• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Alla fine del mese acquistato tramite la prepagata di DAZN, se ne può attivare un altro tramite prepagata di un mese oppure DAZN può porre dei problemi causa attivazione ogni mese di una prepagata?
 
Anche Dimostore mi ha annullato l'ordine di alcuni codici fatto ieri sera
Con la scusante che il prodotto non è più disponibile
 
Quarto codice acquistato su startselect, con qualche problema ma alla fine sono riuscito a riscattarli tutti
 
va bene grazie, io opterò per quelle 'cartacee' al supermercato, immagino sia lo stesso, vediamo un po' :)

...eccomi di ritorno, cotto e mangiato: a Carrefour non li avevano già più (li han sempre avuti, mi pare un segno), ma nel medesimo centro commerciale qui vicino c'era Game Stop che ne aveva ancora una ventina da 1 mese, ne ho presi 8 nonostante il negoziante mi continuava a dire che se non funzionavano poi cavoli miei, che un suo cliente abituale era già venuto a dirgli che ormai questi pass da 1 mese "funzionano solo per singoli eventi sportivi specifici (???)" e insomma, un po' di ansietta me l'ha messa, soprattutto nel pur assurdo-remoto caso che buttassi proprio del tutto, gli 80 euro nel cesso, e invece ho insistito, li ho presi a mio rischio e pericolo, li ho inseriti tutti e 8 ed ora.. il mio abbonamento è coperto sino a fine campionato alla metà del prezzo dell'offerta e a un terzo del prezzo di listino che c'è da oggi. :)

mio sentore? non credo che li annullino anche solo rimodulandoli e facendoli validi solo per 4 mesi (quindi considerando il mese di 20 euro) invece che 8, credo che ormai siano accettati, ma certamente stanno chiudendo i rubinetti, prova anche il fatto che come leggo gli store online stanno addirittura annullando gli ordini di ieri sera. insomma: appena in tempo, grazie per le informazioni, forumisti!
 
si, confermo, hanno terminato i codici da Dimostore.
Vai di Starselect che arriva subito.
 
Dazn non ha chiuso i rubinetti, questi codici sono semplicemente rimanenze di magazzino.
 
Trovata un'Esselunga che ne aveva molte, anche quelle da 3 e 6 mesi.
Presa una per provare e caricata su Dazn senza problemi
 
...ma poi secondo voi una volta scaduta la validità di tutti i codici inseriti, partono i 12 mesi in offerta a 19,99?! :p
 
Completata la stagione con altri 4 codici di startselect, riscatto sul sito senza grossi problemi con la solita attesa di un paio di minuti fra un codice e il successivo. Io mi fermo qua, sono già andato oltre l'iniziale programma 😄
 
Sono coperto fino al 30/06/2022 ma volevo provare ad estendere di un ulteriore anno.
La domanda è quando finirà il campionato 22/23 visto che ci sono i mondiali di mezzo ?
 
Ho già attiva la promo 2 mesi gratis, poi 19,99 €, se acquisto ad esempio solo 4 codici, poi al termine del credito, continuo a 19,99 € oppure passa a listino a 29,99 €? Insomma se non voglio rischiare acquistando gli 8 codici che coprirebbero tutto il campionato, per capire.

Voi vi sentite sicuri di questa possibilità che sicuramente è "avallata indirettamente" da DAZN?
 
Sono coperto fino al 30/06/2022 ma volevo provare ad estendere di un ulteriore anno.
La domanda è quando finirà il campionato 22/23 visto che ci sono i mondiali di mezzo ?

Già vi è anche da tenere in considerazione questo e sicuramente un paio di mesi zompano nel periodo invernale.:eusa_doh:
 
Ultima modifica:
..."TIM e DAZN hanno quindi rappresentato che i clienti di DAZN che si trovino nelle Aree Individuate potranno acquistare in via prioritaria un Set Top Box (STB) di DAZN (con hardware assimilabile a quello del Set Top Box Timvision – anche in relazione alla possibile fruizione dei contenuti in modalità Multicast – ma, evidentemente, senza le personalizzazioni di TIM e senza l’app TIMVision precaricata, e con connettività Internet e DTT), che consentirà loro di fruire del back up su digitale terrestre che sarà accessibile solo e unicamente in caso di effettivi problemi (con accesso solo mediante l’app DAZN ivi installata)...".

https://www.agcm.it/dotcmsdoc/allegati-news/I857_non adozione misure cautelari_omi.pdf
 
Come fai ad averli ricevuti scusa visto che a me l'hanno rimborsato? e l'ho acquistato un giorno e mezzo fa, quindi prima di te?

Onestamente non lo so :D Io so solo che li ho ricevuti tutti e li ho riscattati.


Carta (schermata) canta :D ... Andrea sono io (ho dovuto rimpicciolire lo schermo per farci stare più ordini possibili, ma ti garantisco che sono 15... 13 acquistati ieri e 2 questa mattina :D ).



EDIT : Io con Dimo ho avuto la fortuna di non riscontrare alcun problema, gli unici problemi li ho avuti con starselect mercoledi mattina quando mi sono stati rimborsati alcuni codici (per limite settimanale di acquisto raggiunto) dopo che ne avevo acquistati 11 (uno per rompere il ghiaccio poi un ordine da 10 in cui mi è stato richiesto di inviare copia di un documento di identità che una volta inviata mi ha sbloccato nel giro di due minuti il maxi ordine) da lì martedi sera, così poi mi sono rivolto ad altri store online come Dimo (i 15 sopra) e Euronics (6 codici) per arrivare alla fatidica data del 30 maggio 2024.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso