• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Sisi, l'email dei due mesi promo l'ho ricevuta. Anche se dovessero rimodulare ed usare il credito delle card come "parte dei 19.90" non si perderebbe nulla (a parte chi come me avrebbe interrotto per pagare meno mensilità fino alla fine del campionato).
Altre mosse da parte di Dazn non le vedo.
Effettivamente nella descrizione delle card parlano ancora di 3 partite, ma mica possono fare un pacchetto a parte per chi usa questo metodo di pagamento.
Non vedo controindicazioni pesanti, diciamo così.
Evidentemente le card digitali non potendole ritirare (chissà i motivi) si trovano costretti a venderle per non doverci perdere soldi.
Grazie della risposta.
 
Per siurezza e per eventuali future contestazioni volevo stamparmi le ricevute delle ricariche di 9,99 fatte fino a Giugno 22 ma nella sezione il mio account vado nell’elenco dei pagamenti dove trovo tutte le ricariche con codice che ho effettuato, clicco sulla freccina di scaricamento in basso a destra ma non mi apre nulla, c’è qualche altro modo per stamparmi le fatture dei pagamenti?
 
Prova a scaricare le fatture da Pc perché con iPhone\iPad mi dava lo stesso problema.
 
Ok, ho inserito i 5 codici.
Ora nel MIO ABBONAMENTO mi dice:

STATO DELL'ACCOUNT:
Attivo
PIANO ATTUALE:
Piano mensile - 19,99 € al mese
CON DAZN DAL:
27/7/2021
PROSSIMO PAGAMENTO:
27/12/2021

Penso sia andato tutto a buon fine.. Ora vediamo che succede. Ho attivato subito i codici per vedere le Olimpiadi( Rai 2 sul digitale terrestre va e viene), visto che con EurosportPlayer c' era qualche dubbio sulla validità dei codici d' acquisto,dato il passaggio a Discovery Plus.
Intanto ringrazio tutti coloro i quali si rendono disponibili ad informare e ad aiutare. Rispecchiate davvero l' essenza di questo forum.
 
Ok, ho inserito i 5 codici.
Ora nel MIO ABBONAMENTO mi dice:

STATO DELL'ACCOUNT:
Attivo
PIANO ATTUALE:
Piano mensile - 19,99 € al mese
CON DAZN DAL:
27/7/2021
PROSSIMO PAGAMENTO:
27/12/2021

Penso sia andato tutto a buon fine.. Ora vediamo che succede. Ho attivato subito i codici per vedere le Olimpiadi( Rai 2 sul digitale terrestre va e viene), visto che con EurosportPlayer c' era qualche dubbio sulla validità dei codici d' acquisto,dato il passaggio a Discovery Plus.
Intanto ringrazio tutti coloro i quali si rendono disponibili ad informare e ad aiutare. Rispecchiate davvero l' essenza di questo forum.

Quindi Anna.jay hai utilizzato la promo 14 mesi a 19.99? E alla fase di registrazio come pagamento hai messo codici Dazn? Vorrei fare anch'io questa procedura utilizzando le carte codice Dazn da un mese in vendita da esselunga a 9.99... Grazie mille per risposta
 
Ultima modifica:
Funziona per il momento

Quindi Anna.jay hai utilizzato la promo 14 mesi a 19.99? E alla fase di registrazio come pagamento hai messo codici Dazn? Vorrei fare anch'io questa procedura utilizzando le carte codice Dazn da un mese in vendita da esselunga a 9.99... Grazie mille per risposta

Anche io ho prima riattivato il mio account (ex Sky) con la promo con 2 mesi gratis e poi 12 a 19.9€. Subito dopo ho comprato 8 codici da 9.9€ per un mese di DAZN ed uno alla volta a distanza di 5 minuti uno dall’altro gli ho aggiunti sul mio account. Ora mi da prossimo rinnovo 27 maggio 2022 a 19.9 euro. Grazie ancora a tutti
 
Anche io ho prima riattivato il mio account (ex Sky) con la promo con 2 mesi gratis e poi 12 a 19.9€. Subito dopo ho comprato 8 codici da 9.9€ per un mese di DAZN ed uno alla volta a distanza di 5 minuti uno dall’altro gli ho aggiunti sul mio account. Ora mi da prossimo rinnovo 27 maggio 2022 a 19.9 euro. Grazie ancora a tutti

Ottimo.... beato te anch'io ex sky ma non mi e' arrivata nessuna email ... solo quella 14 mesi a 19.90
 
Dove posso comprare un codice da 1 mese per dazn con consegna rapida ?
 
Anche io ho prima riattivato il mio account (ex Sky) con la promo con 2 mesi gratis e poi 12 a 19.9€. Subito dopo ho comprato 8 codici da 9.9€ per un mese di DAZN ed uno alla volta a distanza di 5 minuti uno dall’altro gli ho aggiunti sul mio account. Ora mi da prossimo rinnovo 27 maggio 2022 a 19.9 euro. Grazie ancora a tutti

Vedo che il "club prepagata" sta crescendo alla grande... :laughing7:
Anche nel tuo caso hai come me la scritta:

PIANO ATTUALE:
Piano mensile - 19,99 € al mese


vero?
 
Dove posso comprare un codice da 1 mese per dazn con consegna rapida ?
Se dopo che paghi ti viene fornito un codice che dovrai successivamente inserire nell'apposita pagina di DAZN è "consegna rapida"?

Se sì già detto più in alto, al momento restano sui siti di euronics (non provato) o startselect, questo secondo mi sento di sconsigliarlo per la mia esperienza e non solo la mia: se hai intenzione di pagare con paypal molto probabilmente DOPO IL PAGAMENTO ti verranno richiesti documenti da mostrare, domande via email etc. e magari comunque ti fanno rimborso. Sono riuscito a risolvere solo pagando con C.C.
 
Dove posso comprare un codice da 1 mese per dazn con consegna rapida via mail ? Startselect non mi funziona
 
Dove posso comprare un codice da 1 mese per dazn con consegna rapida via mail ? Startselect non mi funziona

Io ne ho comprati diversi a giugno su DimoStore. Se ti servono più card fai acquisti singoli. Entro 5’ ti arriva via e-mail il codice da riscattare.
 
Quindi Anna.jay hai utilizzato la promo 14 mesi a 19.99? E alla fase di registrazio come pagamento hai messo codici Dazn? Vorrei fare anch'io questa procedura utilizzando le carte codice Dazn da un mese in vendita da esselunga a 9.99... Grazie mille per risposta

Sì, sono partita dalla Home Page di Dazn che dava la promo a 19.90, e fatto ATTIVA ORA. Da lì poi ti chiedono di inserire nome, mail, creare password e poi facendo CONTINUA tra i metodi di pagamento c' è l' opzione CODICE REGALO.
 
Anche io ho prima riattivato il mio account (ex Sky) con la promo con 2 mesi gratis e poi 12 a 19.9€. Subito dopo ho comprato 8 codici da 9.9€ per un mese di DAZN ed uno alla volta a distanza di 5 minuti uno dall’altro gli ho aggiunti sul mio account. Ora mi da prossimo rinnovo 27 maggio 2022 a 19.9 euro. Grazie ancora a tutti

Dopo quanto tempo dal riscatto del codice, ti ha ha dato la nuova data di primo pagamento?
 
Indietro
Alto Basso