• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

No, da quanto letto nella discussione nelle pagine precedenti 3-6-12 mesi non funzionano più...dicevano che una volta presi andando in cassa, l'attivazione (dato che nei negozi deve "sbloccare" il ticket la cassiera) non andava a buon fine quindi non potevano esser comprati..

solo i ticket da 1 mese stanno girando e son funzionanti
 
Secondo me le 9.99 da Giugno le avevano lasciate per permettere le riattivazioni degli account quando ancora costavano 9.99.
Il vero mistero è perchè sono continuate ad essere vendute da Luglio in poi...

Va anche considerato che se uno vuole coprirsi oggi fino al 202406 deve anticipargli qualcosa come 340€ pagandogli pure i mesi estivi (qualcosa come 120€ a stagione) che vengono incassati TUTTI E SUBITO. Considerando la promo 19.99, se uno paga mediamente 8 mesi (primo addebito ottobre) e stacca a Maggio senza estate gli lascia 160€ a stagione!
Qundi, foste voi dazn: Meglio 120€ all'anno TUTTI E SUBITO oppure 160€ IPOTETICI (visto che c'è gente che disdice, dividerò con altri, la sua squadra fa schifo e stacca tutto, non gli va la connessione, va al bar, vede solo quelle con sky)? Fossi un analista di DAZN mi "accontenterei" dei 120€ sicuri!

Bravo Mirko, erano quei 3 calcoli in croce che mi sono fatto anche io e che mi hanno fatto desistere dallo sganciare altri 240€ sull'unghia subito al DAZN... ma tutto parte dalla conferma che sarà sempre 19,99 al mese anche negli anni successivi, che poi detto tra noi per la sola serie A (senza champions o f1 che nel mio caso seguo) che è il prodotto per cui il 95% della gente paga è una cifra congrua.
 
La cosa bella è che i ticket possono essere attivati entro un anno, per cui saranno in giro almeno fin a luglio 2022
 
Devi solo portare pazienza. Nel mio caso ho fatto l'ordine (1 codice + ulteriori 5), anche, da Euronics :D pagando questa mattina con carta di credito alle 11.25 e ho ricevuto i codici nel primo pomeriggio alle 13.41.

Ok grazie mille.....speriamo arrivino entro sera! Vi aggiorno
 
euronics e vai sul sicuro...tempo di attesa dal pagamento 3h negli orari "lavorativi", se no di sera credo il giorno dopo
 
La cosa bella è che i ticket possono essere attivati entro un anno, per cui saranno in giro almeno fin a luglio 2022

Qui entra in ballo l'idea di non ricordo chi, cioè quella di comprare ora i codici e "spenderli" tra 1 anno... ma la domanda è un'altra: siamo sicuri che saranno ancora validi? :laughing7:
E se rimuovono la pagina "Redimi Codice" a chi ti rivolgi? Sinceramente di andare a spammare domande su instagram o FB per provare a farmi restituire i soldi dei codici non mi alletta come idea... :lol:
 
Da almeno un paio di mesi nei totem in giro nei centri commerciali ho visto solo le tessere da un mese a 9,99.
Per il resto è difficile saperlo. Per quanto mi riguarda spero di vedere per i mesi (nel mio caso, anni) riscattati con le prepagate. Ma per ora è una scommessa che solo il tempo ci dirà se vinta o persa :D Mi sono preso un rischio, ma ne sono consapevole.

Anche se ci sarebbe da chiedere perchè in giro, sia negli store fisici che in quelli online, siano ancora disponibili delle ricariche mensili a 9,99. Capisco che possano essere eccedenze, ma allora tu, DAZN, ne devi bloccare la vendita.
stanno gestendo tutto malissimo... tra vendita di codici senza linee guida a corredo in riferimento alla nuova offerta commerciale, assistenza inesistente a parte un simpatico Bot attaccato alla chat, ecc.
Una possibile spiegazione potrebbe essere questa https://www.digital-forum.it/showth...-commerciale&p=7050711&viewfull=1#post7050711
 
io senza voler esagerare mi sono comprato 3 codici e sono coperto sino a fine anno.
 
ma ci saranno in futuro ticket venduti nei punti vendita sia da 19,99 che da 29,99 euro?
e quello che non so sinceramente è, se uno dazn ce l'ha in pausa (non disdetta) ad esempio fino al 15 agosto, e oggi inserisce un codice regalo nel metodo di pagamento, l'abbonamento si riattiva subito oppure dalla fine del periodo di pausa quindi il 15 di agosto?
 
Io penso che domani con la fine della promo vi sarà qualche cambiamento nella politica degli acquisti.
 
Ciao a tutti,
Mi sono letto molte pagine di questo thread, interessa moltissimo anche a me questa cosa dei codici ma, se attivo DAZN con TIM, posso usarli anche io sull'account DAZN?
Fino ad ora quello che ho capito è che si possono usare con account DAZN sul loro sito.
Se fosse possibile utilizzarli anche con TIM cosa si avrebbe? Mesi e mesi prepagati di DAZN TIM-VISION INFINITY+?
 
Se acquisto 8 codici (ho riattivato oggi l'account sky-Dazn con primo pagamento 28/09/21) mi copro fino al 27/05/22 giusto? Li posso inserire tutti insieme?
Scusate l'ignoranza ma sono nuovo del campo... :laughing7:
 
Pier sei riuscito a prendere più di un codice su startselect con paypal?

Si, ma sempre uno per volta, con PayPal ma utilizzando il credito della carta Hype collegata. Usando direttamente la carta, non so per quale motivo, ma non andava a buon fine. Io comunque penso di rimanere nel mezzo, nel senso che non voglio anticipare troppo soprattutto per dubbi sul funzionamento di dazn..
 
Indietro
Alto Basso