• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Non saprei esattamente come funziona questa carta, ma in poche parola devi dare l'autorizzazione al pagamento, tramite app oppure codice che arriva per SMS.

si, di solito arriva il messaggio in app per autorizzare. ma adesso non è arrivato nulla
 
Al di là di tutto, spero che la qualità per il campionato sarà migliore di quella che sto vedendo ora in Spagna-Costa d’Avorio... e ho una fibra con 980Mbps...
 
..che poi, se volete risparmiare fino in fondo, oltre ai codici che prendete, non dite niente all’altra persona con cui smezzate, così paga solo lui!!!!!!
 
..che poi, se volete risparmiare fino in fondo, oltre ai codici che prendete, non dite niente all’altra persona con cui smezzate, così paga solo lui!!!!!!

Se la persona con cui si smezza ha un minimo di competenza, entra nell’account, visto che ha le credenziali, scarica le fatture e ti sgama.
Per 5 euro eviterei figure di *****
 
..che poi, se volete risparmiare fino in fondo, oltre ai codici che prendete, non dite niente all’altra persona con cui smezzate, così paga solo lui!!!!!!

Se è stupido o se ne intende poco si :lol: L'area clienti è sempre accessibile da chi ha le credenziali e tutti i movimenti sono visibili
 
questa mattina startselect dopo l'ordine,mi chiede copia di un documento,anche a voi?
 
Ho appena fatto arrivare al 30 maggio 2022 anche un caro amico acquistando (e finendo di riscattare ora) 10 talloncini da un mese che erano presenti nel totem da Unieuro.

Capisco che è una sezione commerciale, ma non esageriamo con questi codici..... che non diventi un 3d solo di quello
Ho letto solo ora questo avviso. Chiedo scusa.
 
Ultima modifica:
questa mattina startselect dopo l'ordine,mi chiede copia di un documento,anche a voi?

sì .... dato che mi sono rotto dopo un invio tramite email di '''doc identità+firma mia+data odierna+screenshot del codice indiziato''' (invio che ritengo essere stato conforme a quanto da loro indicato), allora ho chiesto rimborso.
Ho quindi ordinato nuovi codici su Euronics e Start mi ha rimborsato i soldi prelevati dopo pochi minuti ;)
Nessuno mi può essere di aiuto?

raggira il problema associando , come ti han consigliato poco prima, la Postepay Standard ad un account Paypal.
 
scusate...due domande da parte di uno che ha scoperto solo ieri l'esistenza di questi codici
1) comprarli da starselect o da euronics è la stessa cosa?
2) siamo sicuri che coprono anche dopo la partenza del calcio?
grazie
 
scusate...due domande da parte di uno che ha scoperto solo ieri l'esistenza di questi codici
1) comprarli da starselect o da euronics è la stessa cosa?
2) siamo sicuri che coprono anche dopo la partenza del calcio?
grazie

Nulla è certo
Male che vada potrai ottenere il rimborso se dovessero rimodulare, o accettare la rimodulazione, al costo che ti potrebbero proporre (ad oggi 29,99, ma per venirti incontro potrebbero fare anche 19,99). Al momento le prepagate sono ne più ne meno una scommessa, se va bene ci hai guadagnato, se va male comunque non ci perdi se il tuo obiettivo è comunque quello di vedere il calcio
 
Indietro
Alto Basso