• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Già Dazn di suo non ha buona reputazione per i problemi di streaming che ha dato negli scorsi 3 anni (soprattutto al primo, negli ultimi 2 anni c'era il canale sat su Sky che gli parava il sedere, nascondendo la polvere sotto il tappeto...)
D'altra parte mettere un decoder vendibile con la ricerca della copertura fibra come condizione non mi sembra una grande idea.. 4 giorni prima del campionato.
 
Non è quello il punto. Il problema è la (probabile) domanda successiva, ovvero: come posso vedere dall'Italia un servizio non disponibile? Se poi tu vivi in uno di questi paesi e un discorso diverso ;)

Non avevo intenzione di farla e so che non e' ben visto come argomento. D'altra parte immagino che ci siano altre (chissa' poche) persone che per svariati motivi si trovano all'estero di frequente e possono avere il mio stesso problema. Chiudo qua. Grazie!
 
Siete completamente fuori tema, ragazzi. Continuate nella discussione dedicata al TIM Box o nella nuova discussione riservata al decoder DAZN. Qua parliamo solo di offerte commerciali.
 
Infatti...

Io sono il primo a dare addosso a Dazn, però se la gente in un mese di tempo (ripeto: un mese!) non attiva la promozione....

io sono uno di quelli che ha temporeggiato.
perchè?
per vari motivi:
- non mi abbono a fine giugno che non ho un tubo da vedere
- mi avevano scritto, nella stessa email, che me lo avrebbero ricordato a scadenza, ma non lo hanno fatto...
- mi ero segnato il 31 luglio, invece era il 28...ma qui sono scemo io.

ho chiesto anche io assistenza, il 29, per capire se era recuperabile.
Mai risposto.
Anzi no, è arrivata questa email UN PAIO di settimane dopo, e ditemi voi se non devo mettermi a ridere...:

Ciao,

Grazie per aver contattato DAZN.

Se la tua richiesta non è stata ancora risolta, visita la sezione di aiuto di DAZN e apri un nuovo caso tramite la funzionalità "Chatta con noi" nell'angolo in basso a destra. In alternativa, puoi consultare le nostre pagine di supporto che potrebbero aiutarti a risolvere il tuo problema.

La richiesta in oggetto non verrà elaborata.

Ci scusiamo per l'inconveniente e per il ritardo nel rispondere alla tua richiesta.

saluti,

team DAZN
 
io sono uno di quelli che ha temporeggiato.
perchè?
per vari motivi:
- non mi abbono a fine giugno che non ho un tubo da vedere
- mi avevano scritto, nella stessa email, che me lo avrebbero ricordato a scadenza, ma non lo hanno fatto...
- mi ero segnato il 31 luglio, invece era il 28...ma qui sono scemo io.

ho chiesto anche io assistenza, il 29, per capire se era recuperabile.
Mai risposto.
Anzi no, è arrivata questa email UN PAIO di settimane dopo, e ditemi voi se non devo mettermi a ridere...:

Ciao,

Grazie per aver contattato DAZN.

Se la tua richiesta non è stata ancora risolta, visita la sezione di aiuto di DAZN e apri un nuovo caso tramite la funzionalità "Chatta con noi" nell'angolo in basso a destra. In alternativa, puoi consultare le nostre pagine di supporto che potrebbero aiutarti a risolvere il tuo problema.

La richiesta in oggetto non verrà elaborata.

Ci scusiamo per l'inconveniente e per il ritardo nel rispondere alla tua richiesta.

saluti,

team DAZN
Era fine luglio e non fine giugno, vero che non c'era un tubo da vedere (calcio intendo) ma visto che i primi due mesi erano gratis....
 
A me è andata ancora peggio. Non ho mai ricevuto la mail promozionale con i due mesi gratuiti. A metà luglio ho cominciato a tempestarli via mail e via Instagram. Ho anche fatto presente che si avvicinava inesorabile la data del 28 luglio. Mi hanno risposto di stare tranquillo perché avrebbe fatto fede la data del mio primo contatto. Ad oggi attendo ancora una soluzione da parte " dei colleghi dell'assistenza"
io sono uno di quelli che ha temporeggiato.
perchè?
per vari motivi:
- non mi abbono a fine giugno che non ho un tubo da vedere
- mi avevano scritto, nella stessa email, che me lo avrebbero ricordato a scadenza, ma non lo hanno fatto...
- mi ero segnato il 31 luglio, invece era il 28...ma qui sono scemo io.

ho chiesto anche io assistenza, il 29, per capire se era recuperabile.
Mai risposto.
Anzi no, è arrivata questa email UN PAIO di settimane dopo, e ditemi voi se non devo mettermi a ridere...:

Ciao,

Grazie per aver contattato DAZN.

