
 
No, la scadenza corrisponde alla data del prossima pagamento, ovvero Settembre 2021. I 14 mesi sono relativi all'offerta a 19.90 e in effetti il prezzo di rinnovo sarà quello fino a Settembre 2022.
Ma allora a settembre inizi a pagare 19,90??
 
No, viene sempre indicata la data del prossimo pagamento e il rinnovo è mensile. Non si stipula un contratto di 12 o 14 mesi.
Ho capito...ma visto che lui ha già caricato i codici fino ad aprile, cosa succede dopo Settembre?
Inizia a pagare 19,90??
 
Ho capito...ma visto che lui ha già caricato i codici fino ad aprile, cosa succede dopo Settembre?
Inizia a pagare 19,90??
A Settembre (a meno di giochi strani di Dazn) non pagherò niente, sul sito c'è scritto: data prossimo pagamento 25 Aprile 2022.
 
Indietro
Alto Basso