• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

a me è andata benissimo ieri mattina, dal dimo, 10 minuti dopo che è avvenuto il pagamento, nella mia app mail, ho sentito una raffica di squilli, ovvero 8 codici ;)
Sì anch'io i 15 ricevuti da lí li ho ricevuti entro 10-15 minuti. Con conseguente raffica di notifiche mail. Gli abbiamo svuotato l'assortimento :D
 
Buongiorno a tutti.
Sono anche oggi attivabili i codici? Qualcuno che lo fa in mattinata, può confermare? Grazie.
 
preso dall'invidia sto comprando i codici da Startselect :D il 6° tarda ad arrivare , ne prenderò 9 così da essere coperto fino a fine giugno 2022 (spero vivamente la coperta rimanga questa e non mi facciano lo scherzetto :laughing7:)

Non ne bastano 8, per coprire tutto il campionato fino alla fine di maggio 2022?
 
Sì anch'io i 15 ricevuti da lí li ho ricevuti entro 10-15 minuti. Con conseguente raffica di notifiche mail. Gli abbiamo svuotato l'assortimento :D

Io attualmente sono coperto fino al 27 giugno 2022 avendone comprati 9 ma se volessi entrare nel club del triennio esattamente ora quanti ne dovrei aquistare?
 
Non sapendo se l’ultima giornata sarà prima o dopo del 27 maggio 2024 per andare sul “sicuro” altre 24 per arrivare al 27 giugno 2024, in alternativa 23 e arrivi al 27 maggio 2024 risparmiando 1 mese.
 
Non sapendo se l’ultima giornata sarà prima o dopo del 27 maggio 2024 per andare sul “sicuro” altre 24 per arrivare al 27 giugno 2024, in alternativa 23 e arrivi al 27 maggio 2024 risparmiando 1 mese.

Grazie ho deciso di rischiare mo ci provo.
Quindi totale 32 fino al 27 maggio 2024.
 
Buongiorno, dove mi consigliate di acquistare i codici, su euronics o starselect? Meglio prenderli con un unico ordine o uno alla volta? Grazie
 
A startselect bisogna registrarsi?
E soprattutto che metodo di pagamento accetta?
Ho provato ad acquistare un pass con la postpay (gialla) ma mi esce il messaggio di pagamento non riuscito.
 
Non ne bastano 8, per coprire tutto il campionato fino alla fine di maggio 2022?

disgraziatamente arriverei al 21 maggio 2022, mi perderei l'ultimo turno di serie A (del 22 maggio)...e poi 10 più o 10 meno... :laughing7:
Grazie ho deciso di rischiare mo ci provo.
Quindi totale 32 fino al 27 maggio 2024.

gold medal pure per te :laughing7:
 
Nel momento in cui acquistate i codici li attivate subito o è preferibile attivarli di volta in volta (sempre che si possa fare)? C'è una data di scadenza entro cui attivarli?
L'acquisto lo fate in blocco o è preferibile, dati i problemi tecnici, acquistarli singolarmente?
Grazie!!
 
Nel momento in cui acquistate i codici li attivate subito o è preferibile attivarli di volta in volta (sempre che si possa fare)? C'è una data di scadenza entro cui attivarli?
L'acquisto lo fate in blocco o è preferibile, dati i problemi tecnici, acquistarli singolarmente?
Grazie!!

- I codici prepagati DAZN sono spendibili in un'unica soluzione ed attivabili entro 12 mesi dall'acquisto;
- conviene attivare uno per volta , fai il Redimi e attendi 5-10 minuti per far aggiornare la data nel tuo account.
 
Domanda
Se metto in pausa ipoteticamente il 27 maggio, poi devo riattivare per forza il 27 di un mese successivo,oppure posso riattivare anche il 15 agosto?
 
Indietro
Alto Basso