• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale


ma insomma, l'operatore non ha risposto perchè evidentemente non sapeva cosa dire. Una volta inserito il codice e aggiornata la data, nella cronologia dei pagamenti compare anche la fattura relativa al periodo pagato. Riterrei da escludere che possano rimodulare perchè:
1) verrebbero meno al contratto (e a quanto scritto in fattura)
2) i numeri di questo fenomeno sono sicuramente ridicoli e tranquillamente assorbiti dal loro conto economico
 
Aspetta con fiducia quelli della Euronics se la prendono con calma ma secondo me sono i più affidabili.;)
Eh mi sa che se la stanno prendendo con troppa calma.
Mancano ancora un paio d'ore e i codici non sono ancora arrivati.
Non voglio credere che me li mandano all'ultimo minuto :D
 
trovato supermercato con tonnellate di ticket da 1 anno @ 99€
sono molto tentato....

Ciao, potrei essere interessato... da questo supermercato in caso spediscono? E ovviamente rilasciano scontrino fiscale con data, ora, etc? :icon_cool:
Se non ricordo male i ticket annuali dovrebbero avere 3 anni di durata dal momento dell'acquisto vero? :lol:
 
Ciao, potrei essere interessato... da questo supermercato in caso spediscono? E ovviamente rilasciano scontrino fiscale con data, ora, etc? :icon_cool:
Se non ricordo male i ticket annuali dovrebbero avere 3 anni di durata

Scusa ma secondo te...., un supermercato che spedisce? E le spese di spedizione? (se mai lo facesse)
Prendili on line piuttosto
 
ma insomma, l'operatore non ha risposto perchè evidentemente non sapeva cosa dire. Una volta inserito il codice e aggiornata la data, nella cronologia dei pagamenti compare anche la fattura relativa al periodo pagato. Riterrei da escludere che possano rimodulare perchè:
1) verrebbero meno al contratto (e a quanto scritto in fattura)
2) i numeri di questo fenomeno sono sicuramente ridicoli e tranquillamente assorbiti dal loro conto economico

..
3) e comunque ricevono pagamento anticipato integrale
 
Scusa ma secondo te...., un supermercato che spedisce? E le spese di spedizione? (se mai lo facesse)
Prendili on line piuttosto

si parla dei ticket ANNUALI a 99€ eh, online non esistono più da mesi da quanto ne so.
Ipoteticamente l'idea sarebbe quella di comprarne 1 o 2 e chiudere fino a maggio 2024 a 280€ totali o maggio 2023 a 180€.
 
Eh mi sa che se la stanno prendendo con troppa calma.
Mancano ancora un paio d'ore e i codici non sono ancora arrivati.
Non voglio credere che me li mandano all'ultimo minuto :D

Non ho capito un paio d'ore a che cosa?
Ti riporto la mia esperienza : ordinati di pomeriggio verso le 18 dopo poco mi è arrivata un email di conferma ordine con tanto di numero della spedizione, il giorno dopo verso le 10 ho chiamato il loro numero e la signorina del call dandogli il numero della spedizione mi ha detto che gli ordini vengono elaborati entro le 24 ore, verso le 13 mi sono arrivati, dopo 24 ore mi hanno spedito la fattura.
 
Sì ho capito, sarebbero piaciuti pure a me piuttosto che metterci un'ora a inserirne dieci uno a uno, ma visto che non si trovano....

Chiaro, ma c'è anche una differenza di 40 euro sul biennio, rispetto all'acquisto di altri 24 ticket mensili, che sposta l'asticella nel rischio/rendimento per quanto mi riguarda :laughing7:
Viceversa continuo a preferire gli 80€ già investiti fino a maggio 2022 e pace, se ne riparla tra 1 anno se tutto va bene già così...
 
I ticket 3 6 12 mesi ancora presenti nei negozi risultavano inattivabili una volta alla cassa...
A meno che ora magicamente funzionino: sono carta straccia che i negozi non hanno ancora provveduto a ritirare
 
I ticket 3 6 12 mesi ancora presenti nei negozi risultavano inattivabili una volta alla cassa...
A meno che ora magicamente funzionino: sono carta straccia che i negozi non hanno ancora provveduto a ritirare

Ok, ma scusa se riuscissi a reperire per assurdo quelli 3 mesi con sciarpa che vendeva amazon, non mi si attivano più?
Cioè, io non li ho mai acquistati, ma per come li immagino io all'interno c'è una card con un codice o funzionano diversamente? :eusa_think:
 
Ciao ragazzi, vi seguo da un po' e scrivo per la prima volta, sperando di essere utile.

