• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Salve a tutti,
io ho fatto una "palla corta"...ieri ho riattivato
come vecchio abbonato non utilizzando il link
ricevuto tramite email quale vecchio cliente.
Credevo che utilizzando l'accesso come vecchio cliente
automaticamente riattivando l'offerta avrei usufruito
dei 2 mesi di promozione...
So di aver sbagliato, però non riesco a capire la
differenza dato che ho ricevuto la mail della promozione
in qualità di vecchio abbonato che credo sia la conditio sine
qua non per usufruirne...ho inviato una mail, ma immagino
da quanto letto che difficilmente avrò un'attenzione.
La cosa strana è che quando provo a fare la disdetta, prima
della conferma mi esce una schermata dove mi dice che in
tal modo perderei i 2 mesi gratuiti:eusa_think:
 
ATTENZIONE: solo utilizzando questo link e seguendo i passaggi indicati (incluso l’inserimento di un metodo di pagamento tra quelli presenti nelle icone) potrai aderire all’offerta speciale

se nella email c'è scritto questo un motivo ci sarà ...
 
ATTENZIONE: solo utilizzando questo link e seguendo i passaggi indicati (incluso l’inserimento di un metodo di pagamento tra quelli presenti nelle icone) potrai aderire all’offerta speciale

se nella email c'è scritto questo un motivo ci sarà ...
Ma perché sprecare del tempo a leggere l'email, scusa eh.
 
Buona sera a tutti ... volevo chiedere ai piu' informati come mai ,essendo ex cliente dazn in appoggio con vaucher Sky e prima ancora pagando sin dal primo anno di Dazn, non mi fosse arrivata nessuna email con promo 2 mesi gratis ma mi arriva email con promo 14 mesi a 19.90.... e' successo a qualcuno? Se si c'e' modo di richiedere la promo 2 mesi gratis e inizio pagamento successivo a 19.90?
Grazie mille a chi rispondera'...

Up
 
Fregato... ho cliccato sulla promo dei 2 mesi gratis, ma mi hanno tolto immediatamente 19,99€. Cosa posso fare ora? Disdico immediatamente dato che hanno un servizio clienti che fa pena? Spero di chiudere prima possibile con loro. :mad: Ho fatto il pagamento con paypal, posso recuperare la spesa?
 
Salve,ma se uno volesse fare l'offerta con Tim+Dazn+Infinity ma con Tim Mobile i soldi poi se li prendono dal conto del cellulare ogni mese?
 
Ciao ragazzi,
stamattina ho attivato l'offerta DAZN come ex cliente sky 2 mesi gratis, collegando la carta di credito con 0 euro prelevati; successivamente tramite Startselect ho comprato una volta una carta prepagata per un mese da 9,99 euro e una seconda volta due carte prepagate sempre da un mese (ho provato via via a comprare pochi mesi per non avere problemi con DAZN e "rischiare" 80 euro in unica soluzione). Tutto bene, al momento il prossimo pagamento sembrerebbe segnalato per il 26/12/2021.
Purtroppo ad una terza prova mi hanno bloccato l'account Startselect per "limite di sicurezza" settimanale, come evidenziato tramite mail dallo stesso sito.
A nulla è valso il tentativo di utilizzo di carta di credito al posto di paypal o di altro account creato tramite altra mail. Fanno una verifica manuale con operatore e mi rimborsano senza ottenere nulla.
A questo punto ho provato un mese dazn 9.99 sul sito Euronics, ma al momento dopo qualche ora si sono fregati i soldi ma non è arrivato alcun codice via mail.
Questa è la mia vicissitudine....che ne pensate?
Altri siti che lavorano bene come Startselect?

Ma scusa è scritto a chiare lettere sul sito di Euronics che i codici arrivano entro 24 ore, io ne ho presi 8 e sono arrivati senza problemi, pazienta e vedrai che ti arriverà.
 
Da quanto ho capito, i nuovi clienti non hanno i 2 mesi gratis: pagheranno 19.99 per 14 mesi

esatto, inoltre se non ti hanno inviato la email con la Promo dei 2 mesi free allora non c'è nulla da fare per avere questi mesi free... :icon_rolleyes:
Fregato... ho cliccato sulla promo dei 2 mesi gratis, ma mi hanno tolto immediatamente 19,99€. Cosa posso fare ora? Disdico immediatamente dato che hanno un servizio clienti che fa pena? Spero di chiudere prima possibile con loro. :mad: Ho fatto il pagamento con paypal, posso recuperare la spesa?

attenti oramai, attendi tutto questo mese...magari te li storneranno questi soldi. Con Paypal in pratica il 99,99% delle persone ha avuto questo prelievo
 
Buongiorno a tutti!
Io sto provando a riattivare il mio vecchio abbonamento DAZN.
Ma sto avendo dei problemi con l'inserimento del metodo di pagamento.
Ho da poco rinnovato la Postepay, abilitata per l'online, ma quando la inserisco Dazn mi restituisce errore:
PAGAMENTO RIFIUTATO

Non ci è stato possibile processare il tuo pagamento. Ti preghiamo di utilizzare un metodo di pagamento diverso.

Error code 43-019-422

Ma come mai?
Sulla postepay ci sono anche 22 euro sopra....
Perchè non mi funziona?

Help ragazzi!!!
 
assolutamente no, con 9,99 tu acquisti: "Con DAZN hai 3 partite di Serie A TIM a giornata, Serie BKT, il meglio del calcio internazionale, tutte le gare di MotoGP, Moto2 e Moto3 e i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con il grande tennis, l’Eurolega di basket, il ciclismo, la Superbike, lo sci e tanto altro."
Ma il prodotto (e il nuovo listino) che vende adesso DAZN è un altro.

