• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

E' stato un salasso e un "impegno" :D 11 presi martedi sera da starselect, 13 da dimo e 6 da euronics ieri e gli ultimi 2 da dimo oggi :D 32 mesi in meno di 36 ore continuative :D Vediamo se si rivelerà un investimento o una fregatura (che non è il termine esatto visto che anche dovessero convertirlo in credito sarebbe come aver pagato in anticipo seppur per un lasso di tempo inferiore)

domanda, dato che hai acquistato codici da Dimostore...perché nelle faq dei codici compare che non sono cumulabili ad altri codici? bah, non capisco...si devono comprare uno per volta oppure può anche andare bene inserendo 8 codici nello stesso carrello?

edit: Su dimo compare un errore
404
La pagina non può essere trovata
 
domanda, dato che hai acquistato codici da Dimostore...perché nelle faq dei codici compare che non sono cumulabili ad altri codici? bah, non capisco...si devono comprare uno per volta oppure può anche andare bene inserendo 8 codici nello stesso carrello?

edit: Su dimo compare un errore
404
La pagina non può essere trovata
ho acquistato 8 codici inserendoli tutti nel carrello

secondo voi, aspettare a mettere i codici ad inizio campionato e' rischioso?
io li ho finiti di inserire tutti e la procedura è andata a buon fine; se in possesso già dei codici non vedo perchè non riscattarli subito
 
Stamattina ho provato su starselect ad acquistare altri codici, ma nada (procedono con il rimborso). Ho provato ad acquistare allora con l'account di mio figlio (quindi altro account PayPal ) : è andato bene il primo acquisto (di un solo pezzo), il secondo me lo hanno rimborsato :(
 
Nel caso funzionasse, un paio di sassolini dalla scarpa verso un paio di utenti me li toglierò (simpaticamente) volentieri! ;)
La stragrande maggioranza di voi è cmq sempre educata e disponibile!
Io ho preso 8 codici all'esselunga senza dover trafficare tra pagamenti non accettati e codici che non arrivano....10 minuti tra acquistarli e caricarli
 
Rifatto poco fa l'ordine su Startselect che ieri sera hanno annullato, ed ora è andato bene.
Codice ricevuto istantaneamente e caricato senza problemi in Dazn.
Ne prenderei anche altri per arrivare a fine campionato, ma i problemi che mi faccio sono soprattutto tecnici: come funzionerà la piattaforma Dazn quando dovrà gestire in streaming tutta la serie A...?
Non vorrei scoprire a inizio campionato che magari non riescono a reggere tutta Italia collegata, e avere un servizio che si blocca, lagga, riparte, ecc. come peraltro Dazn ci ha abituati da tempo
 
@sitomax

con questa "offerta" bisogna almeno arrivare a fine campionato... ;)
 
Ne prenderei anche altri per arrivare a fine campionato, ma i problemi che mi faccio sono soprattutto tecnici: come funzionerà la piattaforma Dazn quando dovrà gestire in streaming tutta la serie A...?
Non vorrei scoprire a inizio campionato che magari non riescono a reggere tutta Italia collegata, e avere un servizio che si blocca, lagga, riparte, ecc. come peraltro Dazn ci ha abituati da tempo
sì, fondamentalmente i dubbi sulla tenuta tecnica del servizio li abbiamo un pò tutti...comunque, io 3 anni di copertura anticipata non li farei mai, manco col miglior servizio OTT del mondo :laughing7: 1 anno magari lo farei...
 
Ragazzi rieccoci qua...anche questa volta devo ringraziare voi e questo forum.... è vero che ho dato tanti contribuiti ed esperienza ma ne ho ricevute ben di più...sono ufficialmente dentro anche io al clan delle prepagate.... Euronics ci ha messo quasi un giorno ma mi ha inviato 8 mail con 8 codici che ho semplicemente copiato/incollato uno ogni 5 minuti man mano che si aggiornava la data scadenza e compariva la fattura posticipata... la pazienza è la virtù dei forti ma voi lo siete di più...

fate direttamente il login e poi inserite il codice mi raccomando.... poi ricaricate la pagina e quando si aggiorna inserite il prossimo e non abbiate fretta... ad ora questa è la mia configurazione

"PIANO ATTUALE
STATO DELL'ACCOUNT:
Attivo
PIANO ATTUALE:
Piano mensile - 19,99 € al mese
CON DAZN DAL:
17/9/2018
PROSSIMO PAGAMENTO:
23/5/2022
METODO DI PAGAMENTO:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
CAMBIA
PORTABILITÀ TRANSFRONTALIERA:

Questo vuol dire che puoi accedere a DAZN e guardare gli stessi contenuti che vedi a casa tua da qualsiasi paese dello Spazio Economico Europeo
"

