• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Se un cliente ex sky? se si prova a contattarli via istagram come hanno fatto molti. Se invece non lo sei dovevi riattivarti entro il 30 giugno per avere la promozione.
Non c'entra nulla che eri cliente sky o meno.

Dovevi essere un utente dazn attivo in precedenza indipendentemente dall'operatore convenzionato con cui avevi attivato dazn
 
Si ma i due mesi gratis li ha persi.
ma perchè ? solo perchè la mail di Dazn non mi è arrivata ?
Non mi sembra corretto. Essendo già cliente, avrei dovuto ricevere la mail per riattivare il mio abbonamento, usufruendo dei primi due mesi gratis.
Non posso farlo solo perchè non è arrivata la mail Dazn, che ho atteso invano fino a oggi ...
E l'assistenza Dazn è solo ... virtuale e non risponde
 
ma perchè ? solo perchè la mail di Dazn non mi è arrivata ?
Non mi sembra corretto. Essendo già cliente, avrei dovuto ricevere la mail per riattivare il mio abbonamento, usufruendo dei primi due mesi gratis.
Non posso farlo solo perchè non è arrivata la mail Dazn, che ho atteso invano fino a oggi ...
E l'assistenza Dazn è solo ... virtuale e non risponde

a me questo fatto dell'assistenza fa girare troppo.
Capisco se il prezzo è stracciato, ma ormai, con 29.90 di listino parliamo di prezzi da operatore satellitare collaudato, non possono continuare a fare i fantasmi.
 
a me questo fatto dell'assistenza fa girare troppo.
Capisco se il prezzo è stracciato, ma ormai, con 29.90 di listino parliamo di prezzi da operatore satellitare collaudato, non possono continuare a fare i fantasmi.

se tutto va liscio bene, ma se hai bisogno di assistenza entri in un buco nero e non sai come andra' a finire....io per avere i due mesi gratuiti ci sono voluti non so quanti messaggi su twitter, mail e contatti tramite il sito...dopo un mese e mezzo me li hanno riconosciuti.
 
La rimodulazione contrattuale non si fa con un click. Si deve inviare comunicazione al cliente con preavviso di almeno 60 giorni. Se il cliente non accetta deve essere previsto il recesso con rimborso totale e senza spese.

Esatto e devono essere pronti anche a sborsare in liquidi un bel po' di recessi se la "rete" non funziona a dovere con milioni di persone concentrate sullo streaming esclusivo.
A quel punto se cambi le carte in tavola sui MESI già pagati e venduti ai clienti come tali, il cliente anche valuterà anche se il servizio rispetta le aspettative promesse o meno... e se deve vedere le partite male o con stop continui (come mi è già successo varie volte) a sto punto ci penserà su. ;)
 
Vedo che la soluzione dei codici sta prendendo quota ! Non ho capito il discorso del totale abbonamento ad alcuni esce 19,99 e ad altri come me 9,99. I 19 come costo uscirà forse a chi ha attivato con l’offerta ed i 9 invece solo a chi ha fatto tramite ricariche ed anche a chi come me viene da ricariche vecchie dei 9-6-3 mesi…sarà così?

Guarda quest'altra storia è ancora più oscura del resto... io (attivata l'offerta il 26 sera) ed i più freschi del "clan prepagate" abbiamo a schermo:

PIANO ATTUALE:
Piano mensile - 19,99 € al mese

mentre mi sembra di capire che chi aveva fatto prima o senza l'offerta dei 2 mesi gratis abbia i 9,99... :icon_rolleyes:

Ah, dimenticavo: aggiungo che ad ogni inserimento di codici mensili 19,99€ risulta anche il costo da fattura per ogni singolo mese (scontato proprio dalla card a -19,99€ nella riga successiva)!!!
Di fatto sembra proprio che abbiamo pagato ogni mese aggiuntivo 19,99 anche se abbiamo comprato le prepate per 9,99 :laughing7:
 
Penso di aver capito perchè, scommetto che hai pagato con paypal, paypal ha fatto l'addebito alle ore 15:10 del 27 prendendo il fuso orario usa. Speriamo si rinnovi all'orario giusto, anche la fattura è in data 27
 
ho provato a riattivare l'abbonamento con postepay, inserisco il numero di carta, e mi arriva il messaggio con codice da inserire per confermare, ma dopo averlo inserito mi chiede anche di inserire le credenziali di poste per proseguire. mi sembra molto strano che si chieda di inserire credenziali di altro gestore all'interno del loro sistema.
 
Da Facebook DAZN:

UTENTE: Buonasera, ho regalato per Natale 2020 una scheda di €99 con valenza 1anno di abbonamento Dazn, mi chiedevano come funzionerà da dicembre alla scadenza della scheda...sarà rinnovato a prezzo pieno di € 29,99? Oppure essendo già clienti gli verrà rinnovata ad € 19,99? Oppure non viene rinnovato nulla in automatico?
DAZN: Ciao, il codice in questione è stato già inserito?
UTENTE: Sì.. è stato attivato a dicembre 2020 quando è stato regalato e ha scadenza dicembre 2021
DAZN: Allo scadere del codice promozionale l'abbonamento costerà 19,99 euro.
UTENTE: ok grazie per l'inf
 
Ciao ragazzi, sto pensando di unirmi al clan delle prepagate ma qualcuno per caso ha acquistato i codici DAZN disponibili in tutti i punti vendita dotati di tecnologia LIS ?

Io pensavo di passare nel pomeriggio ma se qualcuno lo ha già fatto ed è andato tutto a buon fine, ben venga :D

Grazie in anticipo a chi risponderà
 
Penso di aver capito perchè, scommetto che hai pagato con paypal, paypal ha fatto l'addebito alle ore 15:10 del 27 prendendo il fuso orario usa. Speriamo si rinnovi all'orario giusto, anche la fattura è in data 27
Ho utilizzato carta prepagata hype. Ho segnalato in chat, dovrebbero rispondere tramite email entro 72 ore. Comunque strano il fatto del fuso orario, non posso nemmeno verificare sui movimenti della carta l'orario della transazione visto che non è stato contabilizzato.
 
Sto attivando i due mesi gratis come da link inviatomi il 1° luglio. Mi è arrivata la notifica dall'applicazione della mia prepagata per autorizzare il pagamento di €9,99. Ma non dovrebbe essere gratis fino al 27 settembre?
 
Sto attivando i due mesi gratis come da link inviatomi il 1° luglio. Mi è arrivata la notifica dall'applicazione della mia prepagata per autorizzare il pagamento di €9,99. Ma non dovrebbe essere gratis fino al 27 settembre?

io dopo aver inserito i riferimenti della postepay, ho ricevuto sms di poste con codice da inserire per autorizzare il pagamento a 0 euro, ma dopo averlo fatto, mi chiede di inserire la password di poste, cosa ripeto, alquanto strana. Ovviamente impossibile parlare sia con un operatore poste che con dazn per chiedere info. Uno schifo assoluto.
 
Indietro
Alto Basso