Mah guarda io so solo che appena caricato il codice mi è comparso il messaggio “ hai diritto a un mese di visione in più” quindi facessero pace con l’anima loro che il cliente così lo mandano in confusione totale!
 
Mah guarda io so solo che appena caricato il codice mi è comparso il messaggio “ hai diritto a un mese di visione in più” quindi facessero pace con l’anima loro che il cliente così lo mandano in confusione totale!
Probabilmente loro sono tranquilli, qui sul forum un po' meno....
 
Buongiorno a tutti!
Io sto provando a riattivare il mio vecchio abbonamento DAZN.
Ma sto avendo dei problemi con l'inserimento del metodo di pagamento.
Ho da poco rinnovato la Postepay, abilitata per l'online, ma quando la inserisco Dazn mi restituisce errore:
PAGAMENTO RIFIUTATO

Non ci è stato possibile processare il tuo pagamento. Ti preghiamo di utilizzare un metodo di pagamento diverso.

Error code 43-019-422

Ma come mai?
Sulla postepay ci sono anche 22 euro sopra....
Perchè non mi funziona?

Help ragazzi!!!

anche a me ha rifiutato le prime 2 volte, al terzo tentativo è andata, ho usufruito dell'offerta dei 2 mesi gratuiti, dall'app della banca mi è arrivata notifica di un prelievo di 9.99 euro che però nn risulta ancora nemmeno tra i non contabilizzati... boh
 
Ma chi dice "rimoduleranno il prezzo o la durata a chi ha inserito i codici mensili in vendita a 9,99€" non è che rosica perché non ha il coraggio di provare e non vuole che altri spendano meno? 🤭

Che voglio dire tutto sto coraggio che ci vuole!! Chi comunque ha intenzione di tenersi Dazn per tutto l’anno ne vale sempre la pena a provare, si tratta di anticipare 60-70 euro e mal che vada devono mandare comunicazione in caso di rimodulazione e se si decide di continuare si attiva la promo da 19,99 e finisce la storia!
 
anche a me ha rifiutato le prime 2 volte, al terzo tentativo è andata, ho usufruito dell'offerta dei 2 mesi gratuiti, dall'app della banca mi è arrivata notifica di un prelievo di 9.99 euro che però nn risulta ancora nemmeno tra i non contabilizzati... boh

La procedura non prova nemmeno a collegarsi a Visa, mi da subito errore...
E' da più di un ora che sto provando ogni 5 minuti, ma niente.
Non vorrei fare PayPal, perchè si prendono subito i 20 euro....

Ma cavolo, è una PostePay nuova di zecca.... perchè non dovrebbe funzionare?

Sta succedendo anche ad altri?

Come posso risolvere?
 
Mah guarda io so solo che appena caricato il codice mi è comparso il messaggio “ hai diritto a un mese di visione in più” quindi facessero pace con l’anima loro che il cliente così lo mandano in confusione totale!


Avendo avuto vari disguidi con startselect per COMPRARE ste benedette 8 prepagate mensili e avendo deciso anche io di tentare questa via con anche tutto maggio compreso, non aveva senso aspettare oltre e mi sono portato avanti già da ieri sera.

Confermo comunque, non ci sono altre INFORMATIVE o CONDIZIONI a video se non "hai diritto ad 1 mese di visione" come riportato anche dagli altri con tanto di screenshot. Aggiungo inoltre che nelle ricevute c'è ben scritto ad es.:

26/04/2022 - 25/05/2022 Charge Name: Livesport Monthly Charge ITA Quantity: 1Unit Price: €19.99
26/04/2022 - 25/05/2022 Charge Name: Discount (Service Credit) -€19.99



Ed anche per me missione compiuta :icon_cool: :

PIANO ATTUALE
STATO DELL'ACCOUNT:
Attivo
PIANO ATTUALE:
Piano mensile - 19,99 € al mese
CON DAZN DAL:
9/8/2018
PROSSIMO PAGAMENTO:
26/5/2022

Adesso vedremo come va a finire :laughing7:
 
La procedura non prova nemmeno a collegarsi a Visa, mi da subito errore...
E' da più di un ora che sto provando ogni 5 minuti, ma niente.
Non vorrei fare PayPal, perchè si prendono subito i 20 euro....

Ma cavolo, è una PostePay nuova di zecca.... perchè non dovrebbe funzionare?

Sta succedendo anche ad altri?

Come posso risolvere?

a me rifiutava nel mentre cercavo di autorizzare via app il prelievo, nn mi dava neanche il tempo di farlo, poi è andata, credo che succeda a caso, almeno così è capitato a me, ho usato una prepagata mastercard
 
a me rifiutava nel mentre cercavo di autorizzare via app il prelievo, nn mi dava neanche il tempo di farlo, poi è andata, credo che succeda a caso, almeno così è capitato a me, ho usato una prepagata mastercard

A me non si apre nemmeno la schermata della pagina del sito "Visa". Non mi arriva niente in App per la conferma...
Niente... Va subito in errore.
Magari stanno avendo problemi loro...
Dall'applicazione della PostePay vedo che la carta è abilitata per le operazioni online... 12 su 12...

Ma niente, non riesco ad associare....
 
starselect perche deve sempre creare problemi alla gente mah io ci ho preso due volte il pass annuale di dazn e due volte ho dovuto mandargli una mail con i miei documenti riconoscimento per sbloccare il pagamento.

Secondo me hanno avuto svariati tentativi di frode o i ragazzini coi videogiochi provano a farsi rimandare i soldi indietro con paypal.
Mai vista una paranoia simile, 5 o 6 email, interrogatorio sul perché vuoi comprare cosa... alla fine consiglio di usare direttamente la carta di credito per chi la ha, con paypal non se ne esce.
 
Indietro
Alto Basso