• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Scusate io ho comprato una prepagata da 6 mesi al media world ma quando provo ad attivarla mi da questo errore 76-072-404

Non so se possa esserti d'aiuto ma quì si parla di quell'errore https://www.digital-forum.it/showthread.php?207170-DAZN-codice-errore-sconosciuto-(76-072-404) e la soluzione che era stata trovata consisteva nel digitare correttamente il codice (facendo attenzione a non confondere le eventuali elle minuscole con la i maiuscola).
 
Non aver attivato la promo a 19,99 e' stato un errore giusto? sono un pirla...adesso costa 29,99?
 
direi che è stato un errore, qui nel forum ne abbiam parlato sin da quando uscì la promo, ovvero dall'1 giugno...
adesso 29.99€ , non so se faranno altre promo, la vedo dura.

e' che non ci capivo piu' niente con tutte queste offerte e pensavo fosse tutto ancora in fase di definizione...anzi speravo potessi vedere DAZN con Sky così per mio papà era tutto piu' semplice.
Consigliate una firestick per vedere dazn?
 
il problema e' che la serie A inizia questo mese e mio padre impazzisce già....
Le soluzioni allo stato attuale sono queste :

Pagare 29,90 euro per 1 mese (nella speranza che torni la promo, ma non ci credo).

Se hai Sky, sperare che la tua squadra sia su Sky

Non vedere le partite

Chiedere ad un amico/parente/conoscente, se condivide l'abbonamento (non si potrebbe fare, ma lo fanno tutti. Non è illegale, ma contro le condizioni di utilizzo).

Lascia perdere l'offerta TIMVISION, per carità.
 
Le soluzioni allo stato attuale sono queste :

Pagare 29,90 euro per 1 mese (nella speranza che torni la promo, ma non ci credo).

Se hai Sky, sperare che la tua squadra sia su Sky

Non vedere le partite

Chiedere ad un amico/parente/conoscente, se condivide l'abbonamento (non si potrebbe fare, ma lo fanno tutti. Non è illegale, ma contro le condizioni di utilizzo).

Lascia perdere l'offerta TIMVISION, per carità.

grazie chiarissimo. Attendo di vedere cosa fa DAZN.
Sky mi consigli di tenerlo? ho lo sconto mi pare 40%.
 
Non aver attivato la promo a 19,99 e' stato un errore giusto? sono un pirla...adesso costa 29,99?

direi che è stato un errore, qui nel forum ne abbiam parlato sin da quando presentarono la promo, ovvero dall'1 giugno...
adesso 29.99€ , non so se faranno altre promo, la vedo dura.

Stesso errore fatto anche io. Piu che altro è la pressione di TIM che fa si che DAZN non accetti proposte da altri partner se non TIM. Ma ho detto a mio nonno di pazientare. Tanto vuoi o non vuoi, non penso proprio che abbiano fatto fatto tanto di quel botto da non fare promo in settembre.
 
Sono un vecchio cliente dazn tramite sky, non mi sono accorto dello sconto quindi dopo tanto tempo accedo a dazn e scopro che il mio abbonamento costa 29,99.
che consigliate? pare che per il momento non abbiamo scelta.
 
Voi pensate che DAZN farà 2 milioni di abbonati e terrà duro sulle tariffe?
 
Infatti, ho specificato che non si dovrebbe fare, ma rimane comunque una possibilità.
Però non è una pratica illegale, anzi.

Se io pago l'abbonamento regolarmente e ogni fine settimana ho sempre attivi 2 streaming in contemporanea da 2 indirizzi IP diversi non sto facendo altro che usare 'normalmente' il mio account dazn, come indicato (e consentito) dalle condizioni d'uso.
 
Salve, nessuno di voi continua a vedere Dazn pur avendolo disattivato mesi fa, scaduti i due mesi gratis della promozione con fastweb?
Forse stanno lasciando questi mesi estivi free perché non ci sono eventi particolari? Ho controllato la bolletta e non mi è stato accreditato niente.
 
Indietro
Alto Basso