• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

ciao, una domanda:
c'è un termine di scadenza dell'account "dormiente"?
nel senso che se io carico un codice prepagato di tre mesi ed alla scadenza dei tre mesi esempio
non carico altro codice per un certo periodo (tipo quattro mesi) poi mi farà ricaricare un altro codice prepagato??
grazie.
 
clamoroso, ho provato la chat e forse parlerò con un operatore :D

Clicca su "Sì" per attendere in coda l'assistenza di un operatore.
Clicca su "No" per interrompere l'attesa e inviarci un messaggio.

Sei il numero 9 della coda.

edit: voglio chiedere sulla scadenza delle promo, se scade alla stessa ora dell'inizio del mese
 
Io la intepreto come:
-Senza mdp alla scadenza prepagata l'account sara' chiuso
-Con MdP inserito entro 1/9 alla scadenza prepagata pagherai 19.9€
-con MdP inserito dopo il 1/9 alla scadenza prepagata pagherai 29.9€.

I 2 mesi omaggio ormai sono stati fatturati. Dubito possano essere revocati/rimodulati.

Ok, grazie. Metterò un mdp entro la data indicata per evitare qualunque imprevisto, e poi sospenderò o disattiverò io l'account prima del prossimo prelievo del 01/03/2022
 
clamoroso, ho provato la chat e forse parlerò con un operatore :D

Clicca su "Sì" per attendere in coda l'assistenza di un operatore.
Clicca su "No" per interrompere l'attesa e inviarci un messaggio.

Sei il numero 9 della coda.

edit: voglio chiedere sulla scadenza delle promo, se scade alla stessa ora dell'inizio del mese
Magari chi ti risponde sarà un beta tester che frequenta anche questo forum. :)
 
Comunque mi sembra tutto assurdo, tantissime persone hanno potuto abbonarsi anche per più anni con i codici da10 euro al mese, perché non sono stati ritirati dai negozi, altri hanno mesi gratuiti senza averli richiesti, altri come un mio parente continua a vedere anche avendo disattivato il rinnovo da diversi mesi. Poi con i nuovi clienti pretendono l'abbonamento a 30 euro e le pubblicità che passano in TV sono fuorvianti, perché sembra che se non fai la fibra tim non puoi vedere la serie A. Quindi tanta gente spende ancora di più perché va a fare l'abbonamento a Tim. Servizio clienti inesistente. Visione delle partite orrenda, con continui rallentamenti e blocchi, cose che con Now tv non accadevano con la stessa connessione e quando sono accadute, bastava reclamare in una chat che ti rispondeva in pochi minuti e ti davano un mese o una giornata gratis.Io vedo solo una gran confusione e zero professionalità e meno male che sono tedeschi. Eppure hanno avuto 3 anni di tempo per sistemare le cose che non andavano.Non credo che potranno andare avanti così a lungo.
 
3 anni ci vanno avanti di sicuro. Come già detto, DAZN non nasce ora, sono 3 anni che trasmette la serie A, con la differenza che il prossimo triennio ha tutte le partite. In questi 3 anni, al di là di problemi sparsi, il servizio ha funzionato decentemente bene (io sono abbonato dal 2018 e non ho mai avuto problemi seri). C’è sempre poi da capire in moltissimi casi quanto sia colpa di DAZN e quanto sia colpa delle connessioni lente, Wi-Fi che non arriva perché il router ha 4 muri di mezzo etc etc. Sulla velocità delle connessioni o sulle zone non raggiunte DAZN non ha colpa, non sono loro che devono portare la fibra dappertutto. Che poi ci siano molti aspetti da migliorare, che un 1080p sarebbe auspicabile etc etc siamo d’accordo, però io dal 2018 ad oggi ho avuto pochissimi problemi, con una fibra 50 megabit piuttosto stabile, e non mi reputo così fortunato da pensare che valga solo per me.
Sul discorso abbonamenti, è semmai apprezzabile che abbiamo mantenuto attivi tutti i codici prepagati senza disattivarli, far pagare differenze etc. Io ho attivato un abbonamento a 99 euro annuale a marzo scorso, proprio perché sapevo che poi il prezzo mensile si sarebbe alzato. Sul fatto che venga pubblicizzato l’abbonamento assieme a Tim, è normale che sia così, Tim è entrata nell’affare proprio per spingere sulle proprie connessioni (e per far fuori Sky, che aveva osato farle concorrenza in ambito telecomunicazioni, ora lo Sky Wi-Fi non se la passa troppo bene). Ma basta informarsi un minimo per sapere che DAZN puoi vederla in altri modi e con altre connessioni (io ho Wind 3), lì entra anche in gioco la limitatezza di molte persone che non hanno la minima voglia di informarsi e documentarsi e si fermano alla prima campana
 
Con tutto il rispetto,questo post te lo potevi risparmiare,lo sanno pure i muri che dazn ha problemi che vanno oltre la copertura della fibra nelle varie zone d'Italia e non credo che io sia l'unico a pensarla così.
 
