• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Mi confermate che chi ha inserito i codici prepagati a Giugno ha:


"PIANO ATTUALE
STATO DELL'ACCOUNT:
Attivo
PIANO ATTUALE:
Piano mensile - 9,99 € al mese

Mentre chi li ha inseriti a Luglio

"PIANO ATTUALE
STATO DELL'ACCOUNT:
Attivo
PIANO ATTUALE:
Piano mensile - 19,99 € al mese

Cosa potrebbe variare ?

No, io li ho inseriti negli ultimi tre giorni e ho la prima dicitura (9,99 €).
Anche se avevo aderito all'offerta di 9,99 per il primo mese, più due mesi gratis e ulteriori 12 a 19,99 il 30 giugno.
 
ho seguto un po' la discussione e ho due domandone (indipendenti l'una dall'altra):

1) avendo io attivato la promo di due mesi gratis, e avendo il prossimo addebito previsto per fine settembre, se compro i codici 1 mese (o più) online o al supermercato questi si accodano ai due mesi gratuiti, o automaticamente mi scattanoi da subito non appena li attivo e perdo i 2 mesi gratis? oppure, ancora, per "usufruire" delle card coi mesi a 9,90 l'una devo prima disdire l'offerta corrente?

2) come funziona la pausa, e soprattutto: vale anche con l'offerta in corso? cioè a dire, se metto l'abbonamento in pausa a maggio a fine campionato, posso metterlo in pausa per i 4 mesi previsti e così farmi anche i primi mesi del campionato prossimo in offerta a 19,99?

Sono entrambe FAQ già trattate infinite volte nella discussione.

1) si accodano e non perdi i mesi gratuiti.

2) la tariffa a 19,90 finirà ad Agosto 2022 anche se sospendi per 4 mesi.
 
Ciao scusate cerco lo schemino che qualcuno aveva inserito , delle date x sospendere l'abbonamento di dazn durante
La stagione
 
No, io li ho inseriti negli ultimi tre giorni e ho la prima dicitura (9,99 €).
Anche se avevo aderito all'offerta di 9,99 per il primo mese, più due mesi gratis e ulteriori 12 a 19,99 il 30 giugno.

E nelle fatture allegate hai 9,99 e non 19,99 ovviamente?
 
Sono entrambe FAQ già trattate infinite volte nella discussione.

1) si accodano e non perdi i mesi gratuiti.

ti chiedo scusa, e mi scuso anche se me ne 'aprofitto' a questo punto, ma: in almeno un post avevo letto qualcuno che sosteneva "è finita/sta finendo la pacchia", vuol dire che stanno effettuando una stretta sulla cosa di qualche tipo? che io se no stasera mi prendo dei codici :)

grazie molte a quanti mi risponderanno e scusate ancora!
 
ho seguto un po' la discussione e ho due domandone (indipendenti l'una dall'altra):

1) avendo io attivato la promo di due mesi gratis, e avendo il prossimo addebito previsto per fine settembre, se compro i codici 1 mese (o più) online o al supermercato questi si accodano ai due mesi gratuiti, o automaticamente mi scattanoi da subito non appena li attivo e perdo i 2 mesi gratis? oppure, ancora, per "usufruire" delle card coi mesi a 9,90 l'una devo prima disdire l'offerta corrente?

2) come funziona la pausa, e soprattutto: vale anche con l'offerta in corso? cioè a dire, se metto l'abbonamento in pausa a maggio a fine campionato, posso metterlo in pausa per i 4 mesi previsti e così farmi anche i primi mesi del campionato prossimo in offerta a 19,99?

1) mantieni i due mesi gratuiti. Io avevo il primo rinnovo da 19,99 € il 30 settembre 2021 (alla scadenza dei due mesi offerti da DAZN). Inserendo il primo codice è slittato al 30 ottobre 2021 e cosìvia inserendo gli altri.
2) per la seconda non so.
 
ti chiedo scusa, e mi scuso anche se me ne 'aprofitto' a questo punto, ma: in almeno un post avevo letto qualcuno che sosteneva "è finita/sta finendo la pacchia", vuol dire che stanno effettuando una stretta sulla cosa di qualche tipo? che io se no stasera mi prendo dei codici :)

grazie molte a quanti mi risponderanno e scusate ancora!

Wicked_child, nessuno sa quando e se DAZN prenderà provvedimenti sulla "pacchia"... l'impressione è che per il momento ancora online si riescano a reperire le ricariche a 9,99... qualcuno ipotizzava che chi le vende le abbia già comprate/fatturate quindi di fatto è uno smaltimento scorte, ma ripeto si parla di ipotesi, 0 certezze.
Nel "club delle prepagate" ognuno ha rischiato la cifra che reputa congrua al rischio di eventuale rimodulazione/risarcimento. :)
 
Io, dopo i 4 di ieri, ho comprato ora altri 4 codici da starselect e li sto riscattando..aggiornamennto scadenze pagamento in pochi minuti, devo solo inserire l'ultimo per coprire tutto il campionato. Chissà se avremo fatto un affare, male che vada saranno 80 euro di credito dai quali scaleranno l'importo corretto..e cmq la schermata che appare prima di confermare il codice è molto chiara:

Congratulazioni
Il tuo codice di accesso ti dà UN MESE DI ACCESSO A DAZN. Se confermi di voler utilizzare il codice, la data di validità del tuo abbonamento sarà aggiornata nella sezione Il mio account entro poche ore. Vuoi redimere il codice ora?
CONFERMA

DAZN ha solo un unico ticket sport per cui credo che non dovrebbero esserci sorprese.
Vi ringrazio ancora per tutti i suggerimenti che date
 
arrivate poco fa le email da euronics, quindi ci mettono meno di 24 ore.

Entro le 24 ore, se le fai di pomeriggio ti arrivano il giorno dopo, se le fai di mattina é più facile che ti arrivino in giornata, ad una certa come si dice a Napoli " levn man". Tradotto : vanno a casa.
 
Purtroppo non ti so dire... io su dimostore ho acquistato complessivamente 15 codici tra ieri e oggi, ma ho fatto tutti ordini singoli.

Come fai ad averli ricevuti scusa visto che a me l'hanno rimborsato? e l'ho acquistato un giorno e mezzo fa, quindi prima di te?
 
arrivate poco fa le email da euronics, quindi ci mettono meno di 24 ore.
Esattamente quando le hai comprate?

Ho telefonato anche al servizio clienti poco fa e mi hanno detto di stare tranquillo che arrivano entro 24 ore. E intanto mancano poco di mezz'ora al termine e non ho ricevuto ancora niente. Temo che qualcosa sia andato storto
 
Esattamente quando le hai comprate?

Ho telefonato anche al servizio clienti poco fa e mi hanno detto di stare tranquillo che arrivano entro 24 ore. E intanto mancano poco di mezz'ora al termine e non ho ricevuto ancora niente. Temo che qualcosa sia andato storto
ieri sera prima delle 23, avevo scritto stamattina al servizio clienti ed anche a me avevano risposto di attendere le. 24 ore.
 
Indietro
Alto Basso