• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Penso di aver capito perchè, scommetto che hai pagato con paypal, paypal ha fatto l'addebito alle ore 15:10 del 27 prendendo il fuso orario usa. Speriamo si rinnovi all'orario giusto, anche la fattura è in data 27

Anche nel mio caso la fattura è sbagliata ed è indicato il 27 anziché il 28, ho lasciato un messaggio in chat ma è un problema fino ad un certo punto visto che comunque non penso di mettere in pausa sempre per recuperare pochi giorni..
 
Offerta dei 2 mesi free? Non dovrebbe avvenire alcun addebito subito, anzi avviene quello di 0€ (così è stato con me, così deve funzionare la cosa).
Solo che ad alcuni utenti, spesso con metodo PayPal, prelevano del credito per "verifica conto". Ma comunque vale quanto detto alla 1a riga.
A me compare questo nell'applicazione della mia prepagata. Non so proprio cosa siano questi €9,99.
ad1f29e7ff9b3b212224595bd004c896.jpg
 
io dopo aver inserito i riferimenti della postepay, ho ricevuto sms di poste con codice da inserire per autorizzare il pagamento a 0 euro, ma dopo averlo fatto, mi chiede di inserire la password di poste, cosa ripeto, alquanto strana. Ovviamente impossibile parlare sia con un operatore poste che con dazn per chiedere info. Uno schifo assoluto.

rifatto la procedura, e ora invece ha accettato tutto senza neppure chiedere il codice security che poste invia tramite sms. Veramente incomprensibile.
Mi ha dato conferma dei 2 mesi gratuiti, e andando nell'account mi dice che il prossimo pagamento sarà al 28 settembre. Teoricamente tt ok. Vediamo.
Strano solo non aver ricevuto mail di conferma. Voi arrivata?
 
Riattivato vecchio account con codice ricevuto da DAZN via e-mail per 2 mesi gratis e poi a 19,99 €. Pagamento con PayPal.

La schermata riepilogativa mi diceva Data del primo pagamento 28/09/2021 però sulla carta di credito vedo in pressurizzazione già 19,99 €. Sembra sia capitato ad altri ma non ho capito come è andata a finire.

Comunque li ho contattati in chat generando un ticket.
 
Vi racconto la mia. Stavo provando a fare l'offerta con 2 mesi gratuiti, usando come metodo PayPal chiedeva 19.99€ subito, mettendo Hype invece mi chiedeva 10€, ho rifiutato entrambi ed ho utilizzato N26, transazione effettuata con 0.0€.
 
ma è vera questa notizia che dazn dovrebbe creare un suo decoder per il digitale terrestre? tipo come il timbox
 
Ieri pomeriggio ho riattivato anche io l'abbonamento tramite offerta ricevuta via mail (ex cliente sky dazn), ho impostato come metodo di pagamento paypal e mi ritrovo un addebito di € 19,90.... al momento non sono stati stornati.
 
Riattivato vecchio account con codice ricevuto da DAZN via e-mail per 2 mesi gratis e poi a 19,99 €. Pagamento con PayPal.

La schermata riepilogativa mi diceva Data del primo pagamento 28/09/2021 però sulla carta di credito vedo in pressurizzazione già 19,99 €. Sembra sia capitato ad altri ma non ho capito come è andata a finire.

Comunque li ho contattati in chat generando un ticket.

Ciao,
anche io ho usato Paypal e nel sito della mia banca vedo questi 19.99 in attesa di contabilizzazione. Cosa strana non li vedo sul sito di Paypal!
Come hai fatto a contattarli in chat? Ti hanno detto qualcosa di particolare?
Sul sito di DAZN vedo solo la possibilità di "parlare" con una specie di risponditore automatico. C'è la possibilità di parlare con un essere umano?

Grazie!
 
Anch'io mi sono unito al club delle prepagate coprendomi sino alla fine di questo campionato ;) Speriamo bene :D
A questo punto me la rischio sino in fondo... mi sono portato sino al 2023 con obiettivo 2024 con i codici prepagati online... vediamo come va a finire :D
Solo il tempo mi dirà se sono stato lungimirante o meno.
 
A questo punto me la rischio sino in fondo... mi sono portato sino al 2023 con obiettivo 2024 con i codici prepagati online... vediamo come va a finire :D
Solo il tempo mi dirà se sono stato lungimirante o meno.
Temo che i codici non funzionano più. Sono rimasto con il cerino in mano. Comprati da sisalpAy. E per lo più era per un parente. A chi mi rivolgo? Dalle 13 in poi non li accetta il sistema
 
Temo che i codici non funzionano più. Sono rimasto con il cerino in mano. Comprati da sisalpAy. E per lo più era per un parente. A chi mi rivolgo? Dalle 13 in poi non li accetta il sistema

Non funzionano più nel senso che hai effettuato l'ordine con relativo addebito ma il codice rilasciato dal fornitore una volta inserito su dazn non funziona?
 
Io ho attivato l'offerta per clienti ex Sky-Dazn stanotte subito dopo la mezzanotte, avevo ricevuto regolarmente le mail per riattivare Dazn con l'offerta 2 gratis + 12 mesi a 19,99.
Partendo da quel link tutto è andato bene, usato Postepay Evolution, direttamente senza paypal.
Richiesta di addebito di € 0,00 per autorizzare l'operazione e si è attivato tutto, data primo pagamento 27/9/21 a 19,99€.
Visione aperta immediatamente.
Stamattina arrivata mail di bentornato da Dazn.
Quindi tutto perfettamente regolare senza nessun problema, neanche di addebiti strani.
Mi autoquoto per completare il discorso fatto ieri.
Invogliato dai vari messaggi letti qui, ho deciso di provare anche io con i codici prepagati da un mese a 9,99, ieri pomeriggio ne ho acquistati 4 su Euronics, per non esagerare e vedere se funzionavano, e dopo pochi minuti mi sono arrivati via mail i codici da redimere, tutto fatto e funzionante, allora ne ho presi subito altri 4 ieri sera, stamattina sono arrivati e gli ho attivati.
Prossimo pagamento 26/05/2022 :D facendo così c'è un risparmio secco di 80 €.
Considerato che sono coperto anche via sat grazie ai polacchi, come scritto in firma, abbonamento che mi era stato regalato tra l'altro, direi che sono abbondantemente coperto per la serie A quest'anno pagando di tasca mia solo 79,92 € niente male direi :laughing7:
Tra l'altro personalmente userò Dazn come backup, dato che darò la priorità al sat nel mio caso, e pazienza per la lingua, anzi talvolta è pure meglio il commento in polacco....
 
Io stavo provando su startselect ma il pagamento non va a buon fine, non so se è un problema mio o casuale, probabilmente lo prendo come segno del destino ed evito.. a me più che la rimodulazione dazn spaventava il "vincolo" in caso di problemi di visione..
 
A questo punto me la rischio sino in fondo... mi sono portato sino al 2023 con obiettivo 2024 con i codici prepagati online... vediamo come va a finire :D
Solo il tempo mi dirà se sono stato lungimirante o meno.

Ciao anr83ra, quindi hai pagato anche per i periodi estivi vuoti ovviamente senza partite giusto? Che nel complesso però si va ogni caso a risparmiare ...
 
Indietro
Alto Basso