Se la tua richiesta non è stata ancora risolta, visita la sezione di aiuto di DAZN e apri un nuovo caso tramite la funzionalità "Chatta con noi" nell'angolo in basso a destra. In alternativa, puoi consultare le nostre pagine di supporto che potrebbero aiutarti a risolvere il tuo problema.

La richiesta in oggetto non verrà elaborata.

Ci scusiamo per l'inconveniente e per il ritardo nel rispondere alla tua richiesta.

saluti,

team DAZN
 
Era fine luglio e non fine giugno, vero che non c'era un tubo da vedere (calcio intendo) ma visto che i primi due mesi erano gratis....

No, l'email con la promozione a me è arrivata il 1 giugno, e il primo giugno non c'era nulla che mi interessasse vedere, quindi volevo attendere fine luglio per farlo partire più tardi.
 
io sono uno di quelli che ha temporeggiato.
perchè?
per vari motivi:
- non mi abbono a fine giugno che non ho un tubo da vedere
- mi avevano scritto, nella stessa email, che me lo avrebbero ricordato a scadenza, ma non lo hanno fatto...
- mi ero segnato il 31 luglio, invece era il 28...ma qui sono scemo io.
incredibile, a me han mandato 3, o forse 4, email dove mi ricordavano di attivare entro il 28 luglio per avere 2 mesi free...io ovviamente, consapevole del fatto che potessero sorgere problemi (fra l'altro super dibattuti nel forum) mi sono mosso diversi giorni prima del 28 ;)
 
L'impressione è che la campagna abbonamenti non stia andando come speravano.

C'è pure un articolo di Milano-Finanza stamattina (a firma Andrea Montanari) che in maniera velata lo ha fatto capire...


Già Dazn di suo non ha buona reputazione per i problemi di streaming che ha dato negli scorsi 3 anni (soprattutto al primo, negli ultimi 2 anni c'era il canale sat su Sky che gli parava il sedere, nascondendo la polvere sotto il tappeto...)

Ma poi che si aspettavano mettendo dal 29 luglio il prezzo a 30 euro al mese?

C'era da immaginarselo che molti avrebbero "dormito" senza attivare l'offerta da 20 euro entro il 28 luglio...

Poi questa boiata del box Dazn...

A me dispiace se va male perché comunque è un bel servizio, i prezzi sono bassi e non c'è il vincolo che c'era con Sky quindi uno può annullare l'abbonamento da un momento all'altro. Il discorso dello streaming dev'essere portato avanti perché i vantaggi ci sono. C'è gente che ha problemi con lo streaming? Io avevo problemi col digitale invece. Dahlia Tv e Cartapiù non prendevano proprio e il decoder non li sintonizzava, Premium squadrettava molto e rendeva impossibile la visione. Meglio lo streaming del digitale, Sky invece va sempre bene però ci sono vincoli, prezzi alti, parabola e ricevitori da installare
 
A me dispiace se va male perché comunque è un bel servizio, i prezzi sono bassi e non c'è il vincolo che c'era con Sky quindi uno può annullare l'abbonamento da un momento all'altro. Il discorso dello streaming dev'essere portato avanti perché i vantaggi ci sono. C'è gente che ha problemi con lo streaming? Io avevo problemi col digitale invece. Dahlia Tv e Cartapiù non prendevano proprio e il decoder non li sintonizzava, Premium squadrettava molto e rendeva impossibile la visione. Meglio lo streaming del digitale, Sky invece va sempre bene però ci sono vincoli, prezzi alti, parabola e ricevitori da installare
Scusa ma bel servizio proprio no, 3 anni che è in italia e abbiamo lo streaming in 720p@50fps (i 50 se si è fortunati perché più di una volta hanno avuto problemi loro e agganciava a 25fps). Certo se vedi su un 32 pollici ci può stare, dai 49 pollici in su no!
Con tutti i limiti, tecnicamente now tv è molto meglio a mio parere

io sono favorevolissimo allo streaming ed allo sviluppo tecnologico in generale, ma qui in italia non siamo pronti per lo streaming di massa.
 
Ma anche il fatto che costi ppco...
L'unico vantaggio è che non c'è vincolo, che comunque anche con Sky c'era a fronte di un prezzo scontato. Altrimenti si potrebbe fare tutto senza vincoli anche con loro
 
Comunque io vivo in una zona dove c'è la fibra FTTC ma provando a verificare sul sito Digiquest mi farebbe acquistare il decoder di DAZN
 
Idem con Chrome, ma nulla non vorrei dipendesse dalla connessione wi fi fatta con hot spot tel..

Quando digiti la provincia, la città ecc,non completare tutta la parola, aspetta che sia il sistema a fare uscire l' elenco e tu clicca sul nome che ti riguarda. Io ho fatto così da pc e ha funzionato.
 
Indietro
Alto Basso