• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ok hai diritto a quella promozione, devi inserire un metodo di pagamento valido. Puoi acquistare una carta prepagata del circuito Visa o Mastercard dal tabacchino (costano 5 euro) oppure puoi collegare il tuo metodo di pagamento ad un conto PayPal.

Ti consiglio la prepagata ti informi dal tabacchino, mensilmente ricaricherai quella di 20 euro e DAZN preleverà la quota lì.


Edit Postepay va bene. Si quel messaggio e molto probabilmente un bug

Ah, ottimo. Questa mi sembra una buona soluzione a basso costo, l'acquisto e la ricarico, poi la inserisco come metodo di pagamento (sperando che sia un bug i 29.99).
Grazie.
Comunque spero che dazn faccia una brutta fine perché tutti questi grattacapi non li ho mai avuti con sky. Sarà perché sono ...over, i miei figli me lo dicono, ma dovrebbero rendere la vita più semplice. Ritengo che l'addebito su cc sia la soluzione migliore, mi arrivava la fattura circa 20 gg prima e la controllavo.
ok passo e chiudo, grazie per le info, un cordiale saluto.
 
ok come pensavo, l'hanno studiata bene per fregarci
proprio non riesco a comprendere il perché non creare anche ticket da 19.99, o almeno la possibilità al tabaccaio di modificare l'importo per chi ha usufruito della promozione e vuole continuare a pagare così.

A parte che non ho capito la storia della sanzione di 300 euro per paypall collegato al conto corrente che mi sembra una cavolata galattica , ma siamo OT, Dazn non ti ha fregato, ma semmai ti ha fatto un favore permettendoti di pagare la metà i i primi due mesi ed un terzo rispetto al prezzo di listino che a luglio era già di 29.99 euro. I ticket come ti è già stato chiesto sono per un mese di visione e non un credito: se vai indietro nella discussione vedrai che molti hanno addirittura pagato l'intero triennio acquistando ticket da. 9.99 e Dazn non ha provveduto a rimodulare proprio perché hanno acquistato 36 mensilità.
 
A parte che non ho capito la storia della sanzione di 300 euro per paypall collegato al conto corrente che mi sembra una cavolata galattica , ma siamo OT, Dazn non ti ha fregato, ma semmai ti ha fatto un favore permettendoti di pagare la metà i i primi due mesi ed un terzo rispetto al prezzo di listino che a luglio era già di 29.99 euro. I ticket come ti è già stato chiesto sono per un mese di visione e non un credito: se vai indietro nella discussione vedrai che molti hanno addirittura pagato l'intero triennio acquistando ticket da. 9.99 e Dazn non ha provveduto a rimodulare proprio perché hanno acquistato 36 mensilità.

Ti spiego: il cc PayPal va dichiarato nella dichiarazione dei redditi, a prescindere dalla capienza media, perché è un conto estero e chi non lo fa va incontro ad una sanzione di circa 300 euro.

La fregatura di dazn, a prescindere dalla pessima qualità del servizio, sta nel fatto che nella pubblicità non fa riferimento alcuno allo sconto in riferimento al metodo di pagamento con addebito su carta o cc, cosa che almeno per me è stata fuorviante perché credevo che bastava acquistare codici dal tabacchino.
 
Ti spiego: il cc PayPal va dichiarato nella dichiarazione dei redditi, a prescindere dalla capienza media, perché è un conto estero e chi non lo fa va incontro ad una sanzione di circa 300 euro.

La fregatura di dazn, a prescindere dalla pessima qualità del servizio, sta nel fatto che nella pubblicità non fa riferimento alcuno allo sconto in riferimento al metodo di pagamento con addebito su carta o cc, cosa che almeno per me è stata fuorviante perché credevo che bastava acquistare codici dal tabacchino.
Mi dispiace ma stai prendendo una cantonata, devi dichiararlo nel 730 solo se il conto PayPal ha una giacenza media superiore ad un certo importo, se hai collegato come tutti un cc o una CDC e lo usi solo da tramite per eseguire i pagamenti non devi fare niente
 
, mentre se creo un cc paypal sarò costretto ad associare il mio cc e dichiararlo nella dichiarazione dei redditi pena una multa di circa 300 euro.

