• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Quindi confermi che pagherei 30€? Mi sembra francamente assurdo, anche perché saremo in molti ad imbatterci in questo problema durante tutto l'anno. Ho già scritto all'assistenza, spero di ricevere risposta entro domani.
Se invece pagassi con Paypal cambierebbe qualcosa?

E' un bug che conoscono e che non vogliono risolvere, all'assistenza secondo me non hanno detto come comportarsi in questi casi (perchè francamente è assurdo)
 
Volete un consiglio? Per questione di principio non abbonatevi a DAZN per i prossimi tre anni, è tempo perso, assistenza totalmente inutile... così imparano... ogni giorno sempre più gente si informa per abbonarsi ai provider esteri.

Ah, le autorità hanno delle grosse colpe, bisognava imporre agli OTT di avere anche un'assistenza adeguata... e anche fornire delle PEC... a proposito delle PEC, avete provato a contattarli? Girava l'indirizzo PEC sul forum, non ricordo più.

A breve avrò pure io lo stesso vostro problema... è vero che ho ancora un po' di tempo ma sto meditando di abbandonare DAZN...

Ma non hanno neanche una pec, in Italia non è obbligatorio ALMENO fornirla? Poi, magari, come per poste italiane, non la leggono, però pensavo fossero obbligati.
 
E' un bug che conoscono e che non vogliono risolvere, all'assistenza secondo me non hanno detto come comportarsi in questi casi (perchè francamente è assurdo)
Che sicuramente non vogliono risolvere... pensano di costringere il cliente a spendere 30 euro anziché 20 euro prendendo 10 euro in più invece si sbagliano di grosso... c'è qualcuno che ha ricevuto il primo vero e proprio addebito a listino dopo aver modificato i dati della carta in scadenza?
 
Ma non hanno neanche una pec, in Italia non è obbligatorio ALMENO fornirla? Poi, magari, come per poste italiane, non la leggono, però pensavo fossero obbligati.

Non hanno un assistenza, figuriamoci una Pec :eusa_wall: e nessuno ancora fa nulla... io pagherò oggi altri 19,99€ quando avrei dovuto cominciare a pagare tra un mese... ma tanto prima o poi disdico, tanto i match che mi interessano saranno spesso e volentieri di sera e andrò a guardarmeli in pizzeria :doubt:
 
Ma non hanno neanche una pec, in Italia non è obbligatorio ALMENO fornirla? Poi, magari, come per poste italiane, non la leggono, però pensavo fossero obbligati.

La pec di DAZN esiste, basta andare sul registro delle PEC di tutte le aziende italiane.

Peró, insomma, non dovrebbe essere quello il modo per chiedere assistenza tecnica…
 
Devi accedere normalmente senza usare nessuna VPN, così in teoria dovrebbe funzionare
Quindi questi hanno di dimostrato di non sapere fare quasi nulla bene e avrebbero però una black list di tutte le vpn disponibili e discriminare tra una connessione in suolo o tramite vpn che è in suolo anch'essa. Allora ok
 
Ultima modifica:
A me l'assistenza ha risposto tramite gli esperti "volontari" rassicurandomi che l'offerta verrà mantenuta malgrado il cambio carta. A differenza di quanto avevo scritto ieri sera la mia carta scadrà il mese prossimo, quindi per adesso ho preferito ricaricare la vecchia e rimandare la sostituzione. Dai commenti su Instagram ho letto però che per lo stesso problema ad alcuni è stato effettivamente portato il piano da 19.99€ a 29,99€, quindi è una situazione da tenere d'occhio.
 
Indietro
Alto Basso