3 anni ci vanno avanti di sicuro. Come già detto, DAZN non nasce ora, sono 3 anni che trasmette la serie A, con la differenza che il prossimo triennio ha tutte le partite. In questi 3 anni, al di là di problemi sparsi, il servizio ha funzionato decentemente bene (io sono abbonato dal 2018 e non ho mai avuto problemi seri). C’è sempre poi da capire in moltissimi casi quanto sia colpa di DAZN e quanto sia colpa delle connessioni lente, Wi-Fi che non arriva perché il router ha 4 muri di mezzo etc etc. Sulla velocità delle connessioni o sulle zone non raggiunte DAZN non ha colpa, non sono loro che devono portare la fibra dappertutto. Che poi ci siano molti aspetti da migliorare, che un 1080p sarebbe auspicabile etc etc siamo d’accordo, però io dal 2018 ad oggi ho avuto pochissimi problemi, con una fibra 50 megabit piuttosto stabile, e non mi reputo così fortunato da pensare che valga solo per me.
Sul discorso abbonamenti, è semmai apprezzabile che abbiamo mantenuto attivi tutti i codici prepagati senza disattivarli, far pagare differenze etc. Io ho attivato un abbonamento a 99 euro annuale a marzo scorso, proprio perché sapevo che poi il prezzo mensile si sarebbe alzato. Sul fatto che venga pubblicizzato l’abbonamento assieme a Tim, è normale che sia così, Tim è entrata nell’affare proprio per spingere sulle proprie connessioni (e per far fuori Sky, che aveva osato farle concorrenza in ambito telecomunicazioni, ora lo Sky Wi-Fi non se la passa troppo bene). Ma basta informarsi un minimo per sapere che DAZN puoi vederla in altri modi e con altre connessioni (io ho Wind 3), lì entra anche in gioco la limitatezza di molte persone che non hanno la minima voglia di informarsi e documentarsi e si fermano alla prima campana
Mi piace la tua difesa, ma spiegami solo una cosa, perché con la mia connessione fastweb non ho nessun problema a vedere now tv e invece con dazn ho rallentamenti e blocchi continui? Tu dici di informarmi e trovare un gestore migliore, ma ti sembra una cosa normale? Non ho nessuna intenzione di cambiare. Sono loro che devono potenziare qualcosa, se pretendono 30 euro di abbonamento, senza nessuna possibilità dei clienti di reclamare se le cose non vanno.
 
Voi vi arriva ogni tanto questa email di dazn?

Se non vedi le immagini, clicca qui per la versione online.
Se si considera questo email come spam clicca qui.
Il prezzo attualmente in vigore del servizio DAZN, salvo promozioni, è pari a 29,99€ al mese. Servizio soggetto a limitazioni tecnologiche e geografiche dipendenti dalla copertura del tuo operatore internet. Vedi qui *per verificare requisiti minimi di connessione, velocità necessaria e dispositivi supportati.




Questo messaggio e stato inviato in ottemperanza al Decreto legislativo 196/03
sul Diritto alla Privacy e del Regolamento UE 2016 679 (il c.d. "GDPR").

Stai ricevendo queste offerte perché hai lasciato il tuo contatto e-mail su uno
dei nostri siti web e accettato l'informativa privacy al momento dell'iscrizione,
permettendoci così di contattarti.

Se non desideri ricevere ulteriori e-mail, puoi annullare
facilmente l'iscrizione al nostro database, cliccare su questo link. Grazie
Ma perché mi arriva che sono già abbonato?
Poi un link con scritto attiva ora
 
3 anni ci vanno avanti di sicuro. Come già detto, DAZN non nasce ora, sono 3 anni che trasmette la serie A, con la differenza che il prossimo triennio ha tutte le partite. In questi 3 anni, al di là di problemi sparsi, il servizio ha funzionato decentemente bene (io sono abbonato dal 2018 e non ho mai avuto problemi seri). C’è sempre poi da capire in moltissimi casi quanto sia colpa di DAZN e quanto sia colpa delle connessioni lente, Wi-Fi che non arriva perché il router ha 4 muri di mezzo etc etc. Sulla velocità delle connessioni o sulle zone non raggiunte DAZN non ha colpa, non sono loro che devono portare la fibra dappertutto. Che poi ci siano molti aspetti da migliorare, che un 1080p sarebbe auspicabile etc etc siamo d’accordo, però io dal 2018 ad oggi ho avuto pochissimi problemi, con una fibra 50 megabit piuttosto stabile, e non mi reputo così fortunato da pensare che valga solo per me.
Sul discorso abbonamenti, è semmai apprezzabile che abbiamo mantenuto attivi tutti i codici prepagati senza disattivarli, far pagare differenze etc. Io ho attivato un abbonamento a 99 euro annuale a marzo scorso, proprio perché sapevo che poi il prezzo mensile si sarebbe alzato. Sul fatto che venga pubblicizzato l’abbonamento assieme a Tim, è normale che sia così, Tim è entrata nell’affare proprio per spingere sulle proprie connessioni (e per far fuori Sky, che aveva osato farle concorrenza in ambito telecomunicazioni, ora lo Sky Wi-Fi non se la passa troppo bene). Ma basta informarsi un minimo per sapere che DAZN puoi vederla in altri modi e con altre connessioni (io ho Wind 3), lì entra anche in gioco la limitatezza di molte persone che non hanno la minima voglia di informarsi e documentarsi e si fermano alla prima campana