Non ho capito questa. Cosa dovresti dichiarare nella dichiarazione dei redditi? Il fatto che ti apri un conto Paypal?
 
Ti spiego: il cc PayPal va dichiarato nella dichiarazione dei redditi, a prescindere dalla capienza media, perché è un conto estero e chi non lo fa va incontro ad una sanzione di circa 300 euro.

La fregatura di dazn, a prescindere dalla pessima qualità del servizio, sta nel fatto che nella pubblicità non fa riferimento alcuno allo sconto in riferimento al metodo di pagamento con addebito su carta o cc, cosa che almeno per me è stata fuorviante perché credevo che bastava acquistare codici dal tabacchino.
Ok ho capito cosa intendi. Comunque no, Paypal NON è un conto corrente. È un metodo di pagamento, al quale puoi agganciare una carta di credito, un conto corrente o una prepagata, ma non è un conto corrente e non c’è nulla da dichiarare
 
Non ho capito questa. Cosa dovresti dichiarare nella dichiarazione dei redditi? Il fatto che ti apri un conto Paypal?
Se è un conto deposito si, se come il 99,9% apri un account solo per collegarci la carta di credito e usarlo come tramite per i pagamenti non devi dichiarare nulla.
 
Se è un conto deposito si, se come il 99,9% apri un account solo per collegarci la carta di credito e usarlo come tramite per i pagamenti non devi dichiarare nulla.

Qui si parla di usarlo come metodo di pagamento. Se poi uno ci tiene sopra 30.000 euro è un altro discorso
 
Ti spiego: il cc PayPal va dichiarato nella dichiarazione dei redditi, a prescindere dalla capienza media, perché è un conto estero e chi non lo fa va incontro ad una sanzione di circa 300 euro.
La fregatura di dazn, a prescindere dalla pessima qualità del servizio, sta nel fatto che nella pubblicità non fa riferimento alcuno allo sconto in riferimento al metodo di pagamento con addebito su carta o cc, cosa che almeno per me è stata fuorviante perché credevo che bastava acquistare codici dal tabacchino.

calma calma, sei completamente fuori strada, intanto non devi dichiarare niente nella dichiarazione dei redditi che riguarda paypal, non e' mica una fonte di reddito! ma dove l'hai presa questa notizia??
poi se parliamo di fregature altroche' dazn, skai e' moooolto peggio.
se sbagliano loro e ti devono dei soldi invece che rimborsarti ti allungano l'abbonamento, poi non parliamo quando devi consegnare il materiale e manca magari il cavo scart o il telecomando, te li mettono in conto al prezzo sestuplicato rispetto al costo di mercato.
per quanto riguarda la qualita' del servizio io con dazn mi sono trovato benissimo, in 5 minuti ho fatto tutto e mi sembra che sia tutto chiaro, c'e' un abbonamento unico, prezzo unico, dove puoi pagare con carta o prepagate, fine.
anche per la qualita' video io non mi lamento, mai nessun blocco e vedo molto bene, considera che ho una semplice adsl 10 mbit....
 
Buongiorno, comunque non sono l'unico... insieme a me altri 7 amici ex dazn-sky stanno pagando 19,90 sin da subito e in questi giorni hanno avuto già il secondo addebito. La promo dei 2 mesi gratis è saltata per parecchi.

Un amico gli ha anche mandato una pec essendo un legale, vedremo se ci saranno notizie.
 
Qualcuno e' riuscito ad aver notizie sul cambio metodo di pagamento per chi ha la promo da 19 euro? E' un bug la scritta che esce che cambiando carta passa a 29?
 
Qualcuno e' riuscito ad aver notizie sul cambio metodo di pagamento per chi ha la promo da 19 euro? E' un bug la scritta che esce che cambiando carta passa a 29?

Alcuni non hanno incontrato la scritta e pare tutto ok....ad altri esce e hanno contattato l'assistenza; comunque puoi cercare nei messaggi più vecchi, anche solo di 3-4 giorni fa.
 
