• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Mi sembrava che per i vecchi clienti il prezzo fosse già scontato ai 19,99 euro... o sbaglio?

si' ma credo che sia importante che puoi iniziare quel prezzo a settembre, data in cui in teoria non dovrebbero piu' esistere promo che posizionano un utente (che inizia a pagare in quel momento) a 19,99 euro. Il risveglio dalla pausa effettuata a maggio e' visto ancora come un qualcosa di favorevole contrattualmente, che riesce a collocare a 19,99 euro il prezzo del ritorno in pista col pagamento
 
PS: non ho capito "per usufruire di questa offerta" di quale offerta stiamo parlando se sei coperto x 3 anni?[/QUOTE]

Onestamente questa cosa non l' ho capita nemmeno io!, ma mi sembra una frase che inseriscono di default. Il mio metodo di pagamento è sempre stao lo stesso dal 2018 e da quella data non è mai stato eliminato/modificato, poi ripeto man mano prendevo i ticket con le varie offerte e spostavo la scadenza e di conseguenza il successivo addebito su paypal, quindi l' operatore avrebbe potuto verificare in un secondo se e quale motodo di pagameno fosse stato inserito all' interno della mia utenza nel sito.....
 
Attivato anche io ieri sera da link mail i 2 mesi gratis più rinnovi da settembre a 20€

metto anche la mia esperienza

Pagamento con PayPal a cui è collegata una Postepay Evolution, ho credito PayPal di 0 ma è impostato come metodo primario.
Passaggio su PayPal durante il procedimento per autorizzare, dove compare come metodo la Postepay; poi mail di PayPal arrivata con scritto Hai autorizzato un pagamento...
Su app Postepay finora non c'è nessuna voce al riguardo

teoricamente direi che non mi han tolto nulla. (poco dopo ho fatto un acquisto online sempre così, e subito su app Postepay c'era la voce sull'uscita da contabilizzare)

l'unico dubbio è che non so se per Dazn arriverò a vedere tutto il 26 Settembre fino alla sera tardi come da attivazione di ieri, dato che mi da visone fino al 25 e pagamento il 26
 
Per quanto riguarda il prelevamento effettuato dalla postepay tramite PayPal, aggiorno che oggi, dopo 13 giorni, i soldi sono stati riaccreditati, quindi saldo disponibile e contabile coincidono.
Il mio primo pagamento effettivo sarà il 14 settembre.
Quindi tutto a posto.
 
Io ho attivato l'offerta per clienti ex Sky-Dazn stanotte subito dopo la mezzanotte, avevo ricevuto regolarmente le mail per riattivare Dazn con l'offerta 2 gratis + 12 mesi a 19,99.
Partendo da quel link tutto è andato bene, usato Postepay Evolution, direttamente senza paypal.
Richiesta di addebito di € 0,00 per autorizzare l'operazione e si è attivato tutto, data primo pagamento 27/9/21 a 19,99€.
Visione aperta immediatamente.
Stamattina arrivata mail di bentornato da Dazn.
Quindi tutto perfettamente regolare senza nessun problema, neanche di addebiti strani.
 
Buona sera a tutti ... volevo chiedere ai piu' informati come mai ,essendo ex cliente dazn in appoggio con vaucher Sky e prima ancora pagando sin dal primo anno di Dazn, non mi fosse arrivata nessuna email con promo 2 mesi gratis ma mi arriva email con promo 14 mesi a 19.90.... e' successo a qualcuno? Se si c'e' modo di richiedere la promo 2 mesi gratis e inizio pagamento successivo a 19.90?
Grazie mille a chi rispondera'...

Qualcuno riesce a dirmi qualcosa prima del 29?
Grazie
 
Onestamente questa cosa non l' ho capita nemmeno io!, ma mi sembra una frase che inseriscono di default. Il mio metodo di pagamento è sempre stao lo stesso dal 2018 e da quella data non è mai stato eliminato/modificato,

A me l'hanno scritto in una mail di un paio di mesi fa, quellle famose che prennunciavano cambio di tariffa. Però effettivamente io non ho metodo inseritro essendo sotto prepagata fino al 2022. Per sicurezza comunque lo metterò per non rischiare magari di ricadere nei 29 anzichè nei 19.
 
Ciao,
Se inserisco i dati della mia carta di credito emessa dalla mia banca e una volta attivato l’account DAZN la sostituisco con una Postepay vuota che ricaricherò entro la fine dei due mesi gratuiti, succede qualcosa secondo voi?
 
Supergekko: puoi tranquillamente riattivare con le prepagatae da 9,99 euro
anche altri non hanno ricevuto l'email, il motivo non si conosce, non è che da qualche parte avete negato il consenso a ricevere offerte commerciali ?
 
Supergekko: puoi tranquillamente riattivare con le prepagatae da 9,99 euro
anche altri non hanno ricevuto l'email, il motivo non si conosce, non è che da qualche parte avete negato il consenso a ricevere offerte commerciali ?

Grazie per la risposta Carcarlo... no non ho negato nulla anche perche' mi arrivano email per rinnovare con offerta 14 mesi a 19.99 ... boh chissa' come gestiscono le cose... e per il servizio clienti no comment..
 
Supergekko: puoi tranquillamente riattivare con le prepagatae da 9,99 euro
anche altri non hanno ricevuto l'email, il motivo non si conosce, non è che da qualche parte avete negato il consenso a ricevere offerte commerciali ?
ó

Gentilmente ultima cosa ... io le ricariche le acquisterei all' esselunga.. vado tranquillo??
Grazie mille
 
Mi dite se ho capito bene:
Sarebbe (condizionale) possibile attivare la promo dei due mesi gratis e gli altri a 19.99 e acquistare i codici mensili che si trovano ancora a 9.99 ?
Questi codici andrebbero inseriti già da adesso in modo che venga coperto il periodo ad esempio dal 26/09 al 25/10 nel caso si acquistasse un codice?
 
Le prepagate sono nominative o possono essere utilizzate per un account Dazn di una persona diversa da quella che le ha acquistate?
 
Mi dite se ho capito bene:
Sarebbe (condizionale) possibile attivare la promo dei due mesi gratis e gli altri a 19.99 e acquistare i codici mensili che si trovano ancora a 9.99 ?
Questi codici andrebbero inseriti già da adesso in modo che venga coperto il periodo ad esempio dal 26/09 al 25/10 nel caso si acquistasse un codice?

ma ti è arrivata la email relativa ai 2 mesi gratis? se SI' allora puoi averli i 2 mesi e poi a 19.99....
Codici mensili?? qui dietro abbiamo centinaia di testimonianze, puoi inserirli e a quanto pare spostano le scadenze in avanti (alcuni fino al 2024 si sono spinti)---bisognerà capire che farà Dazn?? lascerà tutto così bello (1 mese a 9.99 invece di 1 mese a 19.99) o rimodulerà le date? non lo sanno manco loro forse...
tuttavia un utente ha scritto una cosa fondamentale...leggi fabio1976 https://www.digital-forum.it/showth...-commerciale&p=7051869&viewfull=1#post7051869
 
Indietro
Alto Basso