Noto che su euronics sono ancora acquistabili e faccio le seguenti riflessioni
1) il coraggio come And83a non ce l'ho di allungarmi fino al 2024 anche se gli fa onore
2)potrei pensare di acquistarne altri e inserirli l'anno prossimo perchè è specificato che si possono attivare entro un anno, quindi potrei inserirli l'anno prossimo proprio in questi periodi; tuttavia ritengo che in un anno avranno modo di pensare a questa falla per cui sarebbe un azzardo forse troppo grosso per cui penso che o si fa come andr83a dove ora la falla c'è ancora oppure si chiude fino a fine campionato come ho fatto io senza tenersi la scorta. La tentazione di fare la scorta è tanta ma penso in cuor mio che probabilmente i codici nel cassetto sicuramente non verranno resi inutilizzabili tra un anno ma magari verranno rimodulati con qualche comunicazione e varranno magari meno rispetto al mese totale con tutti i contenuti come ora, ma questa è una mia idea eh :)

mi rimetto a disposizione per tutti quanti per qualunque chiarimento e grazie ancora
 
domanda, dato che hai acquistato codici da Dimostore...perché nelle faq dei codici compare che non sono cumulabili ad altri codici? bah, non capisco...si devono comprare uno per volta oppure può anche andare bene inserendo 8 codici nello stesso carrello?

edit: Su dimo compare un errore
404
La pagina non può essere trovata

Sono in attesa da ieri di ricevere codici da dimostore e cosi ho contattato l'assistenza che mi ha risposto :

"Gentile Cliente,
stiamo effettuando dei controlli, in quanto per un problema tecnico, non sono stati inviati i codici di attivazione.
provvederemo nella giornata di oggi a risolvere il problema o ad effettuare i dovuti rimborsi."

Probabilmente è lo stesso motivo per il quale adesso appare quell'errore sulla pagina.
 
domanda, dato che hai acquistato codici da Dimostore...perché nelle faq dei codici compare che non sono cumulabili ad altri codici? bah, non capisco...si devono comprare uno per volta oppure può anche andare bene inserendo 8 codici nello stesso carrello?

edit: Su dimo compare un errore
404
La pagina non può essere trovata
Purtroppo non ti so dire... io su dimostore ho acquistato complessivamente 15 codici tra ieri e oggi, ma ho fatto tutti ordini singoli. Ne prendevo uno, attendevo che mi arrivasse, lo riscattavo e procedevo ad acquistare il successivo e così via. Avevo notato anch'io quella dicitura, ma mi sa che è un loro errore.

EDIT: ho provato ad entrare in Dimostore, solo per verificare se ci fosse quel problema, ma in questo momento il prodotto DAZN non c'è più. Forse glieli abbiamo finiti tutti? :D
Se ricerco tramite google "dimostore dazn" al link mi à quell'errore
 
Purtroppo non ti so dire... io su dimostore ho acquistato complessivamente 15 codici tra ieri e oggi, ma ho fatto tutti ordini singoli. Ne prendevo uno, attendevo che mi arrivasse, lo riscattavo e procedevo ad acquistare il successivo e così via. Avevo notato anch'io quella dicitura, ma mi sa che è un loro errore.

vi assicuro di averli inseriti tutti ed 8 nel carrello e di aver pagato per un unico acquisto 79,92
 
Purtroppo non ti so dire... io su dimostore ho acquistato complessivamente 15 codici tra ieri e oggi, ma ho fatto tutti ordini singoli. Ne prendevo uno, attendevo che mi arrivasse, lo riscattavo e procedevo ad acquistare il successivo e così via. Avevo notato anch'io quella dicitura, ma mi sa che è un loro errore.
perfetto , grazie...era quello che mi interessava capire ;)
Sono in attesa da ieri di ricevere codici da dimostore e cosi ho contattato l'assistenza che mi ha risposto :

"Gentile Cliente,
stiamo effettuando dei controlli, in quanto per un problema tecnico, non sono stati inviati i codici di attivazione.
provvederemo nella giornata di oggi a risolvere il problema o ad effettuare i dovuti rimborsi."

Probabilmente è lo stesso motivo per il quale adesso appare quell'errore sulla pagina.
immaginavo, deve esserci stata una richiesta '''da paura''' di queste carte prepagate :D
vi assicuro di averli inseriti tutti ed 8 nel carrello e di aver pagato per un unico acquisto 79,92
ok ;)
 
vi assicuro di averli inseriti tutti ed 8 nel carrello e di aver pagato per un unico acquisto 79,92
Si, ma io non ci ho proprio nemmeno provato a comprarli in blocco, quindi non so se ora abbiano messo dei paletti (in questo preciso momento addirittura dà errore nella pagina di DAZN su dimostore).
 
Ultima modifica:
Scusate, ma nei negozi fisici si trovano ancora i codici da 1 mese? Rischierei anch'io 80€!

Io stamattina ne ho presi altri 5 in edicola, ed è andato tutto ok. Ora ho questo nel mio abbonamento:

PIANO ATTUALE:
Piano mensile - 19,99 € al mese
CON DAZN DAL:
27/7/2021
PROSSIMO PAGAMENTO:
27/5/2022

In teoria, se dovesse essere davvero questa la data di fine "abbonamento", quale sarebbe la data entro cui devo disdire l' abbonamento?
Ringrazio chi mi dedicherà un po' del suo tempo per leggermi e rispondere.
 
Indietro
Alto Basso