• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Se sono in vendita evidentemente sono disponibili, altrimenti li devono togliere dalla vendita, secondo me avendoli li dovranno smaltire. Comunque io ora ne ho acquistato uno da Euronics vediamo domani se arriva.

vallo a dire all'utente che si è girato mezza roma per poi trovarsi ticket non abilitabili ...
 
diciamo che hanno lasciato luglio come mese di transizione...e da oggi 1 agosto lasciano solo i nuovi come immaginavo..io presi 3 codici ieri alle 2130 su star...copriro' fino a natale e poi si vedrà...
 
Attenzione ! Giochetto terminato
sono stato ad un mediaworld che ancora le aveva esposte provando ad acquistarle, ma in fase di registrazione di acquisto i codici risultano disattivati. La dipendente di mediaworld li ha pertanto tolti dalla vendita.

Non acquistate neanche online
 
Attenzione ! Giochetto terminato
sono stato ad un mediaworld che ancora le aveva esposte provando ad acquistarle, ma in fase di registrazione di acquisto i codici risultano disattivati. La dipendente di mediaworld li ha pertanto tolti dalla vendita.

Non acquistate neanche online

Nel senso che non funziona il codice sul sito di Dazn o che non si riesce a completare l'acquisto in negozio?
 
Purtroppo è successo ciò che si immaginava,per fortuna in parecchi del "club" siamo riusciti a coprirci in tempo...anche se alla fine come si è detto i numeri sono marginali...
 
Probabilmente chi ha venduto le card precedenti poteva farlo ed ha recuperato del denaro investito in precedenza.. Da oggi partivano condizioni diverse e tutti si sono adeguati, online si trovano le nuove, i negozi fisici, pur volendo/non sapendo nulla, non possono venderle
 
Purtroppo è successo ciò che si immaginava,per fortuna in parecchi del "club" siamo riusciti a coprirci in tempo...anche se alla fine come si è detto i numeri sono marginali...

Mi sono coperto fino al 30/06
Mi era venuto in mente, in ultimo, di tentare il colpaccio rischiando fino al 2023, ma sono arrivato tardi. Meglio di niente
 
Io ho appena acquistato da Euronics online 3 codici Dazn da 9.99€ l’uno. Transazione validata.
Non so , vediamo
 
Io ho appena acquistato da Euronics online 3 codici Dazn da 9.99€ l’uno. Transazione validata.
Non so , vediamo

Benvenuto, non usare il triangolo per scrivere, quello serve solo per segnalare spam o post offensivi e illegali

Grazie
 
Ma alla fine quanti saremo ad aver acquistato i ticket mensili a 10 euro, indipendentemente dalla quantità? Una trentina/quarantina (forse cinquanta) qui del forum? Sembrano numeri talmente marginali da non far temere rimodulazioni future.
 
Presi 9 pass da euronics ieri mattina...transazione completata...pass non ancora arrivati via mail
 
Indietro
Alto Basso