Buongiorno, comunque non sono l'unico... insieme a me altri 7 amici ex dazn-sky stanno pagando 19,90 sin da subito e in questi giorni hanno avuto già il secondo addebito. La promo dei 2 mesi gratis è saltata per parecchi.

Un amico gli ha anche mandato una pec essendo un legale, vedremo se ci saranno notizie.

Anche io sono un ex Dazn/Sky che non ha mai ricevuto la mail per avere i due mesi gratis, ricordo che verso metà luglio sono entrato diverse volte in chat senza risolvere, allora ho scritto e spiegato il problema a questi indirizzi e-mail:
dazn.support@performgroup.com
Help@dazn.com
dazncustomerservice@dazn.com
Nel frattempo il 22 luglio riattivo il mio account con varie prepagate da 10 euro. Il 10 agosto ricevo da questo indirizzo: DAZN Customer Support <dazncustomerservice@dazn.com (quindi il terzo che ho scritto) questa mail:
Ciao ..,
Grazie per aver risposto, sono Davide e sono qui per assisterti.
Sono lieto di informarti che abbiamo provveduto ad aggiungere 2 mesi gratis sul tuo Account.
Pertanto, il Pagamento effettuato rimarrà effettivo e coprirà la prima mensilità
I 2 mesi successivi saranno interamente offerti da DAZN.

Restiamo a disposizione e ti auguriamo una buona giornata.
Davide,
Team DAZN

Ed in effetti i due mesi gratis ci sono.
 
Ultima modifica:
Anche io sono un ex Dazn/Sky che non ha mai ricevuto la mail per avere i due mesi gratis, ricordo che verso metà luglio sono entrato diverse volte in chat senza risolvere, allora ho sritto e spiegato il problema a questi indirizzi e-mail:
dazn.support@performgroup.com
Help@dazn.com
dazncustomerservice@dazn.com
Nel frattempo il 22 luglio riattivo il mio account con varie prepagate da 10 euro. Il 10 agosto ricevo da questo indirizzo: DAZN Customer Support <dazncustomerservice@dazn.com (quindi il terzo che ho scritto) questa mail:
Ciao ..,
Grazie per aver risposto, sono Davide e sono qui per assisterti.
Sono lieto di informarti che abbiamo provveduto ad aggiungere 2 mesi gratis sul tuo Account.
Pertanto, il Pagamento effettuato rimarrà effettivo e coprirà la prima mensilità
I 2 mesi successivi saranno interamente offerti da DAZN.

Restiamo a disposizione e ti auguriamo una buona giornata.
Davide,
Team DAZN

Ed in effetti i due mesi gratis ci sono.

Che fortuna, il guaio è che noi avevamo cliccato per i due mesi gratis. Provo a contattare, chissà
 
...ed in quel caso la sanzione non è certo 300 :)

Si avevate ragione Voi, non devo dichiararlo nel 730. Avevo letto male su un sito, era fuorviante una info dei limiti di 5000 e oltre. Usarlo come semplice mezzo di pagamento non obbliga a nessuna dichiarazione.

Intanto nella mia zona carte prepagate non se ne trovano, dovrei ordinarle da internet. A questo punto credo che la soluzione migliore sia associare paypal al cc anche perché amici che lo usano da anni non hanno mai avuto problemi.
 
Si avevate ragione Voi, non devo dichiararlo nel 730. Avevo letto male su un sito, era fuorviante una info dei limiti di 5000 e oltre. Usarlo come semplice mezzo di pagamento non obbliga a nessuna dichiarazione.

Intanto nella mia zona carte prepagate non se ne trovano, dovrei ordinarle da internet. A questo punto credo che la soluzione migliore sia associare paypal al cc anche perché amici che lo usano da anni non hanno mai avuto problemi.

se la giacenza media del conto paypal supera i 5.000 €, va dichiarato e si pagano 34 € forfettarie (come anche per i normali conti correnti)
se il conto anche solo per un giorno supera il saldo di 15.000 € va fatto il monitoraggio fiscale, cioè va comunicato (tramite il quadro RW della dichiarazione) che si detiene questo conto
in tutti gli altri casi non bisogna fare né pagare nulla

fine OT
 
Indietro
Alto Basso