Ho provato ad unirmi anche io al "club delle prepagate". Ho acquistato tra ieri e l'altro ieri 6 card su Euronics.it, regolarmente arrivate e caricate sul mio account Dazn.
Circa un'ora fa ho effettuato un ordine per le ultime 2 che mi mancano per arrivare fino a Maggio. Inizialmente l'ordine era stato confermato, ma poco fa mi è arrivata comunicazione da Euronics di annullamento dell'ordine stesso (non mi hanno ancora nemmeno stornato i 19,98€). Ho scritto all'assistenza per chiedere lumi, ma ancora non rispondono.

Che stia cambiando qualcosa?


EDIT: Ho accelerato il tutto chiamando direttamente l'assistenza. L'operatrice mi ha riferito che l'ordine è stato annullato in quanto le prepagate dazn su Euronics sarebbero esaurite. Ho ripiegato acquistando su starselect.
Credo che la pacchia stia per finire...
 
Ultima modifica:
Ok, ma scusa se riuscissi a reperire per assurdo quelli 3 mesi con sciarpa che vendeva amazon, non mi si attivano più?
Cioè, io non li ho mai acquistati, ma per come li immagino io all'interno c'è una card con un codice o funzionano diversamente? :eusa_think:

Funzionavano diversamente: erano codici già-attivi su cartonicino stampato internamente (un po come quelli nelle stick nowtv)
Quelli dei ticket gift card invece erano, evidentemente, "inibibili" e quindi bloccabili "dall'alto"
 
Non ho capito un paio d'ore a che cosa?
Ti riporto la mia esperienza : ordinati di pomeriggio verso le 18 dopo poco mi è arrivata un email di conferma ordine con tanto di numero della spedizione, il giorno dopo verso le 10 ho chiamato il loro numero e la signorina del call dandogli il numero della spedizione mi ha detto che gli ordini vengono elaborati entro le 24 ore, verso le 13 mi sono arrivati, dopo 24 ore mi hanno spedito la fattura.

Un paio d'ore alla scadenza delle 24 ore da quando li ho comprati. Aspettiamo un altro po' e nel caso chiamo. Premetto che ho fatto l'acquisto da utente non registrato al sito, ma l'email di conferma ordine l'ho ricevuta subito dopo l'acquisto, quindi non penso che questo sia il problema
 
ho seguto un po' la discussione e ho due domandone (indipendenti l'una dall'altra):

1) avendo io attivato la promo di due mesi gratis, e avendo il prossimo addebito previsto per fine settembre, se compro i codici 1 mese (o più) online o al supermercato questi si accodano ai due mesi gratuiti, o automaticamente mi scattanoi da subito non appena li attivo e perdo i 2 mesi gratis? oppure, ancora, per "usufruire" delle card coi mesi a 9,90 l'una devo prima disdire l'offerta corrente?

2) come funziona la pausa, e soprattutto: vale anche con l'offerta in corso? cioè a dire, se metto l'abbonamento in pausa a maggio a fine campionato, posso metterlo in pausa per i 4 mesi previsti e così farmi anche i primi mesi del campionato prossimo in offerta a 19,99?
 
Funzionavano diversamente: erano codici già-attivi su cartonicino stampato internamente (un po come quelli nelle stick nowtv)
Quelli dei ticket gift card invece erano, evidentemente, "inibibili" e quindi bloccabili "dall'alto"

Ah, allora probabilmente questi supermercati che ancora li hanno in vendita, stanno vendendo "carta straccia a 99€" molto probabilmente...

Volendo riassumere allora per il "clan dei prepagati" fino a maggio 2022.

Per chi vuole rischiare di prolungare la visione in questo momento di limbo restano solo 2 possibilità:
- acquistare 12 o 24 ricariche mensili e attivarle al più presto per coprirsi fino a maggio '23 o '24 (investimento 120€/240€)
- acquistarne 10 da far stagionare 1 anno con la speranza di poterle attivare entro fine luglio 2022 (investimento 100€)
 
Mi confermate che chi ha inserito i codici prepagati a Giugno ha:


"PIANO ATTUALE
STATO DELL'ACCOUNT:
Attivo
PIANO ATTUALE:
Piano mensile - 9,99 € al mese

Mentre chi li ha inseriti a Luglio

"PIANO ATTUALE
STATO DELL'ACCOUNT:
Attivo
PIANO ATTUALE:
Piano mensile - 19,99 € al mese

Cosa potrebbe variare ?
 
Indietro
Alto Basso