"Io sono io, e voi..." (cit. Dazn)
 
Ma non eri il nono della coda?

evidentemente non funziona qualcosa nella chat, dovevo vedermi la partita poi, non potevo stare ad attendere tutta la sera magari invano...
anche perché notavo una cosa strana: nella scheda del browser dove era aperta la chat lampeggiava in modo fastidioso la scritta che fosse la chat aperta...
 
Ho inserito un metodo di pagamento alternativo al codice regalo che avevo, è rimasto tutto come prima. Il piano attuale è cambiato in "piano mensile 19,99 al mese" e il metodo di pagamento è diventato la mia carta di credito al posto di "codice regalo". La data di prossimo pagamento è rimasta invariata al 6/6/2022. La carta di credito all'atto dell'immissione viene controllata, Fineco mi ha segnalato una preautorizzazione di 0,00 euro, quindi viene verificato che sia una carta esistente e attiva, pur non addebitando nulla
 
"Io sono io, e voi..." (cit. Dazn)

Nei forum di solito fanno rumore le lamentele, mentre la cosiddetta maggioranza silenziosa usufruisce del prodotto senza lamentele, e quindi senza scrivere sui forum. Personalmente non faccio altro che uscire dalla maggioranza silenziosa e far presente che ci sono utenti (la maggior parte) che non hanno problemi.
Inoltre faccio presente anche la complessità e le variabili che ci sono nel portare contenuti in streaming invece che tramite digitale terrestre o parabola. Con questi ultimi metodi le variabili sono poche, se gli impianti sono fatti bene i problemi non ci possono essere. Portare dei contenuti in streaming significa andare incontro a variabili molto più complesse, molte delle quali non controllabili da DAZN (come non controllabili da Youtube, Netflix etc). Io stesso sono stato chiamato da parenti e amici che avevano problemi con DAZN, in quanto sono quello che "ne capisce", per scoprire che i problemi dipendevano da tutto tranne che da DAZN. In un caso vado a casa di parenti, chiedo dove sia il router e mi indicano un vecchio smartphone. In casa non avevano una linea fissa ma navigavano in tethering con un vecchio smartphone che agganciava una segnale 4G traballante. "Eh ma per vedere le mail funziona bene! Perchè DAZN non va?"
In un altro caso vado a casa dello zio (fra l'altro ingegnere informatico in pensione), che tiene il router al piano di sotto e pretende di vedere DAZN sulla smart tv che sta al piano di sopra, a 30 metri di distanza con 3 pareti in mezzo. Installata una coppia di power line e ovviamente funziona tutto.
Poi può anche succedere che uno abbia la fibra 1 gigabit a casa e DAZN abbia problemi, per carità. Però si tratta di eccezioni, non è la regola. Blocchi, rotelline, streaming impallato etc nella gran parte dei casi dipendono da fattori esterni. Così come ognuno riporta la propria esperienza di problemi e malfunzionamenti, io riporto la mia esperienza personale: abbonato dal 2018, con una "misera" FTTC 50 megabit, non ho mai avuto reali problemi. Se poi aumentano la qualità ai 1080p, se migliorano l'app per Android TV che a me non piace, tanto meglio
 
Ho inserito un metodo di pagamento alternativo al codice regalo che avevo, è rimasto tutto come prima. Il piano attuale è cambiato in "piano mensile 19,99 al mese" e il metodo di pagamento è diventato la mia carta di credito al posto di "codice regalo".La data di prossimo pagamento è rimasta invariata

Idem per me. Evidentemente hanno risolto il bug..... speriamo.
 
Oggi 27 agosto non sono riuscito a rinnovare l'abbonamento perchè mi son dimenticato di ricaricare la carta...
Proveranno domani a togliermi i soldi?

stesso identico problema ... mi hanno congelato l'abbonamento e posso riattivarlo solo a 29,99 perdendo la promozione a 19,99... bella roba..
 
Indietro
Alto Basso